Lettori fissi

mercoledì 21 dicembre 2011

Tag: che regalo vorreste trovare sotto l'albero?

Ciao a tutte!

Ho letto sul blog di Francesca (clicca qui) questo Tag carinissimo sempre inerente al Natale e ...indovinate un po'? ai regali che vorremmo ricevere!So già che alcune delle cose che desidero da tempo stanno già sotto l'alberello in attesa di essere spacchettate e per questo le escludero' da questa lista di desideri

Il difficile sta nello scegliere un solo oggetto per ogni categoria, per questo mi sono lasciata guidare dall'istinto del momento.Partiamo!


1)ABBIGLIAMENTO : per l'abbigliamento il mio desiderio del momento è il giaccone di Peuterey di cui ho già parlato in questo post

2)ACCESSORI : l’ennesima borsa, opterei per la Neverfull di LV :D
3)MAKE UP :  al momento sarei curiosa di provare un blush in crema di Mac
4)CREME :  La celeberrima creme de la Mer
5)VIAGGIO : al momento mi piacerebbe fare shopping a NYC
6)CATEGORIA SCELTA DA VOI : vedere la mia casina finita (o quasi!)

Naturalmente la lista potrebbe continuare all’infinito!

Speriamo che almeno uno di questi desideri venga esaudito!

Un bacione
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento

ogni commento è sempre molto gradito