Lettori fissi

venerdì 22 marzo 2013

Make Up In the City #2


Buongiorno ragazze!

Sabato 16 nuovo appuntamento a Milano per fare qualche acquisto e scambiare 4 chiacchiere con Elisa  e Alex, l'altra Elisa non ha potuto unirsi a noi (rimedieremo presto pero'!).
All'allegra banda stavolta stavolta si è unita anche Giorgia, la sua adorabile bimba, e altre tre amiche appassionate di shopping. Insomma...una brancata di donne...si salvi chi puo'!

Reduce dal Cosmoprof, mi ero promessa di fare la brava, ma sempre per la storia che ho una forza di volontà di ferro, sono tornata a casa con un bel bottino anche stavolta.
Ma come si fa? Nella mia Parma non c'è Mac, non c'è Inglot e non c'é Urban Decay, per cui devo approfittare quando vado a Milano, no?

Ecco una veloce carrellata degli acquisti milanesi:

da Mac Cosmetics

1. Mac Mineralize rich lipstick in All out gorgeous.
2. Pigmento Mac Steel blue
3. Pearlglide Mac in Black Line
4. Pearlglide Mac in Undercurrent
5. Pearlglide Mac in Industrial.


swatches:matite:a sx dall'alto verso il basso: Black Line, Undercurrent e infine Industrial.
a dx, rossetto sopra, pigmento sotto!


da Sephora, Theodora. (grazie Elisa per avermi passato il tuo sconto!)



ombretti e matitone Theodora



swatches Theodora




Palette magnetica Madina: Alex mi ha gentilmente devoluto una misera parte della enorme quantità di ombretti azzurri che possiede a titolo di prova e convincimento ad abbandonare i miei soliti marroncini/ taupe!

Il solitario pezzo color rosa e'un meraviglioso blush Inglot, precisamente il n. 59. Ho già intenzione di prendergli dei fratellini per non farlo sentire solo!





Questi splendidi orecchini sono invece un cadeau dell'Eli, molto rock, vero?

Grazie ancora alle mie compagne di scorribande e a voi che mi leggete con tanto affetto!


A presto
Alessia

40 commenti:

  1. Bellissimi acquisti! Molto gentili le compagne a cedere sconti e ombretti :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale
    le matite di Mac sono bellissime infatti la prossima volta industrial e black line saranno mie. Grazie anche a te per la bellissima giornata al prossimo appuntamento. Baci buona giornata e buon week end Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie a te socia!
      Ogni volta che ci troviamo mi diverto un sacco!!!
      le matite le collezioneremo tutte!

      Elimina
  3. ...wooooooooooooooooooooooow....
    la palette UD e il rossetto MAC sono davvero fantastici...
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST!!! OPI COLLECTION!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, diciamo che puntavo entrambi da un bel pezzo!

      Elimina
  4. Buongiorno hahahahha si si trova le scuse come me brava brava!! Certo che poi io e te vicine siamo pericolose tutte le volte hahahahahhah ora le pearl glide dobbiamo collezionarle tutte!!! bacioneeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah!si ogni scusa è buona!
      Ma ste pearlglide secondo me finiranno subito, si consumano troppo velocemente!<3

      Elimina
  5. Bellissimi acquisti:-D.

    RispondiElimina
  6. fate sempre strage tutte insieme...eh brave!...in verità vi invidio vorrei potermi unire a voi :)

    RispondiElimina
  7. Il rossetto è meraviglioso, così come il blush di inglot!! :)

    RispondiElimina
  8. ohhh ma siete davvero pericolose insieme! belli i mac baci elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto molto!ma anche da sola mi difendo bene!ahahah!

      Elimina
  9. Mi sto divertendo a leggere i post dei vosti acquisti :D bella la Theodora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella fatina spero che presto sarai di nuovo dei nostri :)

      Elimina
  10. il prossimo mese inizierò ad avere delle soste a Milano Linate...se gli orari e le giornate coincidono io vi avverto.....m'introduco senza invito!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Axelle sarai la benvenuta, mi farebbe piacere conoscerti!

      Elimina
  11. il rossetto è bellissimo! Ottima scelta *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si, mi ha attirato subito!Ma ce n'erano altri molto invitanti!

      Elimina
  12. Ale rispetto al tuo solito secondo me sei stata brava!! Se ti impegnavi potevi fare di peggio ;-P Mi dispiace da morire di non essereci stata,spero di rimediare prestissimo!!!!Che figa la pelette Oz <3
    PS: se abbandoni i marroncini rimango io l'unica marroncino dipendente...oh cacchio! Bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli, sono stata anche troppo brava, ma ogni tanto anche io devo pormi dei limiti...come sai rischio spesso di esagerare!
      Alex mi ha dato una bella fornitura di azzurri blu...quello più scuro di madina spacca!Bacissimi!

      Elimina
    2. no Elisa...ci sono anche io, ogni tanto li tradisco, ma rimangono il mio vero amore!

      Elimina
  13. Bellissima la palette del mago di OZ e gli orecchini:) baci

    RispondiElimina
  14. ...ancora acquisti???:)...bella la matita undercurrent di mac...queste matite sono splendide anche se morbidissime...devo applicarle con attenzione perché se qualche glitterino va nella rima interna mi dà fastidio!!!
    ...la palette è bella...anche se non sono i miei colori...preferivo l'altra...a te vedo meglio quella che hai preso!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  15. Da me non c'è lo store Mac e impazzisco ogni volta che pubblicate qualcosa. Lo so che c'è lo store online ma è diverso!
    Concordo sul consiglio di passare al lato azzurro! ;)
    Baci bella!

    RispondiElimina
  16. Ma che acquistoni!!! complimenti alla banda di beauty blogger in giro per milano! ;)

    RispondiElimina
  17. Tutto bellissimo!!! A partire dalla giornata di chiacchiere e shopping che deve essere stata super bella! Per quanto riguarda gli acquisti Ale sai che approvo tutto: la Theodora è stupenda e sugli acquisti della MAC... ti dico solo che ho 3 delle 5 cose che hai acquistato, quindi non posso non approvare! :D
    Buona domenica cara!

    RispondiElimina
  18. Direi che è impossibile resistere ad una tentazione del genere: anche Pinocchio ha ceduto nel Paese dei Balocchi!

    RispondiElimina
  19. Che begli acquisti! Che voglia di vedere dal vivo UD e Mac! avrei preso volentieri anche io la palette di Oz, ma l'altra, me ne sono innamorata!
    Ehi, la prossima volta, spero prima che sforno il pargolo, vengo anche io!

    RispondiElimina
  20. La palette e il rossetto sono favolosiii woow :)
    bacii

    RispondiElimina
  21. molto carini gli orecchini!!
    i prodotti sono molto interessanti, dovrò provarne qualcuno!!
    baci!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  22. Anch'io ci sto provando a fare la brava ma mi rimane davvero difficile!

    RispondiElimina
  23. Ma che bella la palette, anche il rossetto mi piace.


    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito