Lettori fissi

giovedì 12 gennaio 2012

Le scoperte beauty del 2011

Ciao a tutte!

parliamo oggi delle mie scoperte beauty del 2011, di quei prodotti cioè che ho amato nell'anno appena terminato e che continuero' ad utilizzare senza ombra di dubbio  nel 2012.
Alcuni di essi sono diventati indispensabili e continuo a comprarli senza avvertire il desiderio di provare altro dal momento che li ritengo perfetti  per le mie esigenze.
Questi sono:




1. Il fondotinta Lingerie de peau di Guerlain nella tonalità 03. Ne ho già parlato in un post (clicca qui) e non mi dilunghero' molto su questo prodotto, ma mai un fondotinta mi ha dato tante soddisfazioni.









2. Il mascara di Benefit, They're real, il migliore mai provato, li batte tutti senza eccezioni.
Col suo scovolino in silicone infoltisce, definisce, separa, incurva le vostre ciglia come mai visto prima.
Non fa grumi e non appiccica le ciglia tra di loro come capita spesso.Dura intatto tutto il giorno e non cola!








3.Struccante per occhi bifasico Sephora waterproof. A differenza di altri bifasici e struccanti normali non brucia gli occhi (e i miei sono molto sensibili) e cancella ogni traccia di trucco, anche il più ostinato!










4. il Blush Orgasm di Nars, la fama che lo precedeva è degna del prodotto.
Per me fin qui non ha rivali. Peccato non sia venduto in Italia (l'ho acquistato in Francia). E' un bel rosa acceso, luminoso, fresco, con tanti glitterini dorati.






5. Matite Urban Decay 24/7. Ho approfittato del set uscito per il 15° anniversario del brand (85.00 euro per 15 matite, singolarmente costano 16.00 € ) e me ne sono innamorata. Molto morbide, scrivono anche all'interno dell'occhio, i colori soddisfano ogni gusto e ce n'è una per ogni occasione.
Inoltre per i prossimi 10 anni non comprero' più una matita!



A questi vanno aggiunte le Palette Naked e quella del 15° anniversario di Urban Decay, di cui ho parlato nel post precedente, ormai indispensabili sia per i trucchi di tutti i giorni, che per quelli da sera.

E i vostri prodotti irrinunciabili quali sono?

A presto
Alessia

8 commenti:

  1. Le matite urban decay sono anche le mie preferite...sullo struccante sephora ho letto recensioni discordanti ma non l'ho mai provato perchè sono molto difficile sugli struccanti occhi!!
    Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto e non costa tanto! Quale struccante mi consiglieresti di provare?

      Elimina
  2. Che scoperte bellissime che ti ha riservato il 2011! C'è più di un prodotto che proverei volentieri, a partire dal fondotinta Guerlain e dalle matite Urban Decay!
    Il mascara Benefit lo adoro!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Saranno pure prodotti costosetti, ma se li provi non li molli più!
      :D

      Elimina
  3. Sono praticamente un disastro nel make up! Cipria mascara e rossetto sono le uniche cose che riesco ad applicarmi da sola. Prima o poi farò un corso.
    Non perderti la collezione Chanel PE 2012.
    Visita il mio blog www.theafternoontea.it.
    Frances

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non sei messa così male, dai!!! Passo volentieri da te!

      Elimina
  4. Ciao, che bei prodotti!! Sono proprio il meglio del meglio...
    Passa a trovarci su biancaneve makeup, ti aspettiamo!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  5. Grazie della visita, sono passata e mi sono iscritta!
    A presto

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito