Lettori fissi

venerdì 13 gennaio 2012

Chanel, Harmonie de Printemps:blush Horizon

Buonasera ragazze!

Giornata di lutto per il mio portafogli!

E' uscita un paio di giorni fa la collezione primaverile di Chanel, Harmonie de Printemps, oggi sono andata a vederla e l'intenzione era quella di prendere 2 dei tre smalti e STOP!
Ma quando ho visto questa meraviglia...





Come avrete già capito, non ho potuto resistere!Non mi hanno fermato neanche i 54 euro che servivano per acquistarlo!
La foto non rende al meglio la bellezza, la setosità e la luminosità del blush, che tra l'altro è il mio primo Chanel!

Che dire, WOW!!!

Presto vi faro' vedere gli smaltini, April, May e June!

un abbraccio
Alessia

13 commenti:

  1. è stupendo!!! Io ho preso gli smalti, se ti va di dare un'occhiata ti aspetto nel mio blog...

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    sono indecisa se prendere anche io il blush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che do un' occhiata da te!
      Ti consiglio di prenderlo il blush, oggi l'ho applicato ed e' troppo bello, soprattutto se non sei troppo scura di carnagione!

      Elimina
  2. Sigh, sigh, io l'ho vista oggi, e non ho preso nulla perché mi sono ripromessa di non comprare più trucchi fino al mio compleanno (aprile)... Però lo smalto June è troppo bello!!! :)

    RispondiElimina
  3. Se riuscirai a bypassare chanel,ce la farai di sicuro!in bocca al lupo per il tuo progetto(dovrei farlo,anche io),tienimi aggiornata!

    RispondiElimina
  4. E' stupendo! Ma mi dispiacerebbe quasi usarlo!! eheh

    RispondiElimina
  5. ...bellissimo...anch'io non ho resistito!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  6. OMMIODDIO CHE BELLOOOO !!!! Come lo vorrei anche io *-* http://shakeurstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Hai ceduto!il colore è bellissimo ma per me è troppo scrivente (bisogna pur trovare una scusa per risparmiare 54 euro!); di Chanel preferisco i "JOUES CONTRASTE" perchè sono più modulabili come effetto.
    Complimenti per il trio di smalti...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!sei passata!
      non me la dovevi dire sta cosa dei Joues contraste, ora dovro' andarli per forza a vedere...(come se mi dispiacesse!)
      buona giornata!

      Elimina

ogni commento è sempre molto gradito