Lettori fissi

giovedì 3 maggio 2012

Questa è una congiura!

Buongiorno a tutte,

volevo farvi partecipi del fatto che tutto rema contro di me e contro il mio progetto risparmioso...

Guardate cosa mi è arrivato via mail


In parole povere, con 80 €  di spesa Sephora.fr ti regala la Sephora Box, un kit di 12 mini prodotti, tra creme, profumi e makeup...

Ora la cosa mi alletta non poco...voi che dite? Mi faccio un regalo di compleanno anticipato (parecchio anticipato) o caccio la mail nel cestino facendo finta di non averla vista (sigh?)...

Accettasi consigli e/o supporto morale.

Torno a lavorare

Alessia

15 commenti:

  1. aaaah io ne approffiterei!! che meraviglia

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale
    personalmente caccerei la mail nel cestino, si sarà anche allettante ma devi comunque spendere 80€ di prodotti, so che troveresti il modo di spenderli, ma fatti una domanda c'è qualcosa che ti ha sconvolto e che vorresti comprarti?
    C'è veramente il prodotto di cui non puoi fare a meno? Hai bisogno di qualcosa in particolare o solo per avere la box? Se rispondendo alle domande trovi che è qualcosa di cui non hai bisogno immediato, ti consiglio di tenerti gli 80€ magari trovi veramente qualcosa che ti invoglia ad essere acquistato. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Noooo non cacciarla nel cestino! Spetta un attimo! Prendi qualcosa alla tua mamma per la festa della mamma, e un prodottino che ti serve assolutamente, ed ecco il gioco è fatto e tu hai guadagnato la Sephora Box... d'altronde il regalo alla mamma si deve pur fare o no? ihihihi! Bacio.

    RispondiElimina
  4. ciao ale, fatti un regalo, fa sempre bene gratificarsi si vive una volta sola^__^ elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  5. io un pensierino ce lo farei......si tratta di una bella occasione :-)))

    RispondiElimina
  6. Vuoi un consiglio? Lascia perdere, tempo del tuo compleanno (che mese è?), sicuramente le case cosmetiche avranno già catturato la tua attenzione con qualcos'altro. A proposito di congiure, ma ti pare possibile che quando io decido di non comprare più smalti fino all'autunno la Pupa se ne esce con QUATTRO (dico, QUATTRO!!) collezioni nuove?? ^_^

    RispondiElimina
  7. WOW Certo anche io un pensierino ce lo farei
    sono tua nuova follower...



    My Facebook Page:
    https://www.facebook.com/pages/Stile-Free-Fashion/195323513888311?ref=tn_tnmn

    thanks

    RispondiElimina
  8. Io non sono la persona giusta per consigliarti... perchè, in barba ai propositi risparmiosi, ti direi di non buttarla!!!!! Wow, che figata la Sephora box!!!!!! *.*

    RispondiElimina
  9. ...quanti prodottini interessanti in formato minitaglia...difficile resistere!!!...io resisterei per il solo fatto che non amo comprare online trucchini vari...anche se li conosco...se posso preferisco recarmi da sephora!!!...però questa promozione è solo per la francia mi pare di capire...ci sarebbero pure spese più alte???...valgono gli sconti???...se ti manca qualcosina che ricompreresti a breve approfittane...e concentra gli acquisti...queste minitaglie altro che glossybox o altri servizi simili...paghi 80 euro...avresti i tuoi prodotti...ed in più minitaglie di tutto rispetto!!!...se per approfittare dell'offerta devi per forza acquistare qualcosa che non ti entusiasma...e ci devi pensare troppo...beh allora lascia stare ed aspetta quando c'è qualcosina che ti conquisterà (minitaglie a parte)!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  10. Non farlo T____T siamo pieni di mini taglie e maxi taglie ormai non sappiamo più dove metterliiiiiii

    RispondiElimina
  11. secondo me lascia stare i soldi di questi tempi servono di piu'

    RispondiElimina
  12. a me è anche arrivato lo sconto del 20% da limoni...vogliono farmi spendere a tutti i costi :( sob

    RispondiElimina
  13. si decisamente una congiuraaa ... ma approfittane^_^

    RispondiElimina
  14. Oddiioo come si fa a non essere tentati dopo un'offerta del genere :) io direi approfittane adesso che c'è non te la lasciar scappare :) un bacione!

    RispondiElimina
  15. RAGAZZE, GRAZIE A TUTTE PER I CONSIGLI E IL SUPPORTO!ALLA FINE NON L'HO PRESA...INCREDIBILE VERO?SONO BEN NOTE LE MIE QUALITA' DI SPENDACCIONA INCURABILE...
    NON HO TROVATO NIENTE CHE MI ENTUSIASMASSE DAVVERO E/O MI SERVISSE E CHE GIUSTIFICASSE UNA SPESA PARI A 80.00 EURO PIù SPESE DI SPEDIZIONE DALLA FRANCIA.
    IN COMPENSO MI SONO CONSOLATA CON 2 NUOVI SMALTINI FIAMMANTI...COME VEDETE NON SONO GUARITA DEL TUTTO!UN BACIONE...SIETE STATE PREZIOSE!

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito