Lettori fissi

giovedì 17 maggio 2012

Island!Island!

Ok, ho resistito alla tentazione della Sephora Box, ma non alla nuova collezione di smalti proposti da Chanel, che ormai ne sforna una ogni 3 per 2...

E si che pochi giorni fa sulla pagina del blog su facebook (se volete, trovate il badge di fb in alto a destra) avevo proclamato a gran voce che stavolta nessuno dei tre nuovi Chanel  della collezione estiva mi aveva stupita...almeno in foto.

Le ultime parole famose...

Sabato, passeggiando in centro li ho visti in vetrina tutti e tre,  ma solo uno mi ha conquistata tanto da spingermi all'acquisto (comunque volevo farvi notare che sto migliorando, fino a non molto tempo fa li avrei presi tutti senza batter ciglio!).

Ho scelto per me Island:







Si tratta di un beige molto soft e delicato con una bella iridescenza di colore rosa, che si accentua  sotto la luce diretta del sole.
E' uno smalto perlato, ma di un perlato diverso da quello degli smalto della nonna, che mi fanno avere ancora gli incubi tanto non mi piacevano!
Il finish per intendersi è identico a quello del famoso  Black Pearl, smalto che mi fa letteralmente impazzire.

Come stesura non è il massimo, con una passata è semitrasparente con due rende bene.
E' necessaria un'accortezza: badate bene nell'applicazione a fare delle passate perfettamente dritte partendo dall'attaccatura dell'unghia verso l'esterno, qualsiasi deviazione del pennellino si noterà perfettamente anche sullo smalto asciutto!La mia mano non è stata troppo ferma e precisa e si nota!

La durata è buona con un buon top coat, 4/5 giorni senza particolari problemi.

A onor del vero, devo ammettere che Island non è il mio smalto preferito, ma, passatemi il termine, fa la sua porca figura!Inoltre nella mia ampia collezione di smalti non ho niente di simile, quindi sono ben contenta di averlo preso!

Come vi sembra? Tra le ultime uscite qual è il vostro preferito?

Ringrazio tutte le ragazze che mi hanno premiata, prima o poi faro' un post di ringraziamento, ma di tempo libero in questo periodo ce n'è davvero poco poco...mi faro' perdonare...sto meditando...abbiate pazienza il lavoro mi sfianca!

Un bacione a tutte quante

Alessia









37 commenti:

  1. ...ultimamente invece a me non mi sono piaciuti tanto i colori degli smalti chanel...ho preferito dior...ho visto island e holiday...fra i due avrei preso quest'ultimo...ma niente di che...delight mi incuriosiva ma era finito e non mi andava di sbattermi a cercarlo...brava io ahah!!!...della collezione prima...carino frisson!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio preferito delle ultime coll è senza dubbio alcuno saint tropez di Dior, una vera meraviglia!

      Elimina
  2. Ciao Ale,
    è veramente stupendo, merita di essere comprato, anche se non voglio cedere, visto che ho preso da poco la borsa nuova e un vestito, i soldi non riescono a stare nel mio portafoglio, sono un disastro. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. La fai eccome la tua ingrata figura, perché è semplicemente splendido!!! Baciotto! ^^

    RispondiElimina
  4. L'ho visto l'altro giorno dal vivo ed è veramente molto bello! ottima scelta!

    RispondiElimina
  5. Io ho ceduto al Delight! Island non l'ho preso solo perchè ho Quartz e mi sembravano abbastanza simili... Comunque è molto bello!!
    E brava a te, per i tuoi progressi: passare dall'acquisto di tre smalti a uno solo è un bel progresso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ho stupita, ammettilo!In realtà ho tupito anche me stessa!un bacione!

      Elimina
  6. Bellissimo.. peccatoche abbia appena preso YSL oro .. ottima scelta come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che non ho mai provato gli smalti YSl!devo provvedere quanto prima!

      Elimina
  7. Stupendo!!Adoro Island di Chanel,ma quello che preferisco è il June!!!Lo so,è banale,ma io lo adoro!!Prima o poi lo comprerò :P
    Grazie infinite per essere passata da me carissima!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bellissimo colore :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-cauchemar.html

    RispondiElimina
  9. ciao Ale, mi ricorda la mia maestra portava un colore molto simile^__^, nemmeno a me fa impazzire...pero' fa la sua figura e' vero! brava perche' dici quello che pensi! elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre e comunque quello che penso, a volte anche troppo!

      Elimina
  10. bellissimo colore...e magnifiche unghiette^^

    RispondiElimina
  11. hai scelto un bel colore!!! moltoooo bello! un bacio

    RispondiElimina
  12. no mi dispiace ma questo colore proprio non mi convince!!
    un bacione...

    RispondiElimina
  13. Che bello!! Io ormai sono ufficialmente entrata nel regime di austerity degli smalti... uso quello che ho, e poi con le collezioni autunnali si vedrà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai tutta la mia stima e il mio sostegno, io non ce la potrei fare!

      Elimina
  14. chanel è sempre chanel non c'è che dire !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Col prezzo che hanno devono per forza avere una marcia in più!E poi detta i trend stagionali come nessun altro!

      Elimina
  15. Per fortuna per il mio portafogli a me gli smalti perlati non picciono proprio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche a me, infatti avrei potuto fare a meno di prenderlo, ma la mia testolina me lo ha fatto prendere cmq!

      Elimina
  16. Bello questo colore =) mi sembra molto chic ed elegante!!Sicuramente ha un'ottima qualità ma io non credo spenderò mai così tanto per uno smalto!Mi trovo bene con quelli della essence e della kiko ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, capisco che non tutti siano disposti a spendere tanto...ma io la considero una vera e propria collezione!NOn disdegno pero' altre marche meno costose!

      Elimina
  17. è davvero bellissimo! a me in effetti attirava anche delight... che ne pensi? mi farebbe piacere un tuo consiglio :) baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho visto applicato e non mi dispiace, ma lo vedo simile ad altri bronzo/oro che ho già, forse questo tende un pochino al rosato, ma ho glissato non ritenendolo cosi' particolare!Certo è che per l'estate sarà ok!bacioni cara

      Elimina

ogni commento è sempre molto gradito