Lettori fissi

giovedì 15 dicembre 2011

Come utilizzo il Sapone d'Aleppo

Buongiorno a tutte!


Nella tanto discussa glossybox di novembre, tra gli altri prodotti abbiamo trovato un bel panetto da 200 gr di...Sapone d'Aleppo della Nour!


La questione è stata molto dibattuta sulla pagina facebook della box poichè suddetto prodotto non sembra essere così difficile da reperire e tantomeno esclusivo e di lusso, in effetti il costo si dovrebbe aggirare intorno ai € 6,50...comunque sia io non lo conoscevo se non di fama, dalle molte recensioni che girano su youtube  e sui blog.

Proprio per dar retta alle molte review negative, riguardanti l'utilizzo come detergente viso, e avendo una pelle mista (parecchio grassa nella zona T) e molto sensibile ho deciso di non utilizzarlo sul viso , appunto per evitare i brutti inconvenienti di cui molte ragazze sono state vittime (naturalmente c'è anche chi si è trovato molto bene, ma non so perchè non mi fido...)!

Ho deciso allora di usarlo si come detergente ma per i miei pennelli da trucco, sfruttando le tanto decantate virtù antibatteriche del prodotto e devo dire che così mi piace un sacco: li pulisce perfettamente senza stressarli, ritornano morbidi e belli come nuovi! In più il panetto mi durerà una vita!
Dimenticavo pero' di dire che il profumo non è il massimo, ma pazienza, posso soprassedere!

In definitiva... pensavo che questo sapone fosse una mezza ciofeca si è rivelato invece un utile alleato e una bella scoperta nel suo utilizzo alternativo!

P:S. sono in trepida attesa, oggi dovrebbe arrivare la Glossybox di dicembre in veste rossa e sono stracuriosa di scoprire cosa ci sarà dentro stavolta!

a presto
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento

ogni commento è sempre molto gradito