Lettori fissi

sabato 21 gennaio 2012

recenti acquisti da...MAC!

Buongiorno e buon sabato a tutte!
Questo è il mio giorno preferito della settimana, quando finalmente riesco a rilassarmi un po' dalle fatiche quotidiane e a fare quello che più mi piace. La domenica invece mi porta sempre un po' di malinconia, non chiedetemi perchè ma e' sempre stato così!

Godiamoci allora questa giornata speciale nonostante il clima avverso (che rema contro la vasca per vetrine..).

Ma basta con le chiacchiere e parliamo degli ultimi acquisti fatti da Mac, in realtà ormai parecchi giorni fa...era il 7 gennaio (grazie Debora!) quando sono stata a Roma con la mia mamy, che è davvero una grande, pensate che si è comprata un bel pigmento, Aurora che apparteneva alla collezione limitata Dafhne Guinnes for Mac (purtoppo viviamo lontane e non ho potuto fare foto.

Siamo state nello store di Via del Babbuino (vicino Piazza del Popolo) e mi sono limitata a prendere tre prodotti, che mi hanno veramente colpita!


Della sopra citata limited edition Dafhne Guinnes for Mac ho preso il rossetto Seasoned Plum:





Il mio primo Pro Longwear Lipcreme, a lunga durata. Fantastico strepitoso sia nel colore che nella durata. Non avevo un colore del genere nella mia collezione (ottima scusa Ale!)
Ecco lo swatch:



il secondo acquisto è stato il Cremeblend blush Tea Petal, fard in crema della collezione permanente:








Sembra scuro, ma applicato e sfumato a dovere è molto naturale.
Volevo evadere un po' dai soliti rosa o pescati.

Infine, ultimo ma non per importanza, Naked, il famosissimo pigmento:




Niente da dire, stupendo!lo desideravo da tanto, ma due volte su due che ho provato ad acquistarlo a Bologna era sould out!Finalmente è mio!

Sono molto soddisfatta delle scelte fatte!
Voi che ne pensate?
Alessia

19 commenti:

  1. Ciao! Molto carino il tuo blog!!! Passa da me se ti va, potremmo seguirci su Bloglovin e gfc!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Valeria!grazie per essere passata da qui!
    passo da te al volo!

    RispondiElimina
  3. Io con le collezioni Mac sono rimasta indietro cavolo :( bellissimi acquisti comunque, il rossetto è splendido!

    RispondiElimina
  4. i tuoi acquisti mi piacciono sempre tantissimo :-)
    il rossetto deve essere stupendo!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie x essere passata, ti seguo! Ricambia se ti va!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  6. Vorrei prenderlo anche io il pigmento Naked, è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao
    il rossetto è favoloso, prima o poi un colore del genere lo devo assolutamente prendere alla MAC.
    Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  8. il rossetto è qualcosa di indescrivibile... che invidia!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi acquisti, da MAC bisogna osare! quel rossetto è unico!;-)

    RispondiElimina
  10. Che begli acquisti, soprattutto il pigmento!

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito