Lettori fissi

venerdì 9 dicembre 2011

Come una piccola sorpresa puo' renderti la giornata più allegra!

Ciao!

Volevo soltanto rendervi partecipi di una simpatica sorpresa, che ha reso un po' più allegra questa uggiosa giornata dicembrina.
Ieri, come ogni giorno dall'inizio di dicembre, ho partecipato con un commento al Calendario dell'Avvento, un gioco che Glossybox (se ancora non sai di cosa si tratta clicca qui) fa sulla pagina ufficiale di facebook regalando ogni giorno dei premi ad un'abbonata.
Mi dico ogni volta tentar non nuoce!
E infatti stamattina intorno alle 10 arriva la sorpresa: con mio grande stupore (non ho mai vinto nulla in vita mia!) sono stata estratta e ho vinto il cofanetto Papavero Soave de L'Erbolario!!!



Il kit è composto da bagnoschiuma, crema corpo e profumo roll on.

Compro abitualmente i prodotti per il corpo dell' Erbolario e mi piacciono veramente tanto; un paio di settimana fa sono passata dalla mia erborista di fiducia che mi ha regalato dei campioncini della crema corpo al papavero e ne sono rimasta così colpita che avrei comprato tutta la linea subito!Per miracolo ho rimandato l'acquisto di questi prodotti, sperando che qualcuno me li regalasse.
E in effetti il regalo è arrivato,aspettero' il pacchetto con ansia!

Grazie mille Glossybox per questo magnifico regalo di Natale!

a presto
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento

ogni commento è sempre molto gradito