Lettori fissi

giovedì 31 maggio 2012

Saint-Tropez, il mare a portata di mano


Buongiorno ragazze,
sono qui per presentarvi uno dei più bei smalti usciti in profumeria con le ultimissime collezioni!

Ecco a voi Saint Tropez di Dior (numero 401):



Uscito con la collezione estiva Croisette, caratterizzata dalla contrapposizione tra colori solari e colori del mare, è un turchese bello vivo e pieno, dal finish cream, privo di perlescenze, ma molto brillante e vibrante.

Vi ho già detto in diverse occasioni che mi trovo molto bene con gli smalti Dior, per stesura, durata, brillantezza e particolarità delle colorazioni.
Questo smalto mi da gran soddisfazione, con il mio solito top coat è durato da domenica a domenica, e grazie al cielo perché non ho avuto né tempo né voglia di cambiarlo!

Promosso a pieni voti, e stavolta anche con lode!
Solita pecca, il prezzo di circa 20.00 euro, per fortuna ho sempre degli sconti nelle mie profumerie di fiducia e sono riuscita a pagarlo qualche euro in meno.

Non vi è venuta una gran voglia di mare?
A me tantissima, ma dovro' attendere agosto per potermi fare un bel bagno di sole!

A presto
Alessia

18 commenti:

  1. Sai che adoro i Dior!!! Bello tesoro è un colore estivissimo...

    RispondiElimina
  2. Davvero un bel colore!!!
    Poi con tutti questi plus che ha, decisamente promosso! :)
    peccato che io non ho mai provato smalti di questo marchio..il prezzo mi frena un po'..

    RispondiElimina
  3. Bello!! Secondo me alla fine cederai anche con Frenzy... ;)

    RispondiElimina
  4. Davvero un bel colore..e che voglia di mare e vacanze ^_^

    RispondiElimina
  5. Bellissimo..un tuffo nelle acque cristalline ci starebbe proprio bene!

    Se ti va visita il nostro blog e seguici!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  6. Il colore è stupendissimo!! Purtroppo non ne ho mai acquistato uno..causa prezzo :(

    http://makeupiamoci.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Come portarsi un po' di mare di Sicilia a casa... bellissimo colore, fa venire una gran voglia d'estate, che anche qui' stenta ad arrivare! Un bacione.

    RispondiElimina
  8. io adoro il pennellino dior e poi questo colore è bellissimo ! ^°^

    RispondiElimina
  9. Mi è venuta voglia di comprarlo!!!
    è bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  10. Aleeeeee ma mi spieghi come faccio a resistere se mi posti degli swatch così!??!!? E' stupendo!!!! :D Un bacione stella!

    RispondiElimina
  11. ciao Ale e' un color tiffany?sempre super aggiornata....! ciao elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo colore!!! :)

    Passa a trovarmi, potrebbe interessarti il mio ultimo post :)

    KissesElena

    RispondiElimina
  13. Voglio di mare non proprio,voglia di andare a comprare lo smalto SI!!!!
    E' troppo bello *.*
    Grazie per essere passata da me carissima ^^
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. devo dirti la verità? si, mi è venuta un immensa voglia di mare ahah :D
    è bellissimo **

    ciao! <3<3

    RispondiElimina
  15. Meraviglioso! Il mare purtroppo grazie alla sessione estiva non lo vedrò prima di agosto però,sigh!

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito