Lettori fissi

lunedì 11 novembre 2013

Orly nail polish in Mind's Eye

Buongiorno!
E' un bel po' di tempo che non parliamo di smalti in questo blog... E questa non è cosa buona e giusta!
Dobbiamo subito rimediare!

Per l'occasione ho rispolverato dai miei cassetti delle meraviglie questo stupendo smalto Orly:Mind's Eye!

Acquistato almeno 2 anni orsono ad una svendita per cambio gestione della mia vecchia estetista si è rivelato un ottimo affare: lo smalto e' ottimo e il colore e' un classico intramontabile.

Mind's Eye








L'ho fotografato sempre con luce naturale ma in varie pose per cercare cogliere al meglio il colore.
E' un rosso bordeaux con una punta di viola ( che si affaccia bene nella penultima foto), dal finish cream e molto lucido già di suo, anche se in foto lo vedete ricoperto dal Seche Vite.

La stesura e' molto agevole, anche per merito del tappo antiscivolo; si ottiene una perfetta saturazione del colore con 2 mani di smalto, come da foto.

La boccetta e' veramente grande, contiene 18 ml di smalto, contro i 15 di Opi per esempio.

La durata con base e top coat si aggira intorno ai 4/5 giorni in ottimo stato, sui piedi mi dura buoni 15 giorni 
( si lo applico anche sui piedi  spesso).

Trovo sia uno smalto veramente piacevole da usare, bello da vedere e molto valido.

Di smalti Orly non ho soltanto 2 attualmente, per me non sono facilmente reperibili, spero di acquistarne di nuovi al prossimo Cosmoprof!

Avete avuto il piacere di provere gli smalti Orly?

A presto
Alessia

9 commenti:

  1. Ciao Ale! Io non ho mai provato smalti Orly, anche da me non si trovano! Bello questo colore!

    RispondiElimina
  2. E' un colore perfetto per la stagione Ale, davvero bellissimo!
    Di Orly ho poca roba anche io, un paio di mini taglie uscite con una rivista un paio di anni fa e una sola full size, comprata anche io dall'estetista.

    RispondiElimina
  3. Che bello questo colore!!
    Ne uso uno simile ma che ha dentro piu' viola e grigio (Essence, non ricordo il nr).
    Gli smalti Orly li adoro, sia come texture sia per il tappo in gomma!!!
    buona giornata tesoro!!

    RispondiElimina
  4. il colore è bellissimo e lo trovo molto adatto per questa stagione!! poi con quella svendita non potevi non comprarlo!!! :)

    io ho solo una mini taglia orly, uscita con un giornale qualche tempo fa...

    RispondiElimina
  5. Ale il colore è molto bello e trovo che anche seui piedi faccia la sua porca figura!!!!! Promosso sia come colore che come durata...cosa vogliami di più? ^_^ bacio Eli

    RispondiElimina
  6. Amour ne ho uno solo che avevo trovato in un giornale se non erro... anzi stasera lo metto, già che mi hai fatto ricordare la sua esistenza ahhaahaahh!! questo è un colore bellissimo bacioneeee

    RispondiElimina
  7. gli ho acquistati sempre negli States...qui direi che li trovi al Cosmoprof e basta...bellissimo colore, ma sbaglio o sembra molto April di Chanel?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Ali, questo è molto più cupo, da più sul viola!

      Elimina

ogni commento è sempre molto gradito