Lettori fissi

giovedì 26 luglio 2012

Soufflè Touch Blush Essence


Ciao a tutte!

Un prodotto Essence che da un paio di mesi a questa parte sto utilizzando spesso e volentieri e mi piace molto è il blush in mousse, prodotto in collezione permanente ma che ho faticato non poco a trovare disponibile nello stand della mia città:




Il mio è nella tonalità 030 cold wildberry, di un rosa molto delicato:


Lo sto utilizzando spesso per il trucco da ufficio perché è molto discreto come vedete dallo swatch, si sfuma con le dita e da un bell'effetto bonne mine senza lasciare il "pataccone" sulle gote.
Apprezzo inoltre il profumo delicato e piacevole e  la leggera sensazione di fresco che si avverte nello stenderlo sulla pelle.
Non dura tutto il giorno, men che mai con questo caldo, e va quindi ritoccato a metà giornata.
Di solito ne applico una piccolissima quantità al mattino, lo fisso con un po' di cipria HD e ripeto l'operazione in pausa pranzo, avendo la fortuna di tornare a casa.

Il prezzo è in linea coi prezzi Essence, credo tra i 3 e i 4 euro, non ricordo esattamente.

 Chi di voi l'ha provato?Come vi siete trovate?

a presto
Alessia



38 commenti:

  1. Ciao Ale
    ti sei convertita ai prodotti essence??? Come mai a volte anche tu provi prodotti low cost, io questo prodotto l'ho saltato a pie pari non mi fanno impazzire i blush in mousse e poi ne ho troppi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha!Segnalo sul calendario!No, è che la sera passo davanti l'Oviesse e ogni tanto mi faccio tentare da qualche prodotto Essence, la maggior parte delle volte sono sòle, questo mi piace, per l'estate almeno!

      Elimina
  2. Uh tesorino davvero è buono? Pensa che appena usciti incuriosita sono andata a vederli ma provandolo sulla mano non mi aveva ispirato la consistenza... ora proverò sicuramente!! baciooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è fresco, leggero, per l'estate va bene, certo non è l'Orgasm di nars!ahahha!

      Elimina
  3. Io l'ho provato, ma non mi è piaciuto moltissimo, tanto che l'ho rifilato a mia zia :) avendo qualche rossore sulle guance trovo che me li accentui eliminando il fondotinta...
    Baciii

    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho rossori sulle guance per fortuna...su di me è carino!Credo poi dipenda anche dalla carnagione, la mia è cadaverica al momento!

      Elimina
  4. Io ho la tua stessa colorazione, e non mi è piaciuto per niente, però credo che dipenda anche dal tipo di pelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu mi sembri anche più colorita di me...io sono molto pallida!Si coi prodotti in crema è sempre un rebus...

      Elimina
    2. Boh, io sono strana, fa conto che il mio fondo Neve perfetto è il fair neutral... Sono molto chiara ma con una specie di fondo rosso che mi fa sembrare più scura! :)

      Elimina
  5. Credo di essere una delle poche che non è assolutamente attirata da questo blush!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buon per te!Ce ne sono d migliori, senza dubbio!ma è carino, almeno su di me!

      Elimina
  6. Ma sai che questi blush non mi ispirano molto!
    Sarà quella strana consistenza... non li ho mai considerati più di tanto!!
    Ogni tanto risparmio qualche (pochi) euro anche io! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace e mi da una sensazione di fresco, non credevo, spesso rimango fregata con Essence!
      Spendo e spandi che risparmia è un controsenso!!! bacioni

      Elimina
  7. non l'ho mai provato a dire il vero ma non sembra affatto male..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace, lo uso spesso...anche se lo sto abbandonando in favore di una bella terra!

      Elimina
  8. Ahahah, davvero, ti sei convertita a Essence?? ^_^ Questo blush l'avevo swatchato in negozio ma non mi ispirava molto perché mi dava l'impressione che ungesse, e visto che ho già la pelle grassa di mio non mi sembrava il caso!

    RispondiElimina
  9. Sara, non ti preoccupare!Nel frattempo mi sono comprata una meravigliosa terra di Guerlain da 62.00 euro..secondo te sono tornata in me o no?XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sei tornata in te! :) Allora attendo il post sulla terra... e la foto con la faccia che ha fatto il portafoglio quando ha dovuto sborsare i 62 eurini ^_^

      Elimina
  10. Oddio Ale, tu mi fai morire... sì sei tornata in te perfettamente direi che 60 euro di terra fanno di te la Ale di sempre! Comunque invece sai che a me, non sono piaciuti per niente? il profumo è godurioso sì, infatti me li spalmavo sulla mano per sniffarli, ma sul viso avevo paura che non tenessero... continuano a non convincermi però!

    RispondiElimina
  11. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog :)
    http://timeless-mode.blogspot.it/2012/07/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  12. Oh, questo l'ho visto spesso sui blog ma quando sono allo stand mi dimentico sempre di cercarlo °_° Però mi ispira parecchio! Sarà che uso praticamente solo blush in polvere, questa cosa della mousse mi incuriosisce :)

    RispondiElimina
  13. Io li ho presi in tutti i colori ed ad esser sincera mi ci trovo molto bene!
    Ho solo dovuto capire quanto metterne e come applicarlo (io uso il pennello quello con le setole bianche piu' lunghe delle nere e mi ci trovo benissimo!) ma adesso lo uso sempre perchè è discreto e leggermente lucido!!
    Anche a me piace molto alternare i prodotti, nella mia trousse ci sono prodotti costosissimi ed altri molto economici!

    RispondiElimina
  14. Mi sei stata molto utile! :) Era da un po' di tempo che volevo comprarlo ma essendo un prodotto di Essence non sapevo se poi sarebbe stato un buon prodotto! Ma dopo la tua "recensione" lo comprerò! GRAZIE ALE :)

    RispondiElimina
  15. ...io ho provato solo un blush in crema...di ysl...davvero adorabile!!!
    ...la mia profumeria abituale non tiene essence...la trovo solo da marionnaud dalle mie parti...la conosco poco questa marca...magari fra tanti...qualche prodottino che merita c'è...anche per chi è mooolto esigente...vero alessia???:)
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  16. Io adoro i blush in crema perché facili da applicare ! Lo proverò senz'altro ! Baci Elena

    RispondiElimina
  17. io non utilizzo i blush in crema però voglio provare, e potrei partire proprio da questo!
    se ti va ti aspetto sul mio blog, mi piacerebbe se ci seguissimo a vicenda!!

    http://giulietta-fashiononstage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. My sister has this I think... I might have to steal it from her after reading this!

    RispondiElimina
  19. uhh che fortee peccato non l'ho trovato :-(

    RispondiElimina
  20. da me è impossibile trovarlo :-(
    ci vorrebbe uno shop online essence!!!

    RispondiElimina
  21. lo stand essence della mia città è sempre un casotto, trovare qualcosa è praticamente impossibile, bisognerebbe capitare al momento dei rifornimenti, ahahahah

    buona domenica!!!!

    RispondiElimina
  22. l'ho comprato ale!!!!! mi trovo benissimo, per ora lo metto alla sera perche sono abbronzata ! un bacio elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  23. oddio non ne avevo mai visto uno in mousse! è un bellissimo colore e sembra molto leggero!

    RispondiElimina
  24. Grazie mille per il commento sul mio blog!
    Bel post mi piace molto,mi incuriosisce il prodotto!!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Mai provato ma ne ho sentito parlare sia molto bene che molto male...visto i prezzi della Essence volevo provarlo...

    RispondiElimina
  26. ragazze si può fare in casa identico, anzi molto più permanente! http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it/2012/10/souffle-touch-blush-di-essence-fatto-in.html

    baciii :)

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito