Lettori fissi

mercoledì 20 novembre 2013

Prodotti usati della settimana ( uso consapevole dei miei trucchi) # 7

Buongiorno a tutte e bentrovate!

Anche questo mercoledì rubrica dell'uso consapevole, che non starò a spiegare ancora col rischio di rompervi le pelotas...in collaborazione con tante blogger i cui link li troverete in fondo.

Prodotti della settimana:

Come base viso stavolta ho utilizzato 2 campioncini di BB Creme Dior della linea Hydra Life, ottima durata e buonissima coprenza per un effetto pelle perfetta.
Wow! Vi dico solo che sarà una delle candidate per i prossimi acquisti, quando avrò terminato almeno una delle mie attuali basi.

Come cipria ho iniziato ad utilizzare la Pressed Powder Inglot n. 13.
Colorazione perfetta per me, setosa e anche coprente (potrei provare ad usarla da sola a mo' di fondo per vedere l'effetto che fa). Opacizza bene e a lungo.
Unica pecca: se prelevata col pennello risulta un po' polverosetta... Ma posso passarci sopra!

Correttori: Erase Paste di Benefit per le occhiaie anche questa volta e Studio Finish di Mac per le imperfezioni. Odioso il primo, perfetto il secondo.

Per far funzionare meglio L' Erase Paste ho adottato il metodo di Annalisa Superstar: lo applico e lo lascio seccare qualche minuto, poi lo stendo bene nella zona buia delle occhiaie. Infine lo fisso con un po' di cipria. Fa molti meno capricci e dura qualcosa di più! Grazie Superstar!

Come blush il Creme de Blush di Ysl che ho ampiamente elogiato Qui!




Mascara Le Volume de Chanel come al solito...lo amo sempre più..,

Base occhi alternativa: Crayon jumbo 12h in 04 taupe:matitone waterproof, a lunga durata, bellissimo sia da solo che come base... Finito!
Sicuramente lo ricomprerò perché e' davvero un prodotto molto valido.

Unica matita occhi, la Perfect Black di Too Faced, nerissima e morbidissima.
Si fissa e non si muove più finché non la struccate. 
Anch'essa waterproof.
Qui sotto la vedete in tutto il suo splendore, accostata all'ombretto marrone della palette.


matita Perfect Black di Too Faced

Eccoci alla sezione ombretti:

- Catrice Made To Stay in 040 Lord of the  
Blings, un dorato molto carino e per niente pacchiano. Da solo mi dura intatto circa mezza giornata, con un primer arrivate tranquille fino a sera.
Di gran lunga superiore a quelli di Essence, che si seccarono nel giro di pochi mesi.

- palette 5 Couleurs Designers di Dior 508 Nude Pink Design, composta da base, tre ombretti ed eye-liner. Quella col buco e' la base, che ho usato spesso per uniformare le discromie della palpebra.
E' stata la prima palette seria che ho acquistato, l'ho usata tantissimo e mi piace proprio un sacco.
Gli ombretti sono setosissimi, sfumabili, l'Eye liner ottimo e duraturo.
Non credo sia ancora in gamma, ha davvero molti anni.

- Fathom di Nars, uno rosa delicatissimo opaco con dei glitter discreti.
Amo il colore, la qualità della polvere, il risultato sugli occhi.
Ne vorrei degli altri.

- altro mio ombretto del cuore e' il Royal Velvet Eyeshadow n.111 di Madina: opaco, perfetto nella piega, spesso lo abbino a Fathom.

palette e ombretti della settimana

Ora non spaventatevi...look in rosa, con turbante rosa:
Sugli occhi Fathom su tutta la palpebra, il Madina nella piega, poca matita nera sfumata all'attaccatura delle ciglia e mascara.
Sul viso bbcream Dior, cipria Inglot, correttori e blush Ysl.
Insomma qui vedete quasi tutti i prodotti della settimana, comprese le mie fantastiche borse sotto gli occhi
( erano le 7 di mattina, poi migliorano!)
Col turbante non ci esco, serve solo per tamponare i capelli prima di passare all'asciugatura. Per me e' ovvio, ma non si sa mai (Moira Docet).

faccione imbambolato di una mattina qualsiasi

Finalmente il solito rossetto e' terminato e ora mi concentro su una Pencil Gloss di Kiko, la n. 4, un marroncino metallizzato tremendo!Non Sono riuscita a caricare la foto, ma non disperate ve lo troverete in primo piano la prossima settimana!

Con questo e' tutto, vi lascio il post di tutte le ragazze che partecipano:
Alessia

23 commenti:

  1. Beh che ti amo già lo sai ma con la foto col turbante amica mia hai guadagnato 100 punti mitticaaaaaaa.... ma scusa ma quell'ombreto NARS? ihhiihhiih sei tremendaaa nbacioooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella Eli, il turbante è TOP!
      ma l'ombretto ce l'ho da un secolo..da quando Nars bisognava acquistarla da Sephora France!hihihi!

      Elimina
  2. Ciao Ale
    turbante o non turbante questo è il problema...Tesorino credi che se vada nel paleozoico posso trovare la tua palette di Dior....quando portavo a spesso ancora i dinosauri, ma sai quanti prodotti ho da dinosauro? Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Il turbante è abbinato al look quindi non si discute...è fighissimo!!
    Sai che per il matrimonio mi hanno truccato con una palette Dior veramente molto molto simile a quella che hai tu?
    E che voglino di ombretti Nars....io non li ho mai provati....e acquistati....e usati.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheh!Tesoro quella palette è un reperto archeologico davvero!
      Uno dei più vecchi che ho!

      Elimina
  4. Ciao! Sai che sono davvero tentata di acquistare per le imperfezioni lo Studio Finish? Quindi secondo te farei un buon acquisto?
    Pienamente d'accordo con l'ombretto in crema di Catrice, ce l'ho identico a te e io lo trovo addirittura superiore a quelli Pupa ;-)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me Lo Studio Finish è ottimo sulle imperfezioni, non mi trovo bene per le occhiaie...

      Elimina
  5. Il turbante rosa è fantastico! ^_^ Mi piace l'ombretto di Nars!

    RispondiElimina
  6. La BB cream di Dior è in wishlist da mesi!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Carini tutti questi prodotti :)

    Ti andrebbe di partecipare al mio 1° International Giveaway Firmoo? Ti aspetto!
    A presto

    Sabry

    RispondiElimina
  8. Moira docet sempre e comunque...si metteva anche una riga di eye liner nero che neanche se mi ci mettessi d'impegno potrei farla così perfetta !!!
    Ale ora che vedo il tuo post devo cercare e disseppellire una palette dior di marroncini...non so neanche più dove sia (mannaggia allo shopping)
    bacione Eli

    RispondiElimina
  9. mi piacerebbe provare la cipria di inglot...
    secondo te quindi lo studio finish è un buon acquisto per nascondere le imperfezioni?? potrei seriamente pensare di acquistarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su di me fa un ottimo lavoro, non posso che consigliartelo, io l'ho scelto un po' più scuro rispetto al fondotinta!

      Elimina
  10. ODDIO le palette Dior. Io sono in fissa per "Incognito" ;)

    RispondiElimina
  11. no, vabbè quel turbante.............credo che abbia catalizzato l'attenzione di tutte...
    Lo sai che tra i miei possedimenti della preistoria mana una palette dior...cioè veramente manca proprio una palette dior....ma no, non ne sento la necessità!

    RispondiElimina
  12. Ciao! ^_^ Mi piace molto il look che hai ricreato! E' molto delicato e sofisticato... penso che proverò a riprodurlo per andare al lavoro!
    1 Bacione, Erica

    RispondiElimina
  13. Ma che bello è Ale il turbante?!? Eheheh!
    Tra tutti i prodotti di cui parli mi incuriosisce molto la cipria Inglot. Bellissimo l'ombretto Madina. Tanto amore anche da parte mia per la matita della Too Faced!
    Un baciotto Moi...emh Ale! ;-)

    RispondiElimina
  14. ecco adesso voglio anche io un turbante rosa come il tuo...come si fa?
    ps:mi convinco sempre di più ad aver fatto bene a non cedere alla tentazione di comprare l'erase past!un bacioooooooooooo

    RispondiElimina
  15. daiiii suppper fescccion il turbante rosa!! bellinooooo *_*
    se mi consigli la matita di Too Faced la sostituisco alla MUFE appena finisce (iscono, ne ho altre quasi sterminate)
    baciiiiiiiii

    RispondiElimina
  16. wow il turbante rosa è una figata e che bel trucco che hai realizzato, ti sta benissimo :-)

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito