Lettori fissi

venerdì 21 ottobre 2011

Il fondotinta perfetto?esiste!

Ciao!

Senza tanti preamboli ve lo presento:




Si chiama Lingerie de Peau De Guerlain.

Che dire a proposito....mi viene in mente solo una parola per definirlo: PERFETTO!

E' leggero, fresco, sulla pelle praticamente non lo si percepisce, ma allo stesso tempo coprente, quasi non si avrà bisogno di correttore (ad eccezione delle occhiaie malefiche che mi perseguitano da tempo) né di cipria poiché matifica anche l'incarnato (e io ho la pelle mista), si fonde perfettamente con la vostra carnagione rendendola impeccabile!In più dura veramente tutto il giorno!

Questi sono tutti i pro!

L'unica pecca che fin qui sono riuscita a trovare è il prezzo, costa ben 46.00 € da Limoni.
Ci tengo pero' a precisare che secondo me li vale proprio tutti, è il miglior fondotinta che io abbia mai provato!

Se avete bisogno di un buon fondotinta per affrontare l'inverno fate questo investimento!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. insomma ti ho convinta!!!
      da Sephora costa qualche euro in meno, sono alla seconda boccetta!

      Elimina

ogni commento è sempre molto gradito