Lettori fissi

domenica 11 dicembre 2011

NOTD: Dior Merveille

Buongiorno e buona domenica!

Oggi parliamo di uno smalto molto particolare e di tendenza in questo periodo: il Dior Merveille, numero 651, uscito insieme al Dior Apparat (clicca qui per vederlo applicato) nella collezione Natalizia Les Rouger Or.



Eccolo qui applicato!

Si tratta di un rosso brillante, molto acceso, con una punta di arancione direi, dotato di una miriade di glitterini minuscoli color oro (apprezzabili nella prossima foto), che si notano nella bottiglietta ma non quando lo si indossa, ma che gli conferiscono uno speciale riflesso soprattutto alla luce del sole!


E' sicuramente uno smalto adattissimo alle festività natalizie per dare un tocco di luce e di colore ad un tubino nero ad esempio,  ma penso che mi risulterà molto semplice sfruttarlo anche nella prossima bella stagione!





 La stesura è molto confortevole grazie al pennellone tipico degli smalti Dior che consente di colorare tutta l'unghia in un unico gesto: provare per credere!


Anche la durata non è male, con un buon top coat riesce a resistere almeno 4-5 giorni (anche se per me è difficilissimo non cambiarlo prima!).


Non c'è che dire, Dior stavolta mi ha proprio conquistata!

Insieme agli smalti è uscita un serie di rossetti dallo stesso finish dorato, se così si puo' dire, altrettanto belli: naturalmente ne ho preso uno, spettacolare di cui vorrei presto parlarvi!


Il prezzo, come al solito si aggira sui 20.00 €, ma per fare e farsi un regalo, magari alla fine di una dura settimana lavorativa, ci sta tutto!

Bello vero?

a presto
Alessia

2 commenti:

  1. Molto bello! Questa collezione era particolarmente bella, tra quelle natalizie!
    Io ho preso Exquis, lo adoro!

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito