Lettori fissi

domenica 4 marzo 2012

YSL Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres


Buonasera ragazze e buona domenica!

Tra gli ultimi arrivi in profumeria spicca il nuovo prodotto per labbra di YSL, Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres:




Come dice il nome stesso, si tratta di una vernice per labbra, un glossy stain che promette la brillantezza di un gloss e la durata di una tinta per labbra grazie ad una formulazione innovativa.
Il packaging è molto raffinato ed elegante, com'è tipico del marchio, nero col tappo oro.
La finestra nel contenitore permette di individuare il colore del prodotto.
L'applicatore è nuovo e molto particolare seppur a spugnetta come la maggior parte del gloss:




La spugnetta è ampia e schiacciata e permette di raggiungere agevolmente ogni angolo delle vostre labbra!

E' uscito in 18 bellissime colorazioni, dalle più naturali alle più sofisticate.
Per me ho scelto la n. 7, Corail Aquatique, molto portabile ogni giorno e in ogni occasione:



Era parecchio tempo che cercavo un prodotto così: ha la brillantezza di un gloss senza essere appiccicoso, il colore è bello pieno e luminoso, appena lo mettete vi sembra molto liquido, ma nel giro di qualche minuto si asciuga e si fissa sulle vostre labbra, dura molto, un pomeriggio intero senza difficoltà, e anche quando il lucido svanisce, perché magari avete mangiato o bevuto qualcosa,  il colore rimane sempre ancorato lì.
Inoltre non secca le mucose labiali come fanno in genere le tinte per labbra e i prodotti longlasting.

Davvero un prodotto eccezionale!Se non costasse così tanto (ben 32.00 euro) ne prenderei molti altri...ok...va bene...prometto che ne prendero' solo un altro!

p.s. lo swatch che vedete sopra l'ho fatto di mattina con una bella luce, la sera la macchia di colore era ancora lì e per mandarla via sono dovuta ricorrere allo struccante perché col sapone da mani non ne voleva sapere di sparire!

L'avete provato? Lo proverete?
Per me è davvero una svolta!

a presto
Alessia

29 commenti:

  1. Devo dire che questo rossetto è pazzesco :) hai fatto proprio bene mi piace!un bacione

    RispondiElimina
  2. Prima a commentare, wow! :) Questo prodottino mi ispira un sacco, evito sempre le lip stain perché seccano le labbra... ci farò un pensierino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo non le secca!e dura n sacco!veramente ottimo!

      Elimina
  3. l'ho provato e lo sogno anche di notte... sarà mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se l'hai provato sai cosa voglio dire, mai usato niente di simile!

      Elimina
  4. Voglio proprio provarlo! Mi piace molto il colore Che hai scelto Alessia :) un bacio

    RispondiElimina
  5. mi sto avvicinando ora ai prodotti per le labbra e devo dirti che mi hai intrigato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo sarebbe ottimo per cominciare in bellezza!

      Elimina
  6. è meraviglioso...non uso molto i rossetti, gloss e in generale i prodotti per le labbra, ma questo mi incuriosisce tantissimo!!
    un bacione.

    RispondiElimina
  7. Molto bello :) Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere
    avere un tuo commento ;)
    http://www.toprebel.com/2012/03/sunday-with-drmartens.html

    RispondiElimina
  8. che bello...perchè mi tenti sempre????? cmq se passi da me c'è un piccolo premio!!!!! :)

    RispondiElimina
  9. Ne ho comprato uno la settimana scorsa, e non uso altro!!
    Ne vorrei assolutamente un altro!!!! Sono fantastici!!
    Molto bello questo colore che hai scelto tu cara! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si!te lo metti una volta e sei fregata!!!
      grazie cara!

      Elimina
  10. Hai scelto un colore pazzesco, e per rispondere alla tua domanda, sì lo vorrei proprio provare, è un prodotto assolutamente, da provare! Bacio cara!

    RispondiElimina
  11. l'ho provato proprio oggi, color tangerine! è geniale! :)

    RispondiElimina
  12. Tesoraaaaa l'ho preso anche io hai visto ma forse ho esagerato con il colore è magenta ahahhahahhahahha però è fantastico!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stupendo!l'ho visto e mi congratulo per l'ottimo acquisto!

      Elimina
  13. il numero 7 è proprio quello che più mi piace e che vorrei prendere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita davvero! Sara' fantastico inossarlo anche d'estate! Benvenuta!

      Elimina

ogni commento è sempre molto gradito