Lettori fissi

lunedì 11 marzo 2013

Prodotti terminati e mini recensioni

Buongiorno bellezze!
In questi ultimi mesi mi sto impegnando molto nel finire prodotti lasciati a metà...per fare posto ai nuovi!
Ho un sacco di roba di cui parlarvi, per cui approfitto di questo post per farvi delle mini recensioni!

Il primo prodotto finito e' la cipria Hd di Make Up For Ever: la uso giornalmente per fissare il trucco, opacizzare la mia zona T, minimizzare i pori a trucco finito.
Ho fatto una messa di requiem per lei da sola nel mio bagno!
La amo, la adoro anche se costa mi sembra sui 35 euro da Sephora.
Adesso ho un campioncino della stessa e la Hd di Essence da usare ( che su di me non ha lo stesso effetto e durata e non mi sta piacendo per nulla), ma senza ombra di dubbio la ricomprerò ad oltranza!
Promossa con lode.



Ho terminato lo Shampoo Lavera Spuma di Limone, specifico per capelli grassi e uso frequente, e per questo l'ho acquistato da Natura Si.
Consistenza molto particolare, direi un gel molto compatto, difficile da distribuire uniformemente sui capelli, ma dal profumo divino. Secondo me sa di meringa al limone!
Lava, sgrassa la cute a sufficienza, ma non ho riscontrato particolari giovamenti.
Fa anche una schiumetta piacevole.
Costa sui 9.00 euro, e' naturale e non contiene ingredienti nocivi.
Lo ricomprerei da alternare con altri shampoo.



Ho finito anche il mio Fondo Hd di Make Up For Ever, n. 120.
Mi piace un sacco l'effetto pelle nuda che dona all'incarnato, non lucida, copre mediamente le disgrazie della pelle.
Lo ricomprerò al volo alla primo sconto da Sephora perché anche questo costa sui 38 euro.
Ma li vale tutti tutti.



Ho terminato l'Eau Demaquillante Micellaire di Nuxe, viso occhi e labbra ai petali di rosa.
Il profumo e' veramente gradevole, strucca bene e delicatamente il viso e le labbra, ma non gli occhi se siete truccate parecchio. Io ho apprezzato molto la sua azione delicata, fresca e piacevole sul viso.
Sugli occhi ho optato per il mio amato bifasico Sephora.
La ricomprerei nonostante questo problema con il trucco occhi.
La confezione da 100 ml costa 9,90 in farmacia.




Ho dato fondo alla Moisture Surge di Clinique, gel crema idratazione intensa, da 50 ml.
Wow! L'ho amata alla follia per la consistenza gellosa, che si distribuisce e si assorbe molto facilmente e perché idrata molto senza ingrassare o appesantire la pelle. Ideale per me.
Non conosco il prezzo, io l'ho acquistata in una confezione con mascara e chubby stick a 55,00 euro.
La ricomprerò sicuramente. Consigliata alle pelli miste come la mia.



Per il fondotinta Armani Face Fabric vi rimando alla mia recente recensione.



Ho terminato una confezione mini da 50 ml di Anti blemish solutions di Clinique.
È una mousse detergente anti imperfezioni che ho usato con soddisfazione.
Ho apprezzato la consistenza e il lavoro che fa, la pelle mi sembrava aver trovato giovamenti evidenti.
Voglio acquistare la full size, da usare nei periodi di maggior bisogno.
Non ho idea del prezzo.



Col terminare della stagione fredda ho finito Midnight poison di Dior, profumo intenso, corposo, persistente, che ho usato esclusivamente in inverno.
Non è il mio profumo preferito, non credo lo ricomprerò.



Ho finalmente "dato fondo al fondo" Parure Aqua di Guerlain.
Tanto adoro il Lingerie de peau, tanto ho odiato il Parure.
La mia pelle lo sentiva troppo e ne subiva il peso, mi lucidavo nel giro di poche ore e non mi piaceva l'effetto pelle luminosa che dava... Luminosità si, lucidità NO!
Credo sia più adatto per pelli secche e/o più mature.
40 euro mal spesi...



Grazie ad una Glossybox ho potuto provare lo shampoo al girasole e arancia dolce de La Saponaria, 100% naturale, dal profumo celestiale.
Specifico per capelli secchi ma funziona perfettamente sui miei capelli colorati con punte secche e cute grassa. Non li appesantisce, li lava delicatamente..mi è piciuto così tanto che ho acquistato la full size di recente e lo uso con estremo piacere, mi fa dei capelli profumati e morbidissimi.
Prezzo 9,20.




Ho terminato il correttore CancellaEta' di Maybelline. Ho letto molte recensioni positive ma a me non è piaciuto... La colorazione non è adatta a coprire le mie occhiaie, mi va nelle rughette e non tiene neanche se fissato...quindi per la mia pelle e per le mie occhiaie proprio non va.
Peccato...
Come prezzo siamo intorno ai 10 euro.



Il mio impegno è rivolto anche all'utilizzo dei "millemila" campioni di creme che ormai mi ritrovo...
Tra quelli finiti spicca la Shadow Insurance di Too Faced, che mi è piaciuta assai!




E con questo è tutto...mi sembra di aver fatto un buon lavoro , no?

Presto il post sugli acquisti del Cosmoprof...lo so che siete curiose!!!

Un mega bacio

Alessia






48 commenti:

  1. Bravissima sono fiera di te!! finiaaaamoooo prodotti ccosì ne proviamo di nuovihi hiihihihihihihihihhhiih bacioooo

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale,
    sei stata bravissima, complimenti!Ti consiglio di provare la cipria di Minerale Puro la Panna, ho anche l'hd loro Vamp ma non mi fa impazzire, devo ancora provare hollywood e la capri di neve che ho, sono a base di silica anche loro.
    Altro ottimo shampoo eco-bio sicuramente Anthyllis quello per lavaggi frequenti lo adoro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Era meglio se non leggevo...ora voglio prendermi tutto!!

    RispondiElimina
  4. Bravissima! Io non riesco mai a finire niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery, almeno in questo mi impegno molto, non mi piace buttar via cose scadute!

      Elimina
  5. hai terminato un sacco di prodotti! bravissima!

    RispondiElimina
  6. curiosissima!!!
    la cipria make up fover è ottima..vorrei provare anche il fondo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi trovo benissimo con entrambi, te li consiglio proprio tanto!

      Elimina
  7. anche io odio la cipria di essence mi fa effetto gheisha.
    Curiosa di provare la crema della cliniquè
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cipria Essence..come si fa a dire che è uguale alla Mufe? mah...
      smack!

      Elimina
  8. Complimenti a te, hai finito un sacco di prodotti (tra l'altro molto interessanti), brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sto impegnando seriamente per non avere tremila cose aperte in giro!

      Elimina
  9. ma cavolo Alessia!
    sei stata bravissima come nell'ultimo post!
    mi viene un po' il magone a vedere la cipria HD...la volevo comprare al Cosmoprof, ma c'era tutta quella fila! sigh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem, era in lista con il fondo hd e tante altre cose...ma avrei passato metà giornata in fila e d ho desistito!
      bacio bella!

      Elimina
  10. Capirai c'è solo l'imbarazzo della scelta!
    Ma per prima cosa credo che proverò il fondo Make Up di Sephora, li trovo sempre strani sul colore della mia pelle...
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Grande Ale!! Sono fiera di te! Hai finito un sacco di prodotti e così li puoi rimpiazzare con quelli comprati al cosmoproof :) bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehe!hai capito perfettamente la mia tattica!ahahah!

      Elimina
  12. Vorrei provare il profumo di dior:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come gli altri poison è molto intenso e persistente!

      Elimina
  13. Ora mi picchierai, ma mi hai fatto venire voglia di provare la cipria e il fondo di MUFE...e anche il Lingerie de peau....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :P no, non picchio nessuno, io sarei la prima della lista!ahahhah!

      Elimina
  14. devo assolutamente provare il fondotinta hd! anche se mi hanno consigliato di più il mat velvet :)

    RispondiElimina
  15. ...alessiaaa...ciaooo!!!...quanti prodottini interessanti...la cipria la uso anch'io con sodisfazione...l'ho ricomprata al cosmoprof!!!...fra i campioncini vedo il tonico dior...lo sto usando ora...non mi entusiasma molto!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lu, infatti il tonico non l'ho neanche menzionato perché piccino e non mi ha colpito!
      cacchio la cipria mi toccherà ricomprarla da Sephora...:P

      Elimina
  16. La Moisture Surge la sto usando anch'io e mi ci sto trovando bene :) mi ispira lo shampoo Lavera, prima o poi dovrò provare qualcosa di questa marca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io di Lavera ho preso diverse cose al Natura Si, che ho scoperto avere un punto vendita a Parma!

      Elimina
  17. Come te, anche io non ho amato particolarmente il correttore di Maybelline. Mi incuriosisce sempre il fondo di MUFE, chissà che prima o poi non decida di fare la pazzia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere sapere che non sono l'unica sfigata su cui quel correttore non funziona!

      Elimina
  18. Uso il correttore di Maybelline da mesi e ancora non ho un'opienione concreta a rigurado... probabilmente questo significa che non è amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino sia così, se fosse stato amore lo avresti saputo non dico subito.-..

      Elimina
  19. Io devo assolutamente provare la cipria di Makeu up forever, peccato per il prezzo! bacioni :)

    RispondiElimina
  20. <3 <3 <3 il fondotinta di Make Up For Ever <3 <3 <3 prima o poi me lo comprerò! Gira voce che ci sia un 20% da Sephora in arrivo... speriamo! :) baci bella

    RispondiElimina
  21. che bei prodotti, alcuni non li conoscevo affatto.

    RispondiElimina
  22. adoro questa rubrica.... mi ispira molto lo shampo al limone, vorrei provarlo, certo caruccio;))baci elena www.tuttepazzeperibijoiux.com

    RispondiElimina
  23. Bellissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! ! Ti informo in oltre che sul mio canale Youtube vi è in corso un Giveway e se ti va partecipa, all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=y-UDtJ43OgA
    Intanto ti auguro un buonissimo pomeriggio!! Dany ^_^

    Blog http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito