Lettori fissi

lunedì 26 marzo 2012

Tag: E' primaveraaaa!



Buonasera ragazze!
In questo post vi ripropongo il Tag appena lanciato da Francesca in occasione dell'arrivo ufficiale della bella stagione, mi è sembrato molto molto divertente e per questo ho deciso di rispondere  alle 30 domande da lei proposte:

















1.                  Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto? Blue Boy di Chanel
2.                 Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate? I vestitini colorati e svolazzanti
3.                 Unghie lunghe o corte? Né troppo lunghe né troppo corte
4.                 Rossetto o Gloss? Rossetto
5.                 Stivali o sandali? Sandali ma rigorosamente col tacco
6.                 Abbronzatura sì o abbronzatura no? Abbronzatura si, ma non eccessiva (invecchia!)
7.                 Profumo o acqua profumata? Profumo, ma leggero e floreale
8.                 Stai già pensando alle vacanze estive? Manca ancora troppo ad agosto!
9.                 Occhi o labbra in primo piano? occhi
10.             Hai già mangiato il primo gelato della stagione? Non ancora
11.              Borsa che mediti di acquistare? Ne ho appena presa un adi MiuMiu…puo’ bastare!
12.              Terra o Blush? Blush tutta la vita
13.              Colore di ombretto preferito in questo momento? Nude-marroncino-rosa chiaro
14.              Palestra o dolce far niente? Dolce far niente, ma sono costretta ad andare in palestra!
15.              Ombretti mat o shimmer? Shimmer senza esagerare
16.              Shorts o Mini? Mini
17.             Mascara nero o colorato? Nero (non ha rivali secondo me)
18.              Capelli lisci o ricci? Lisci, i miei sono degli spaghetti
19.              Collana, bracciali o orecchini? Collane soprattutto
20.             Color block si o no? Ma si!
21.              Su quale colore punterai? Blu
22.             Make up colori pastello si o no? Si certo!
23.             Giornata al mare o in montagna? Al mare
24.             Fondotinta in estate si o no? Di sera si, finché non sono abbronzata, poi il nulla!
25.             Vestitino lungo o corto? Corto o lungo purché sia fresco e comodo
26.             Pizzo si, pizzo no? Più si che no, ma nei dettagli
27.             Vacanze con le amiche o con il ragazzo? Con il mio ragazzo, ma quanto vorrei farne una solo con le amiche!
28.             Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa? Cerco di sintetizzare, ma non sempre ci riesco…
29.             Colletti mania sì o no? NO!
30.             Pantaloni fiorati si o no? Orrore, brrrr….!


Questo è tutto!

Carino vero?Partecipate anche voi!


Un abbraccio
Alessia

20 commenti:

  1. grazieee mille per essere passata e per il dolce commento|!!
    sei stata davvero carinissima!!
    ti seguo anche io,un bacione!!!!

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale
    carinssimo credo che lo farò anch'io così tanto per divertirmi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Che carino,ho risposto a voce,alcune cose sono uguali ^^
    Volevo,inoltre,ringraziarti per il commento sul mio blog =)
    Baci baci C.
    Ehilà!Ho letto ora il tuo commento!Hai ragione,sei registrata come Marialog,infatti ti vedo ^^
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. che carino!!! molte delle risposte che darei sono uguali alle tue...però a me piacciono i colletti :D

    RispondiElimina
  5. Ma che tag carinissimo Ale!! Mi sa tanto che lo farò anche io!! =)
    W la primaveraaaaaaaa!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Carinissime le tue risposte....beata te che hai i capelli liscissimi, io li ho ricci e li odio!!

    RispondiElimina
  7. Condivido molte risposte... il blush tutta la vita... un bacioooo

    RispondiElimina
  8. condivido tantissime cose buona giornata

    RispondiElimina
  9. I pantaloni a fiori non fanno primavera! ;)

    RispondiElimina
  10. carinissimo questo post:D

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  11. Anch'io ho partecipato a questo tag! abbiamo alcune risposte in comune!! =)molto bello in tuo blog! ti seguo con piacere!
    un abbraccio
    Memi

    Memi's Diaries Blog

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito