Lettori fissi

giovedì 10 maggio 2012

Mirifique...c'est magnifique!

Buongiorno a tutte,

Del mio amore folle per gli ombretti cremosi, vi avevo già parlato in un post di qualche tempo fa (se ve lo siete perso cliccate qui!), li uso sempre tantissimo, soprattutto la mattina, quando devo rendermi presentabile in poco tempo e scattare al lavoro, sono semplici e veloci da utilizzare, illuminano lo sguardo, ti danno subito un'aria curata e durano tutto il giorno.

In particolare mi sono trovata veramente bene con gli ombretti Chanel della linea Illusion D'Ombre:
li trovo magnifici nelle colorazioni, nella texture unica (una sorta di crema/polvere, difficile da descrivere...chi li ha provati sa), nella durata, nella brillantezza ecc...potrei annoiarvi nel tessere le loro lodi per un'ora!

 Appena usciti avevo preso Emerveillè, Epatant, Ebloui e il più conosciuto Illusoire:



 Ora è arrivato Mirifique:




Un bel nero con una miriade di glitter silver, ma così tanti che non ho mai visto niente di simile!
In base alla luce i glitter assumono poi varie sfumature..
L'effetto sulle palpebre è  bagnato, luminosissimo...unico!
Il colore è morbido, modulabile, si sfuma con le dita, è veramente molto confortevole, durevole, non sbava e ne basta una piccolissima quantità.

In vita mia mai avevo azzardato uno smokey eyes con un colore così intenso...ma con lui l'ho realizzato in men che non si dica e il risultato è stato stupefacente...certo non è un trucco da tutti i giorni, ma per una serata fuori e per chi ama caricare gli occhi non c'è niente di più bello.


Di recente Giuliana, makeupdelight2009 ha realizzato un trucco da sera con Mirifique, favoloso, se ve lo siete perso andate a vederlo...lì vi renderete bene conto dell'unicità di questo ombretto.


Per un trucco più sobrio puo' essere utilizzato come eyeliner con ottimi risultati anche per me che sono negata per le cose di precisione!

Nonostante il costo (28.50 euro) che è un vero salasso non posso non amare questo prodotto.

Come vi sembra? li avete mai provati questi ombretti?

Vi abbraccio
Alessia







40 commenti:

  1. Ottimo acquisto anche io lo prenderò se non arriva fra i regalini del compleannooooooooo

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale
    che bellissimi colori che hai preso. Certo ognuno di loro equivale a due refil di Mac, mi sento meno pazza nell'aver stilato la mia wishlist, se penso che comunque sono due mesi che non compro più nulla mi sento molto in pace e serena con me stessa.
    Certo più li vedo e più li sento decantare, ma gli ombretti cremosi su di me non rendono, ne ho pochissimi due paint pot che adoro, due di essence di una collezione limitata che uso da eyeliner.Preferisco i pigmenti a questi favolosi ombretti cremosi, si dice che il primo amore non si scorda mai. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah!si lo so che sono matta, ma la mattina ci metto 2 secondi e la resa mi piace troppo...invece coi pigmenti devo starci 3 ora, non c'ho confidenza!
      buona giornata anche a te ;)

      Elimina
  3. Alessia TU MI TENTI!
    Io ho Ebloui e Epatant e mi piacciono tantissimo, Mirifique lo punto da un po'...

    RispondiElimina
  4. Mirifique è stupendo :) il mio sogno propibito però rimarrà sempre Epatant :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Epatant è molto bello, ma questo secondo me è unico!

      Elimina
  5. ce l'ho anche io e lo uso spessissimo perchè è favolosoooo!!!
    un bacio.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi colori :D :D :D comunque passa
    a dare un'occhiata al mio nuovo post, mi
    farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-muffinonline.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  7. ...belliii...io ho solo epatant...mi piacevano anche illusoire e mirifique...gli altri non sono i miei colori!!!
    ...anche io lo uso per fare un trucco veloce...consistenza unica...durata ottima...bellissimo!!!
    ...però con mirifique ci sta bene come punto luce anche l'altro ombretto...fantasme ehhh:)...ecco ora mi odierai!!!
    ...un bacioneee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah!fantasme è ormai l'unico che mi manca!pero' ne ho uno di shiseido che ci somiglia un sacco!

      Elimina
  8. Io non li amo, li venero cara Ale!! Sono favolosi, e anche se costano tanto valgono ogni centesimo!!! Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come vedi cara Giulia anche io ne sono dipendente!
      Li uso tutti i santi giorni (o quasi).

      Elimina
  9. alessia, facci vedere lo smokey che hai realizzato, dai!!

    RispondiElimina
  10. Che ne penso? vediamo.... bellissimi, esageratamente belli, soprattutto Mirifique! Un bacino Ale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ebbene si sono proprio belli!Unico rammarico...costano una fucilata :(

      Elimina
  11. Non li ho mai provato, ma mi attirano moltissimo!!!!

    Forse però non molto indicati per i mesi caldi soprattutto per chi suda molto!!! Perfetti per il resto dell'anno!!!
    Un bacio!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. col caldo non so dirti, ho preso i primi in ottobre...vedremo come si comporteranno!

      Elimina
    2. col caldo non so..i primi li ho presi in ottobre, ora vedremo come si comporteranno!

      Elimina
  12. Non li ho mai provati ma ne sono molto attratta .) un bacio!

    RispondiElimina
  13. peccato che costano cosi tanto perchè sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia!!!! peccato per i costi così alti, però è veramente meraviglioso!!!!
    passa da me se ti va mi farebbe piacere un tuo consiglio!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/
    ti seguo!

    RispondiElimina
  15. ale non potevi lasciarti scappare un'occasione simile! anche io amo gli ombretti in crema, quello nero poi e' favoloso! ciao elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  16. Non li ho mai comprati ma sembrano bellissimi...
    il colore sembre unico!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è unico, non è la stessa cosa di un nero glitterato...è molto di più!

      Elimina
  17. AMAZING!!

    http://estilohedonico.blogspot.com/

    xoxo

    RispondiElimina
  18. Sono troppo tentata dal Mirifique,ma 30 euri per un ombretto sono davvero una fucilata :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è vero...ma ultimamente ho adottato la politica del poco ma buono!

      Elimina
  19. Sei stata nominata... Per la notte degli Oscar! ;D
    http://lapennella.blogspot.it/2012/05/liebster-blog-la-notte-degli-oscar.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quale onore!Devo cercare l'abito giusto!ahahah!
      Grazie!

      Elimina
  20. Ciao! adoro mirifique, anche se OGNI volta che mi strucco...dei brillantini mi vanno (accecano) nell'occhio!!).
    succede anche a te?!
    PS SONO UNA TUA NUOVA ISCRITTA, iscriviti anche tu tra i miei followers,
    Misspeony

    www.armocromia.com

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito