Lettori fissi

giovedì 7 marzo 2013

Nuovi arrivi nel portagioie!

Da Palermo a Parma in pochissimi giorni sono arrivati nelle mie mani... Sono 2 paia di orecchini creati da Serena (SerenIdea Creativa su Facebook).
Devo ringraziare la mia amica Alex per avermela fatta scoprire grazie al suo post di presentazione, e Serena stessa per aver realizzato tali meraviglie!
Da quando mi sono tinta di rosso ho cambiato la mia ruota dei colori, ora amo il blu, il verde, il turchese e il viola come non mai, e ho voluto regalarmi anche degli orecchini colorati ma unici e curati nel dettaglio!
Sono molto appariscenti e mi piacciono ancor più proprio per questo, ma non sono pesanti, per niente!
Li ho amati già dalle foto ma quando li ho spacchettati sono rimasta proprio contenta delle mie scelte!
Per di più Serena e' una ragazza deliziosa e molto disponibile.
Guardate le foto... Non sono bellissimi?
Non vedo l'ora di acquistarne degli altri!










Un bacione
Alessia

39 commenti:

  1. Questi orecchini sono favolosi, è molto brava!!!!!!

    kisses

    RispondiElimina
  2. MIseria Ale avevi ragione sono meravigiosiiiii non vedo l'ora siano pronte le mie creazionisu misura hihihihihihhihihihi

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale
    sono stupendi è un genio quella donna, la amo da impazzire. Ogni volta che crea qualcosa resto estasiata, sono contenta che tu ti sia trovata bene e che ti sai innamorata delle sue creazioni. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. bellissimi i primi ma anche i secondi...
    kiss e buona giornata cara
    vendy

    NEW OUTFIT POST!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  5. sono davvero stupendi!!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Adoro il primo paio, verde smeraldo! Magnifici *_*


    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ciao,

    ma che belli ! difficile dire quale preferisco. Ti immagino in estate con una leggera abbronzatura !!! andrò a visitare facebook per vedere le sue creazioni, e grazie per aver condiviso.
    Ho letto il tuo post precedente , anch'io di recente mi sono comperato uno smalto di Kiko..... c'era un saldo e allora mi sono lanciata su un colore grigio non molto scuro (non avrei mai speso una grossa cifra per un colore così insolito).
    la prima volta mi ha fatto uno strano effetto vedermi con le unghie di quel colore ( anche mia figlia era perplessa) e ti confesso che i primi due giorni giravo o con i guanti o con i pugni chiusi, poi mi sono abituata . La qualità è buona rapportata al prezzo e sono soddisfatta . In questi giorni comprerò il mascara perchè c'è la promozione del mese a 3.90.
    L'ho provato e anche con questo mi sono trovata benissimo, e allora faccio scorta ....
    Ti ringrazio moltissimo per le cose carinissime che mi hai scritto.

    ave

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, ma grazie a te che mi vieni spesso a trovare!
      Vorrei approfittare anche io della promozione mascara, mi hanno parlato bene dell'High Tech.
      ave

      Elimina
  8. wow sono a dir poco stupendi....e soprattutto grazie per averla fatta conoscere anche a noi questa ragazza, io vado subito a fare un salto sulla sua pagina facebook :-)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, corri a vedere i suoi lavori, sono straordinari!
      bacioni

      Elimina
  9. Mi sono innamorata dei primi, favolosi. Baci Sara

    RispondiElimina
  10. Davvero molto belli... ho guardato i suoi lavori e ho visto un paio di orecchini che mi piacciono parecchio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quando dici che il contorno occhi è come acqua fresca intendi che non ti dava sollievo se non per i primi secondi? io lo ricompro sicuramente...

      Elimina
    2. Ciao Indira, per il contorno occhi..acqua fresca perché su di me non ha nessun effetto, proprio come mettere acqua!

      Elimina
  11. sono davvero molto delicati, belli e luminosi, incantano!

    RispondiElimina
  12. Che belli Ale..leggo solo ora questo post perchè negli ultimi giorni prima del cosmo sono stata poco al pc...Con il nuovo coloe di capelli stanno da dio! Eli ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesora no prolem!
      li ho presi apporta per il nuovo colore!hihihi!

      Elimina
  13. Entrambi favolosi, ma il primo paio è quello che preferisco!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  14. Ale!!! ma sai che non avevo mai visto questo post sul tuo blog?!!!!! Sono passati mesi ormai ma ti ringrazio di cuore!!!!!! E ovviamente ringrazio tutte coloro che mi hanno fatto i complimenti! :-)
    meglio tardio che mai!!! :-D
    Baci
    Serena

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito