Lettori fissi

venerdì 1 marzo 2013

Sugar Mat, nail laquer di Kiko

Buongiorno ragazze!

Era una vita che non acquistavo smalti Kiko, e per una vita intendo circa due anni, perché fortemente delusa dalla loro pessima qualità e durata, sebbene la gamma di colorazioni disponibili fosse molto molto invitante...ma, si sa, ho la forza di volontà di un criceto in coma irreversibile quando si tratta di trucchi e smalti, e sabato scorso ci sono ricascata, attirata da una novità!

Si tratta di uno degli smalti della linea Sugar Mat, da poco uscita negli stores  Kiko.
La particolarità sta nella granulosità dello smalto stesso, che crea un effetto zucchero (o sabbia, che dir si voglia) sull'unghia.
Tra le varie colorazioni ho scelto il n. 641, un bel rosa carico con glitter oro.

La curiosità era tanta per cui una volta a casa l'ho subito indossato:








Ho applicato sotto la mia amata Nail Repair di Trind e sopra il mio solito Top coat di Dior.
Ci tengo a precisare che l'uso del quick dry non ha compromesso l'aspetto granuloso del prodotto, ma sicuramente ha aiutato a prolungarne la durata.

In questa foto vi mostro come risultava ieri, giovedì, praticamente immacolato.




Mi piace molto il colore di questo smalto, lo trovo molto estivo ed allegro e sicuramente lo usero' moltissimo.
Quello che mi ha colpito molto favorevolmente è stata la durata (con base e topo coat, che io uso sempre con tutti quanti i miei smalti): al 5* giorno l'ho rimosso perché stufa e volevo cambiar colore, ma sarebbe potuto durare tranquillamente altri 2/3 giorni.
La rimozione, come potete immaginare, non è stata una cosa semplice da fare, ho dovuto insistere parecchio.
Comunque sia, a me questo smalto Kiko è piaciuto, e parecchio!

Ho visto pero' in giro pareri molto diversi dal mio...sarà marito della base? del top coat? o di entrambi?
Oppure di questa colorazione?Boh?Probabilmente ne prendero' un altro in futuro, per vedere se hanno la stessa durata.

Ditemi voi, ora, bellezze mie, avete provato questa linea di smalti Kiko? Come vi siete trovate?

Ora vi saluto e vi auguro buon week end,  io domani me ne vado in Maremma a festeggiare il compli della mia mamy.
Sono felicissima!

un bacione

Alessia






52 commenti:

  1. MMMMM vabbè m'hai convinta ne vado a prendere uno ahauuhauhauhahuahuahuhuaahuhuahuahuhuahuahuauhaauuhauahauahhuauhhauuhahuauhuhahuahuhuahahaahuhahua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanto costano poco!provalo, sarà perfetto per la prossima estate!

      Elimina
  2. quando li ho visti in negozio mi hanno fatto un pò impressione... ahahahah però sono sicura che finirò per cedere a questa bella novità :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma si, tanto per cambiare ogni tanto ed essere meno sobrie!XD!

      Elimina
  3. Io sto tergiversando... a parte che devo risparmiare... e che ho sempre professato odio verso gli smalti Kiko... però anche questi, fare uscire contemporaneamente quelli effetto sabbia e quelli cromati, non è giusto!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me non sono mai piaciuti, questo tiene bene!

      Elimina
  4. Guarda, io volevo prenderli, poi in questi giorni ho solo visto video, foto e review negative. Tutte dicevano che si sbeccava in punta dopo 2 giorni. Tu mi hai convinta, vorrei prendere quello nero e tenterò! :D

    RispondiElimina
  5. A me gli smlti kiko durano sempre tantissimo, mi sono trovata male solo una volta ma per la stesura a strisce. Il colore rosa andrà un sacco! Questo smalto è strano, non so dire ancora se mi piace o no la consistenza granulosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non dispiace affatto, certo proprio sobrio no è!!!

      Elimina
  6. Ciao Ale
    buon week end il colore è bellissimo e auguri per la tua mamy, baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  7. ahah daiii tempismo perfetto!
    questo colore è fantastico, ho fatto bene a prenderlo!!!!
    :*

    RispondiElimina
  8. il colore mi piace molto, ma l'effetto di questi smalti non mi convince per nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a volte mi piace esagerare un po' nei particolari! ^_^

      Elimina
  9. a me piace davvero moltissimo invece l'effetto di questi smalti...davvero originali...mi sembra che OPI abbia fatto qualcosa di simile...
    kiss e buon week end
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  10. I love your blog! This post is awesome!
    Check out my blog, write your opinion and maybe...follow?
    Where are you from?
    Do you have an account on Instagram? Follow me, instagram.com/ionelac/
    Thank you in advance!
    xoxoxo

    RispondiElimina
  11. ...carinissimo colore ed effetto!!!...li stanno proponendo un po' tutti i brand questi smalti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  12. Inizialmente questi smalti non mi dicevano proprio niente, ma ora inizio ad esserne incuriosita...mi sa che ne prenderò comunque uno, una chance non si rifiuta mai a nessuno, figuriamoci ad uno smalto hehe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehe!figurati non sia mai!e' peccato mortale rifiutarsi di provare uno smalto!

      Elimina
  13. Mi piace tantissimo! Dalle foto che avevo visto sul sito kiko non mi piaceva ma a vederlo steso è tutto un altra cosa baci

    RispondiElimina
  14. il colore è molto bello e ti sta bene ma l'effetto su di me non lo vedo bene sarà che ho le unghie corte ? la durata è impressionante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono rimasta così Oooo!
      Mi sembrava impossibile che uno smalto Kiko durasse tanto!

      Elimina
  15. confesso che non ho neanche uno smalto di Kiko ma questo è proprio carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho solo un paio vecchissimi che non mi piacevano per nulla!

      Elimina
  16. anch'io ho acquistato questo smalto non vedo l'ora di indossarlo... per me è il colore più bello <3

    RispondiElimina
  17. auguri a tua madre!
    anche io è veramente una vita che non compro smalti Kiko, proprio per il tuo stesso motivo...
    questa linea mi ispira, però mi sono fatta prendere quelli di Mariah Carey di OPI... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia,
      ti ho assegnato un premio! spero che ti faccia piacere!!
      Buona domenica!

      Elimina
    2. grazie per il premio!
      Nel frattempo anche io ho preso quelli di OPI! e te pareva?

      Elimina
  18. Bellissimo questo smalto! In realtà già in negozio li avevo addocchiati, ci farò un pensierino! Sono tua follower, ricambi? ^_^

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. hai delle mani da pubblcitia' ale , ci hai mai pensato^?????baci elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no Elena, non credo davvero!!!
      se vuoi faccio da modella per nqualche anello o bracciale sul tuo blog!XD

      Elimina
  20. davvero bello, mi piace, poi tu sei bravissima a darti lo smalto!!!:)
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, da ex onicofaga non posso che apprezzare tantissimo i vostri commenti carinissimi!

      Elimina
  21. Ale la durata stupisce anche me..io sto provando gli ciate ma come durata non mi entusiasmano tutti allo stesso modo..mi sa che andrò da kiko :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me Ciatè non entusiasma, ma ne ho solo uno...

      Elimina
  22. Ecco questo mi manca di Kiko :)ache a me non entusiasmavano per la qualità, in quanto, il si seccavano subito ma adesso pare stiano migliorando!lo prenderò di sicuroo :) bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ciao Marta, credo stiano cercando di migliorare la formulazione, e mi sembra ci stiano riuscendo!

      Elimina
  23. Il colore che hai scelto Ale mi piace moltissimo! Però devo ancora decidere se questi smalti zuccherosi mi piacciono o no... mmm... dovrò vederli dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spendina, a me piacicono, infatti mi sono presa anche gli opini!

      Elimina
  24. Eccomi di nuovo: oggi sono riuscita a passare da kiko ma visto dal vivo quello nero non era abbastanza tetro, così ho preso il 638, tortora mat!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto Ele, ma mi sembra un po spento...mi sono piaciuti di più i colori vivaci!

      Elimina
  25. Il colore è molto bello, però è l'effetto che mi convince poco. Colore molto estivo! :)

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto per nonessere monotona, ogni tanto mi piace sperimentare finish nuovi!

      Elimina

ogni commento è sempre molto gradito