Lettori fissi

lunedì 18 novembre 2013

Dior Golden Winter: cosa ho portato a casa

Giorno amiche!

A metà novembre molte delle più prestigiose collezioni natalizie sono già in profumeria!
Si e' vero che sono nella fase "devo comprare meno e usare le mille cose che ho" ma alle limited edition non riesco a dire no.

La prima collezione che ho avuto il piacere di vedere da vicino e' la meravigliosa collezione Dior, memorabile specialmente per il packaging dal gusto retro'...

Ora secondo voi, una come me di cosa si sarà innamorata?
Degli Smalti... Ovvio!

Ho scelto il solare Diorific Royale 775:

Royale

Royale

E il notturno Minuit 995:

Minuit

Minuit

Non li ho ancora indossati, sono nella fase contemplativa.
Li ho solo applicati sulla ruota e posso dirvi con estrema certezza che Royale e' super coprente già con una passata mentre Minuit necessita di 2/3 passate per ottenere il risultato che vedete sotto.

Swatches Royale e Minuit


Il rosso Marilyn, proposto anche lo scorso Natale, e' già da allora nella mia nail polish collection.
Un rosso puro, intenso e pieno:

Marilyn

Quale di questi gioielli ha rubato il vostro cuore?

A presto
Alessia

16 commenti:

  1. Io ho ricevuto Marylin in regalo per il compleanno giusto qualche giorno fa, stupendo! E che confezione, da mettere in bella vista!!
    Anche Minuit non scherza, è davvero bello! Credo però che non acquisterò nulla della collezione natalizia di Dior.
    Altra storia se vogliamo invece parlare di quella di Chanel... ;-)

    RispondiElimina
  2. Minuit ha un colore splendido... Sto cercando di tenermi distante dalle profumerie, troppe tentazioni!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale
    mi piace il secondo...sai che adoro i colori scuri, poi non li indosso quindi è inutile che spenda soldi per gli smalti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. A me piace Minuit è veramente molto particolare!

    RispondiElimina
  5. Nonostante non porti molto i colori scuri, Minuit piace anche a me, è un colore particolare!

    RispondiElimina
  6. Però non ho capito perché la limited edition di quest'anno ha lo stesso packaging dell'anno scorso!

    RispondiElimina
  7. di questa collezione mi piace tanto il rossetto "winter"... trovo sia fantastico!!! di questi smalti mi piace molto il packaging, ma non li prenderei... .)

    RispondiElimina
  8. Lo ammetto... ieri stavo per cedere!! ho resistito hiihhiihiiiihii naturalmente li avrei presi entrambi smacketeee

    RispondiElimina
  9. che belli mamma mia lo credo che sei caduta in tentazione!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Minuit è favoloso!! *__*

    RispondiElimina
  11. Per essere son fighissimi tutti e due anzi ci metto pure marilyn e dico tutti e tre ma royale è da paura!!!!!!!!! Eli

    RispondiElimina
  12. Bellissimi entrambi.. e vogliamo parlare del packaging? *-*

    RispondiElimina
  13. Minuit è un colore davvero super bellissimo! Mi piace davvero tanto.

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito