Lettori fissi

martedì 20 dicembre 2011

Buoni propositi per il 2012


Ciao a tutte,

il 2011 è ormai agli sgoccioli ed è dunque tempo di bilanci e di buoni propositi per l'anno che verrà!
Mi sto chiedendo spesso in questo periodo cosa vorrei cambiare in me e nella mia vita da impiegata full time (troppo full time!) impegnata e incasinatissima.

Ecco le cose che mi sono venute subito in mente:


1. Rimettermi in forma
Chissà quante ragazze condivideranno con me questo desiderio!
Non che io sia grassa, ma negli ultimi 2 anni (sballati i 30 anni per intenderci) mi sono un po' appesantita, colpa della mia grandissima pigrizia ma anche della vita sedentaria.
Voglio tornare ad entrare nei miei vecchi e amati jeans!!!


2. Ricominciar ad andare in palestra.
Abbandonata più di un anno fa...ormai mi avranno data per dispersa...non ci sono scuse valide se non la mia grande pigrizia e il poco tempo libero...ma riusciro' a vincerli e a riprendere a fare almeno un paio di ore settimanali!


3. Risparmiare
O meglio, vorrei non spendere soldi in cose superflue, come avviene praticamene sempre!
Mi ritrovo ad avere milioni di scarpe, borse, trucchi ecc ecc. che non riesco neanche a sfruttare che sono già passate di moda...


4.Mantenere la calma...
diciamo che a volte mi scappa la pazienza per cose di poco conto e mi piacerebbe mitigare questo aspetto del mio carattere, dando alle varie cose il giusto peso.


5. Prendere la vita con più serenità, godermela fino in fondo e gioire dei piccoli traguardi!



Sembra facile? a me per niente! Comunque ci proviamo!

Vedremo fra un anno quante cose saranno cambiate, quali obbiettivi avro' raggiunto e in quali avro' fallito miseramente!

E i vostri buoni propositi quali sono?
un bacio

Alessia

2 commenti:

  1. Ciao Alessia
    ovvero mia omonima, ma per caso sei gemelli? No perchè il fatto di perdere per nulla la calma è tipico dei gemelli e anche le mani bucate, a me dicono che ho le stigmate, da quanto sono bucate. Baci buona serata Alex, se hai voglia fai un salto nel mio piccolo spazio sarai sempre la benvenuta. Baci buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta cara omonima!
      Sono del cancro, ma vedo che abbiamo dei punti in comune!
      Passo volentieri da te:D

      Elimina

ogni commento è sempre molto gradito