Lettori fissi

lunedì 23 aprile 2012

Les Mini de Chanel


Nuovo set di pennelli da viaggio


Ciao a tutte!

Visto il grande interesse suscitato dal mio kit di pennelli da viaggio Chanel, ho deciso di dedicare loro un post.
Questo set mi è stato regalato in occasione del Natale 2010, quindi è un bel po' di tempo che lo possiedo e ho avuto modo di mettere alla prova la qualità delle setole.
Controllando sul sito Chanel ho notato che non è più disponibile, pero' è stata riproposta una nuova versione con pennelli diversi.
La potete vedere nell'immagine tratta dal web sopra.
Di questo nuovo kit trovo fantastico il pennellone angolato da polveri/blush, inutile invece a mio avviso lo scovolino da mascara.


Saro' di parte ma preferisco la mia versione:




Come vedete dalla foto si tratta di 6 pennelli con manico corto, da viaggio quindi, contenuti in un astuccio nero con finiture dorate richiudibile con una zip.Nella foto sopra non si vede ma nella parte di destra contiene una pratica taschina con zip dove poter riporre qualche prodottino da portarsi dietro. Eleganza e attenzione al dettaglio regnano come sempre nel modo Chanel.

Le setole sono naturali e veramente morbidissime, li ho usati e lavati molte volte ma non hanno perso un pelo né la forma, sono perfetti come il primo giorno di utilizzo.
Veramente non riesco a trovare una pecca se non nel prezzo...non li ho pagati io ma sono costati 80.00 euro. Il nuovo set ha lo stesso prezzo.

Il foglietto illustrativo li definisce così:
1. Pennello da fondotinta
2. Pennello da polveri e blush
3. Pennello da sopracciglia
4. Pennello occhi
5. Pennello contorno occhi
6. Pennello angolato labbra.

Poi come per ogni pennello ognuno è libero di utilizzali come meglio crede, per esempio a me capita spesso di usare il 6 (pennello labbra) per applicare l'ombretto illuminante all'angolo interno dell'occhio o per intensificare il colore all'angolo esterno.
Quello che preferisco è il il n. 2, quello da blush, una vera coccola per le mie guanciotte!

Potete acquistare il nuovo set di pennelli da viaggio in ogni profumeria che venda i prodotti makeup Chanel, per esempio il mio è stato acquistato da Rossi Profumerie.
Ottima idea da regalare o da farsi regalare!
Utilissimo in occasione di ogni viaggio, week end fuori casa o potreste anche portarvelo in borsa in quanto non pesa e non è ingombrante.

Un bacione  a tutte
Alessia


30 commenti:

  1. Il fatto che si di Chanel lo rende così speciale...Brava hai fatto bene a postarlo!!

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Io ero una tra quelle che se ne erano innamorate... è troppo carino, inoltre si vede proprio che la qualità dei pennelli è ottima. Magari lo faccio presente, non si sa mai, qualcuno generoso d'animo si faccia avanti per un regalino... ihihihihi! un bacio Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ribadisco sulla Ottima qualità!dai dai maritino della Simo!!!

      Elimina
  3. Caspita, è proprio bello... però 80euro... vado anch'io alla ricerca di un animo generoso come Simo, ihih!! ^_^ Passa da me, ti ho assegnato un premio!

    RispondiElimina
  4. ciao alessia altro bel post! ti seguo volentieri! elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  5. ...bello...e pratico...questo kit!!!
    ...mi manca una cosina così...ho pennelli sparsi...alcuni acquistati...altri omaggi!!!...ecco ho un kit di pennelli sempre da usare di shiseido...ragalo di profumeria...non so come sarà la qualità!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, è davvero molto utile, qundo si parte non me lo scordo mai!
      :D

      Elimina
  6. Molto belli :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento ;D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/22-aprile-2012-marina-di-vecchiano.html

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace di più la tua versione sai Alessia? Un bacio

    RispondiElimina
  8. Bellissimo! E' già da un pò di tempo che ne cerco uno simile! :D

    p.s. grazie per il commento <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un investimento, ma penso ne valga la pena, ti durerà una vita!

      Elimina
  9. sarà che l'erba del vicino è sempre più fresca ma anche a me il tuo kit sembra molto meglio :D

    RispondiElimina
  10. ciao alessia, hai fatto a bene a dedicare un post ad un tuo oggetto caro e prezioso come questo! mi piace! grazie per il tuo commento sul mio blog! adesso guardo se ti seguo gia' su bloglovin ...non mi ricordo..ci seguiamo a vicenda su bloglovin?baci elena www. tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non uso tanto spesso Bloglovin, ma per te faro' un eccezione!un bacione!

      Elimina
  11. E' davvero stupendissimo Ale!!! *.*
    Magari lo farò presente a chi di dovere quando si avvicinerà il mio compleanno! ;-)
    Un bacione

    RispondiElimina
  12. meraviglia *.*
    Da comprare prima o poi..
    xoxoxo

    RispondiElimina
  13. quanto vorrei i pennelli Chanel!!! devono essere super!

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito