Lettori fissi

mercoledì 10 aprile 2013

Sisley- Phytocernes+Anti-cernes Anti-poches

Buongiorno a tutte!
Si parla oggi di un prodotto che io reputo uno dei migliori correttori per la zona perioculare che io abbia mai provato, anzi, mi correggo, il migliore in assoluto.

Mi è stato consigliato da un'amica, che gentilmente si è fatta dare un paio di campioni nella sua profumeria di fiducia di modo che io potessi valutarne l'efficacia e l'eventuale acquisto.

Vi presento l'Eye concealer di Sisley, il mio e' nella colorazione 2, leggermente aranciata:







Lo trovo perfetto: pratico nella confezione a tubetto, facilissimo da stendere con le dita, si assorbe e si asciuga in men che non si dica, si uniforma all'incarnato, illumina l'occhiaia e distende i tratti e le borse, non va nelle rughette, non ha bisogno di essere fissato con la cipria, ha tutte le caratteristiche che io cerco nel correttore ideale.

Tutto questo e' possibile grazie all'azione combinata di estratti botanici e oli essenziali.

Cosa mi è piaciuto meno? Il prezzo, alto, altissimo, credo sia uno dei cosmetici più cari da me acquistato. Il prezzo si aggira intorno ai 60.00 euro.

Vi mostro il risultato sulle mie occhiaie, non particolarmente marcate, ma comunque evidenti.





Credo che il risultato parli da solo dell'efficacia del prodotto.

Lo ricomprerei? Assolutamente si ed eliminerei tutti gli altri correttori anti occhiaie in mio possesso!

Che ve ne pare?
Certo il prezzo e' un colpo al cuore, ma io guardo al risultato e se penso a quanti soldi ho speso in prodotti insoddisfacenti...

A presto
Alessia

23 commenti:

  1. Amour me ne avevi parlato bene!!! Beh comprando solo lui puoi benissimo spenderli 60 € e crepi l'avarizia (che tanto io e te non abbiamo) hahahhahahahah bacioooo

    RispondiElimina
  2. ...davvero interessante... mannaggia anche a me è venuto un colpo quando ho letto il prezzo...
    ma se funziona...sono ben spesi...
    kiss e buona serata stella
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che prezzaccio >.< Peccato mi sarebbe piaciuto provarlo baci

    RispondiElimina
  4. posso dirlo anche io? Che prezzo ragazzi! Però sull'occhio fa davvero un bell'effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, direi molto naturale come effetto, non si nota per niente!

      Elimina
  5. Aspettavo la review di questo correttore :) sembra ottimo, però 60 euri, caspita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cacchio fatina...i prezzi sono nostri nemici!
      Ma è fantastico!

      Elimina
  6. Questo brand è, nel mio immaginario comsetico, uno dei migliori in assoluto...Non mi stupisce che ti sia piaciuto tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa, in effetti è il top!
      e io in generale non sono una che va sull'economico :P

      Elimina
  7. che prezzo!! però sembra davvero ottimo..li vale tutti i soldi spesi!!

    RispondiElimina
  8. Sisley mi incuriosisce moltissimo come brand, lo guardo sempre con ammirazione in negozio, ma non ho mai provato niente per via dei prezzi, spesso proibitivi. Certo che se è un prodotto di qualità ci sta: come dici tu si rischia di comprarne diversi che non piacciono spendendo alla fine la stessa cifra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto Spendina, spesso è meglio investire in un solo prodotto valido che in tanti scadenti!Sono giunta a questa conclusione...

      Elimina
  9. Devo dire che io ho occhiaie molto più scure delle tue, chissà se funzionerebbe. Però mi sentirei in colpa per tutta la vita a spendere così tanto per un correttore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le mie occhiaie non sono tremende in condizioni normali, ma schiarisce molto e in modo naturale che sembra non ci sia applicato nulla!

      Elimina
  10. sono tanti soldi, però direi proprio che li vale...ma soprattutto, cosa te fai di 60 correttori che non funzionano? meglio uno ma che ci sia il risultato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava Alice!Hai colto perfettamente il mio pensiero!

      Elimina
  11. ...interessante questo prodotto!!!
    ...di sisley adoro le maschere...da quella di pulizia a quella idratante!!!...la mia preferita è la maschera eclat express...fa la differenza...preferisco pochi prodotti ed anche qualche trucco in meno ma prodotti validi!!!...l'inci non è molto verde...però la trovo ottima e la uso!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito