Lettori fissi

giovedì 28 marzo 2013

Tag...più spesso...



Ciao a tutte,
Ho letto di questo tag su Make up...non solo e ho deciso di proporvi la mia versione.
Il gioco sta nel parlare brevemente dei prodotti che amiamo usare più spesso di altri (chi di voi ha un solo prodotto per categoria alzi la mano…io no!).

.
1. Il fondotinta che usi più spesso
Attualmente uso il Cream foundation di Inglot per tutti i giorni e/o il Lingerie de peau di Guerlain nel week end o quando voglio maggiore coerenza e/o un effetto pelle perfetta.

Lingerie de Peau di Guerlain


Conto pero' di passare a bbcream e fondo in polvere libera al più presto!


2. Il correttore che usi più spesso
Nelle occhiaie il mio adorato Sisley da un trilione di dollari, sulle imperfezioni il …………di Mac, che sto per terminare e che non va affatto bene per il mio contorno occhi essendo molto pastoso.




Phytocernes di Sisley


3. La cipria che usi più spesso
l’Hd di Mufe, ho appena comprato la nuova versione, che mi auguro sia uguale alla vecchia!




High Definition powdwe di make Up For Ever




4. Il primer occhi che usi più spesso
Senza dubbio il primer potion di Urban Decay,original ma solo perché ne ho diverse mini taglie trovate nelle varie palette. Uso spesso e mi piace anche di più a versione Sin o la Shadow insurance di Too faced.


Primer Potion Urba Decay


5. L'ombretto in polvere che usi più spesso
Con gli ombretti in polvere non vado d'accordo, ma ho usato tantissimo Cremino di Neve Cosmetics, è stato infatti il primo e l'unico che io abbia mai finito.


Cremino neve Cosmetics


6. L'ombretto in crema che usi di più
Bare Study di Mac ed Epatant di Chanel si contendono il primato!
Bare Study paint pot di Mac Cosmetics

Epatant di Chanel



7. La Palette che usi più spesso
Ecco..bella domanda!Sono molto discontinua, mi piace cambiare ogni giorno, ma attualmente direi L'Africa di Paola P ( e mi piace un botto!)





8. Il mascara che usi più spesso

In questo caso nessun dubbio in merito, il They're Real di Benefit, non mi tradisce mai!

They're real di Benefit


9. Il blush che usi più spesso

In questo periodo mi sono buttata sulla terra Warm di bareMinerals usata a mo' di blush (da bionda non l'avrei mai usato, ma da rossa sta benissimo)

warm, bareMinerals


10. Il rossetto o lucida labbra che usi più spesso  
Posso dire una tinta?YSL n. 29, collezione primavera 2013.
YSl n.29


P.S. Tutte le immagini sono tratte dal web.


Se vi è piaciuto il tag, fatelo anche voi, sarà divertente scoprire quali sono i vostri Must Have di questo periodo!

a presto
Alessia

39 commenti:

  1. il fondo guerlain mi ispira davvero molto
    kiss e buona serata
    vendy

    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono una convinta sostenitrice del fatto sia uno dei migliori in commercio, tra quelli siliconici!

      Elimina
  2. Ma che carino questo tag prossima settimana vedo di parlo anche io bella patatina hihhhihihiihhi baciooooo

    RispondiElimina
  3. mi piace questo tag.
    il mascara di benefit lo adoro,ma non lo uso sempre perchè per toglierlo ce ne vuole.un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, cara, è vero, bisogna insistere un po'!Ma lo trovo fenomenale!

      Elimina
  4. Mi incuriosisce il correttore di Sisley, ci fai la review?? :)

    RispondiElimina
  5. Ma che bello questo TAG! Lo farò anch'io mi sa:-P.

    RispondiElimina
  6. Non sapevo avessero cambiato la HD di MUFE...io la uso e mi trovo divinamente, speriamo non l'abbiano peggiorata!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion Bloglovin·._.·´¯)

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. si bello e per niente eccessivo, proprio come piace a me!

      Elimina
  8. Ho in programma di fare questo tag cara Ale!! Ti anticipo che la sezione ombretti in crema è quasi identita!
    Ci fai una recensione della nuova tinta YSL? (Così poi posso correre in profumeria a cercarla?) ;-)
    Un bacione e buona Pasqua stella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in programmazione, aspetto il sole per fare foto degne e decenti!

      Elimina
  9. Che carino questo tag! Mi sa che lo faccio, ho bisogno di uscire dal letargo bloggereccio!
    Perchè hai nominato Epatant!!!! Ora che ho scoperto quanto amo Illusoire li vorrei tutti, ed Epatant è il primo in lista....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. he si Epatant...pensa che io ad uno ad uno li ho presi tutti...che te devo dì di più?smack

      Elimina
  10. Risposte
    1. cerca e ricerca, prova e riprova, sono i migliori per me!

      Elimina
  11. Nuova follower, se ti va passa da me ^^

    www.beckybeautyblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Quanto mi piace questo tag!!
    devo provare un sacco di prodotti che tu hai, uno tra tutti il correttore di Sisley...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D per certe cose vale la pena investire qualcosa in più, ma ho visto dal tuo recente post che la pensi proprio come me :)

      Elimina
  13. Ale che carino questo tag,non so se riesco a farlo ma ci provo perchè è carinissimo! Grande il fondo inglot,il prossimo anno potrei provarlo anche io (prima devo finire e iniziare i fodni nuovi che ho a casa) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh se avrai tempo mi farebbe piacere vedere quali sono i tuoi prodotti migliori! bacio!

      Elimina
  14. Davvero carino questo tag, mi piace tanto anche a me la palette Africa di Paola P :)

    RispondiElimina
  15. wowo bellissimo tag e che dire di tutti i prodotti se non wowowowowoww

    RispondiElimina
  16. molto carino questo tag! ma quella è la nuova confezione della cipria hd?!?!? devo assolutamente provarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto, quella è la nuova confezione, dovrebbe essere più pratica della precedente!

      Elimina
  17. Ah, il Lingerie de Peau di Guerlain... Lo adoro!

    RispondiElimina
  18. bellino questo tag e belli i prodotti che usi più spesso, tranne la tinta ysl che a me personalmente non piace

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito