Lettori fissi

martedì 22 maggio 2012

Prodotti terminati nell'ultimo periodo 1° parte


 Buongiorno a tutte!

Con enorme soddisfazione va avanti il mio progetto smaltimento prodotti anomalo (anomalo nel senso che compro meno, molto meno, ma compro!) e spero pian pianino di tornare ad avere un numero umano di prodotti e non un'invasione barbarica di bagno, camera ecc..

Ecco il risultato degli ultimi 2 mesi circa e come al solito vi daro' una breve opinione sui vari prodotti:




Da sinistra verso destra troviamo:
  • Clean Solving Mini di Astra, salviette struccanti viso e occhi. Promettono di detergere e rimuovere anche il trucco waterproof e di essere adatte a tutti i tipi di pelle. Le ho acquistate prima di partire a Pasqua attirata dal  formato mini. Sono mini anche le salviettine  stesse, ma portano via bene il trucco non troppo pesante, ne utilizzavo un paio alla volta. Sugli occhi dovevo insistere troppo per cui ho lasciato perdere e ho utilizzato un formato da viaggio del mio struccante bifasico Sephora.Quindi non credo che strucchino il trucco waterproof! Se dovete partire per pochi giorni ok, certo non sono le mie salviette struccanti preferite!Pagate 0.99 €.
  • Studio Nails Better than gel nails, top sealer di Essence. E' il mio top coat del periodo, mi trovo molto bene perché asciuga in fretta lo smalto rendendolo brillante, e crea quasi un effetto gel. Ma la cosa che adoro è l'asciugatura veloce, non sopporto di stare 2 ore ad aspettare e non riesco a star ferma!Costa tra i 2 e i 3 euro e ne ho già comprato un'altra confezione. Unici nei la boccetta nera, che non permette di vedere quanto ancora ce n'è e che a lungo andare diventa colloso (ma lo stesso problema mi si è presentato anche col Mavadry di Mavala che costa 4 volte tanto).
  • Maximum Growth di Sally Hansen, base protettiva e nutritiva per smalto. Presa al supermercato tanto tempo fa, un anno fa forse, e non ricordo il prezzo. Non mi piace perché lascia un colore giallastro sulle unghie, preferisco le basi trasparenti o sbiancanti. Di sicuro svolge la sua funzione di base proteggendo l'unghia, nessuno smalto con lei sotto mi ha macchiato, ma non ho notato altri benefici. Ormai è diventata pastosa e inutilizzabile, e anche se non è proprio finita devo cestinarla. Non la ricomprero'.
  • Eyeshadow base di Nars, trovata in un kit preso da Sephora.fr (ve lo mostravo qui).Troppo minuscola, si fa fatica ad impugnare l'applicatore!L'ho usata qualche volta e già non c'è più, ma quelle poche volte ha fatto il suo dovere.Senza infamia e senza lode. Non la ricomprerei anche perché è completamente trasparente e preferisco che la base sia anche uniformante.
  • Mascara Zoom Lash di Mac. E' dotato di uno scovolino classico e piccolino, è in mini taglia, ma neanche tanto mini, trovato in un kit per trucco occhi acquistato a Parigi la scorsa estate (adoro i kit, si capisce?). L'ho trovato troppo, troppo liquido, appiccica terribilmente le ciglia ed ha un odore pungente. E' il primo prodotto di Mac che non mi piace proprio per niente.
  • Mascara Pupa Color Pop, 05 borgogna. Mascara colorato dallo scovolino classico. Bella la colorazione, si vedeva che non era nero ma non era troppo evidente. Quello che volevo, non metterei mai un mascara colorato troppo sparato (mettiamola così...non ho più 20 anni!). Pero' non aveva un grande effetto sulle ciglia, niente volume né incurvatura né lunghezza accentuata...cerchero' un altro mascara borgogna ma che faccia anche un bel lavoro!
  • Rossetto Pupa Very Vintage n.02. Un bel rosa, morbido, idratante, luminoso. L'ho adorato e infatti è terminato in un annetto circa. Essendo pero' molto cremoso non durava molto sulle labbra. Un rossetto da tutti i giorni, senza troppe pretese. Ne ho un altro corallo della stessa collezione, ma lo uso poco per via del colore acceso.
  • Hyaluron Filler, trattamento antirughe notte di Eucerin, da 20 ml. Non l'avrei comprata questa crema, ma l'ho trovata nella Glossybox ed ho deciso di provarla. Credevo fosse troppo ricca per la mia pelle, non ancora matura e mista, invece mi ci sono trovata molto bene. E' molto corposa, ne basta una minuscola quantità e si stende bene lasciando una piacevole sensazione.Anche l'odore è delicato e discreto.Non la ricomprero' solo perché ne voglio provare altre.

Ma non è finita qui...presto un altro post con altri prodotti terminati, non volevo annoiarvi con un post troppo lungo!


A presto
Alessia



41 commenti:

  1. lo Studio Nails Better than gel nails mi attira un sacco: appena finisco la mia base lo provo.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ma brava!! Io sto sempre a -2 coi prodotti di skin care e mi sto dando da fare con quelli di makeup! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre molto dura ci prodotti di make up e il tuo progetto di smaltire degli smalti è molto ambizioso!

      Elimina
  3. Sei stata davvero bravissima!!
    Ci penso sempre a fare questo tipo di post ma poi non mi ricordo mai di segnarmi cosa finisco!

    Ti ho Taggato sul mio blog nel post "Tag curiosone". Spero ti faccia piacere!
    http://goo.gl/o4iQ7

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale
    brava a finire tanti bei prodottini di make up io sto finendo delle matite che non ne posso più.Io il mascara della pop l'ho preso color azzurro, devo ancora pensare di finirlo. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che fatica pero'!Ne ho finiti anche molti altri, ma non ho tempo di fare il post!

      Elimina
  5. sei stata brava a finire questi prodotti e per giunta anche di make up,io sto cercando di finire delle cose ma è cosi difficile dopo un po mi stanco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so, è difficile, ma bisogna tenere duro per evitare di essere sommerse!

      Elimina
  6. Bravissima Ale... sono orgogliosa di te! ^^

    RispondiElimina
  7. ...ma che brava così puoi comprare altro ahah!!!
    ...ho due mascara pupa color pop belli accesi...si vedono anche in una foto nell'ultimo post...mi sono piaciuti...dipende anche come si dosano con il resto del trucco...in estate poi li ho trovati carinissimi!!!...nessun effetto spettacolare come volume...però mi incurvavano abbastanza bene...più di tanti mascara costosi!!!...colore borgogna ho usato il mascara ciglia finte di ysl...bellissimo colore...anche se come mascara non è fra i miei preferiti...ma su una mia amica fa delle ciglia splendide!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho provato il ciglia finte di YSl ma non mi è piaciuto, adesso sono alla ricerca di un altro mascara borgogna, magari provo il Vamp se c'é in questa colorazione!un bacione

      Elimina
  8. Molto brava :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/floral-blouse-and-pois-pua-earrings.html

    RispondiElimina
  9. Anche io ho iniziato a smaltire qualche prodotto...ma con il make-up faccio sempre molta più fatica! ma ce la devo fare!!!

    RispondiElimina
  10. Io mi trovo molto bene con il top coat della essence (anche io apprezzo l'asciugatura rapida) e con la crema dell'eucerin, che anche a me è toccata in sorte dalla glossy box!!!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso sono molto curiosa di provare il Seche vite, sempre a proposito di asciugatura rapida!

      Elimina
  11. ciao ale, ma che brava sei!!!! smaltimento e'un cosa che non riuscivo a fare, ma grazie a te l'ho messo in pratica!io non trovo sally hansen da me e mi piace tantissimo;(( ciao elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena, Sally Hansen ora la trovi anche da sephora!

      Elimina
  12. Bel post,molto interessante!
    Grazie per essere passata da me!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Bravaaaa....io invece ci metto un'eternità a finire i prodotti!!!

    RispondiElimina
  14. mi domando se io ne finirò mai uno ahahahaXD

    RispondiElimina
  15. Grande Ale, stai smaltendo un sacco di prodotti!!!!
    Anche io pensavo che i prodotti Eucerin non facessero per me e invece mi sto trovando molto bene!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, mi ci sono messa d'impegno!Eche impegno!e la strada è ancora lunga!

      Elimina
  16. Mamma mia quanti prodotti hai finito, complimenti.

    Ps.Ci sono un paio di premi per te sul mio blog

    RispondiElimina
  17. Ti interessa partecipare al programma di affiliazione OASAP? Se passi dal mio blog, c'è spiegato tutto!

    RispondiElimina
  18. Hai finito un sacco di cose!
    Award per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  19. utilissimo come sempre !!! anche io amo quel top coat <3

    RispondiElimina
  20. Che bello il tuo blog, lo trovo molto interessante!!
    Se ti va possiamo seguirci a vicenda! Passa da me!

    http://gurledistrict.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/GurleDistrict

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito