Lettori fissi

mercoledì 28 dicembre 2011

Tag: abitudini make up

Buongiorno!

Sbirciando nel blog di una ragazza che mi ha fatto visita (clicca qui) ho trovato questo tag troppo carino e divertente, riguardante le nostre abitudini nel truccarci!
A me piace molto curiosare nella routine giornaliera di altre ragazze e prendere magari degli spunti utili a migliorare il mio aspetto, la mia pelle ecc...e credo sia lo stesso per voi!



E' diviso in due parti, skincare e makeup routine:

SKINCARE:
-Quante volte al giorno ti lavi il viso? Di solito 2, mattino e sera
-Che tipo di pelle hai? (secca,grassa,mista)? Mista, parecchio grassa nella zona T
-Con cosa lavi il viso? Latte detergente delicatissimo
-Esfoli la tua pelle? Sì, una volta a settimana
-Che marca usi? Clinique, è delicatissimo, ma esfolia bene
-Quale idratante usi? Cambio spesso, non voglia abituare la mia pelle a una sola crema
-Hai le lentiggini? No.
-Usi un contorno occhi? Si, assolutamente (ormai c’ho una certa età!)
-Hai mai usato acne prone skin? No.
-Hai mai usato use Pro-activ? No.

 MAKE UP:
-Che fondotinta usi? Lingerie de peau di Guerlaiin
-Che correttore usi? Adesso Collistar, quello lifting che non entra nelle rughette
-Sai qual'è il tuo sottotono? Penso giallo, ma non ne sono sicurissima (alla Mac mi danno una volta NC e una volta NW!?!?)
-Cosa pensi delle ciglia finte? No! mi fanno Terrore!
-Sai che dovresti cambiare il tuo mascara ogni 3 mesi? S, più o meno ci siamo
-Che tipo di mascara usi?benefit They’re Real
Sephora or MAC? M.A.C. e Sephora
-Possiedi la  MAC Pro-card? No.
-Che tipo di utensili usi per truccarti?... pennelli e/o le dita!
-Usi qualche base per gli occhi? Il Primer potion
-Per il viso? Nulla.
-Qual è il tuo ombretto preferito (colore, tonalità)? I colori naturali
 -Preferisci usare la matita o un eyeliner in gel? La Matita, con l’eyeliner sono impedita
-Quante volte ti è andata la matita dentro l'occhio? Fin qui tutto bene
-Cosa pensi dei pigmenti? Bellissimi ma scomodi da usare.
-Usi make up minerale? Non mi entusiasma
-Rossetto preferito?quelli di Mac sono imbattibili
-Lipgloss? I Lipglass di Mac, resistono tantissimo sulle labbra
-Blush preferito da usare? Pesca o rosa indifferentemente
-Compri make up su E-bay? No, temo le sòle
-Ti piacciono i prodotti da drugstore? Mica tanto…
-Hai mai pensato di frequentare un corso di Make up? No, ma mi piacerebbe ora che ci penso!
-Sei impacciata a mettere il makeup? Con l’eyeliner si
-Nome di un errore comune di Make Up che odi? La matita labbra fuori dal contorno naturale
-Ti piacciono i toni molto colorati (rossetti,ombretti) oppure rimani sul naturale? Preferisco i toni naturali, ma a volte un pizzico di colore male non fa
-Quale celebrity ha sempre un ottimo  make up? Mi piace molto il trucco dio Scarlett
-Se dovessi uscire di casa usando un solo prodotto di make up quale sarebbe? Il rossetto
-Esci di casa senza trucco? Sì, senza problemi.
-Pensi di essere carina anche senza trucco? Si, ma il trucco aiuta parecchio
-Secondo te qual è la migliore casa cosmetica? Adoro Mac. Chanel, Dior e ultimamente ho scoperto Guerlain
-Cosa pensi del Makeup? mi rende più presentabile e mi fa sentire in ordine
-Quale marca cosmetica ti piacerebbe che fosse venduta in Italia? Nars, Bobby Brown e mille altre
-Qual è la scusa più comune che hai sentito che usano le donne per non truccarsi? Non ho tempo, ma dovrebbe essere non ho voglia
-Un prodotto che non usi? Matita labbra eyeliner e ciglia finte

Provate a rispondere anche voi!

a presto
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento

ogni commento è sempre molto gradito