Lettori fissi

lunedì 16 dicembre 2013

Le Volume de Chanel


Ho provato un campioncino ed è nato l'amore tra le mie ciglia e Le Volume de Chanel.
Approfittando di uno sconto l'ho preso nero blu e prugna (che ancora non ho ape, tutte le colorazioni disponibili insomma!

Il prezzo si aggira tra i 28 e i 30 euro, per niente economico insomma!

Le Volume de Chanel, 2 is meil che uan

Lo scovolino e' di quelli in silicone, tipologia che  in generale apprezzo molto.
Prima di conoscere Le volume il mio mascara preferito era il They're Real di Benefit per rendere l'idea...

scovolino

La situazione di partenza delle mie ciglia e' questa: sono lunghe ma rade e chiare.
Quindi quello che cerco in un mascara e' soprattutto volume e un bel colore intenso.

occhio al naturale


Le volume mi da proprio l'effetto che cerco: volume, tanto volume per le mie ciglia poco folte.
Il nero poi e' molto intenso, altro punto a favore.

Giudicate voi stesse dalle foto che seguono...

effetto Le Volume

Effetto Le volume

Effetto Le Volume

Effetto Le Volume

Effetto le volume

Questo risultato per me è pienamente soddisfacente, raramente ho potuto vedere le mie ciglia così belle!
Lo uso da agosto quasi tutti i giorni, non fa grumi ed e ancora perfetto.

Lo ricomprerò? Ovvio!
Costa molto più di tanti altri mascara ma il risultato mi piace davvero tanto, sono disposta a spendere per riaverlo!

Che ne pensate?

un bacione
Alessia





16 commenti:

  1. Ciao!! Io devo ancora provarlo il campioncino che mi hai dato, finisco il mio Maybelline e poi passo a questo! :)

    RispondiElimina
  2. l'effetto mi piace molto!! ho anche il la minisize ma ancora non lho aperta!!!!

    RispondiElimina
  3. direi che l'effetto si vede!!!!! io di chanel ho avuto l'inimitable e ancora lo sogno XD

    RispondiElimina
  4. lo amo anch'io questo mascara, ma non penso che spenderò i dindini x lui.. mi sono tenuta lo scovolino del campioncino, lo puccerò in un altro mascara!!
    bellissimo l'effetto sulle tue ciglia *_*

    RispondiElimina
  5. Non ho provato questo mascara ma amo molto Inimitable Intense sempre di chanel!
    Su di te fa proprio un bell'effetto!

    RispondiElimina
  6. L'effetto su di te è straordinario, ma io e gli scovolini in silicone cozziamo!

    RispondiElimina
  7. Io ho passato anni a spendere 30 euro alla volta per un mascara e nessuno è mai riuscito ad incurvare le mia ciglia (che sono folte e "grosse" tanto che appena le piego con il piegaciglia, tornano subito dritte) :(

    RispondiElimina
  8. ...ti ho detto già su facebook...provato un campioncino e mi piace...penso di acquistarlo...uno dei migliori provati...e le mie ciglia sono pure più corte delle tue!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. Ammazza che risultato! Sono sempre scettica riguardo mascara di alta profumeria ma questo pare davvero valido!

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  10. Sto usando il They're Real di Benefit e ho le ciglia come le tue. Mi puoi spiegarmi cosa trovi di veramente meglio in quello di Chanel? Confesso che sarei tentata di prenderlo ma, vista la spesa, voglio essere sicura. Grazie
    Laura E.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura E., secondo me il They're Real le pettina meglio e le allunga molto, questo di Chanel invece le infoltisce tantissimo, anche all'attaccatura.
      Avendole belle lunghe già di mio preferisco l'effetto di Le Volume...
      Prima di acquistarlo prova a chiedere se nella tua profumeria di fiducia hanno un campioncino...tentar non nuoce!

      Elimina
  11. Che bell'effetto Ale!!! io ho messo le extension e ovviamente al posto che poter ammaliare il mondo con le mie super ciglia sono a letto con la febbre :( cmq proverò quel mascara prima o poi! figooo!

    RispondiElimina
  12. Ho anche io il campioncino ma non l'ho ancora utilizzato...però anche io preferisco un super effetto anche se il prodotto è un po' più costoso!

    RispondiElimina
  13. l'effetto è sensazionale!!!! le foto parlano da sole!!!! *.* io poi ho le ciglia come le tue!!!

    RispondiElimina
  14. Come ben sai Ale concordo pienamente con la tua opinione! Se non avessi molti altri mascara da terminare (grazie Glossybox che mandavi sempre quei prodotti) credo che sarei corsa in profumeria a comprarmelo subito dopo averlo terminato!

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito