Lettori fissi

martedì 3 gennaio 2012

Trucco di Capodanno: Peridot

Ciao a tutte!

La mia notte di Capodanno si e' tinta questa volta di oro, non del solito banale oro ma di un colore dorato con riflessi verdi spettacolare anche se probabilmente un pochino pacchiano, il Peridot di Chanel!
D'altra parte c'e' occasione migliore per sfoggiare un look così appariscente e poco discreto?

Eccolo sulle unghie:



e nel flacone:



Lo trovo straordinario, di sicuro indossandolo vi sentirete speciali!
Spero che dalle foto si riescano a vedere i riflessi verdognoli che lo rendono uno smalto unico!

Mi sono ispirata al Peridot anche per realizzare il trucco occhi:



Oddio, la foto non è delle migliori...ma di meglio non sono riuscita a fare!

L'ho realizzato così: ho applicato il primer potion su tutta la palpebra, ho poi steso Club di Mac nella piega e nell'angolo esterno dell'occhio con un pennello a penna e sfumato con apposito pennello. Con le dita ho messo lo Stay all day di Essence della collezione Circus (ne parlo qui), quello oro, su tutta la palpebra mobile lasciando uno spazietto all'angolo interno per l'altro ombretto cremoso sempre di Essence, di colore grigio chiaro/argento. Ho poi applicato un pochino dell'eyeliner in glitter di  Layla (glitter oro su base verde), trovato nella glossybox di dicembre, sempre col polpastrello sopra il colore dorato ma solo nella parte più esterna della palpebra. Mascara nero di Benefit, il They're real, e una sottile linea di matita nera!
Semplicissimo, ma d'effetto!

Che ne dite?

a presto
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento

ogni commento è sempre molto gradito