Lettori fissi

martedì 19 marzo 2013

Diego (dalla Palma)... Ti spiego...(fregatura del mese)

Da quando ho acquistato l'ombretto in crema di Diego dalla Palma n. 22 ( circa 15/20 giorni fa) non riesco a darmi pace e lo sto provando in ogni modo possibile... Perché vi chiederete...perché è stato da subito una delusione immensa.

immagine tratta dal web


Il colore è stupendo, un taupe, simil satin taupe di Mac per capirsi, brillantinato, luminoso, il mio colore...a lui non ho saputo resistere quando sono andata in profumeria per prendere il regalo di compleanno alla mia mamy. Mi è costato sui 18/20 euro, non poco ma meno dei miei adorati Illusion d'ombre di Chanel.





La mattina dopo l'ho subito provato e...due ore dopo guardate come era ridotto.
L'ho messo senza primer, perché sulla confezione è presentato come Ombretto in crema luminoso/eyes base, quindi essendo una base cremosa ho pensato che potesse andar bene anche da solo...ma come vedete dalla foto mi sbagliavo di brutto: nel giro di un'ora o poco più era tutto nelle pieghe ed era scomparso dalla palpebra mobile.




Ok, senza primer non si può proprio usare, di certo però col mio primer potion di Urban Decay sarà una bomba:



Si, una bomba...inesplosa!
Dopo 2 ore questo era il risultato.
Di solito col primer potion mi reggono almeno 4/5 ore anche gli ombretti più scarsi... Ebbene questo no!
Ho visto che qualche giorno dopo anche Clio lamentava la stessa disastrosa riuscita di questo ombretto!
A questo punto caro Diego ero parecchio arrabbiata con te...

Ma non mi sono arresa e la mattina seguente (mi trucco intorno alle 7) lo provo con un'altra base e...
ad ora di pranzo ( h 13.00 ca) era così:



Finalmente un buon risultato!
Il merito e' del Make Up For Ever Aqua Shadow 32 E, bianco perlato.
Sospiro di sollievo... Non sarò costretta cestinarlo!



Vi mostro ancora come appariva la sera del matitone Mufe alle 21 circa ( 14 h dall'applicazione).
Si è formato un accumulo di prodotto nella piega principale della palpebra, ma ok... dopo tutte queste ore e' accettabile.



Il merito di una durata accettabile e' tutto da attribuirsi all'Aqua Shadow senza ombra di dubbio.

Dunque caro Diego non ci siamo proprio, anche gli Stay all day di Essence ( che a me non piacciono per nulla e infatti li ho già eliminati dal mio beauty) resistono ore ed ore senza insinuarsi nella piega dell'occhio e scomparire dalla palpebra.
Risultato inaccettabile in ogni caso e ancor più se penso a quanto ho pagato questo prodotto dalle prestazioni deludenti.
Ma... Sig. Diego lo ha fatto testate a qualcuna prima di metterlo in commercio?
Se non l'ha fatto tenga in considerazione il mio suggerimento, le ragazze che amano truccarsi al giorno d'oggi sono molto molto esigenti!

Con affetto
Alessia

P. S. Le foto sono fatte al volo in bagno o in macchina, ma credo che testimonino bene la mia esperienza con il prodotto che ormai ho battezzato Diego.
Le ho pubblicate ogni volta in diretta sulla pagina FB del blog, in modo da offrire una vera e propria prova su strada!

30 commenti:

  1. Ciao Ale
    credo che le prove su strada siano la cosa migliore per capire se un prodotto valga o non valga....servo servo. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Servono eccome!Questo l'ho messo a dura prova e purtroppo non l'ha superata!
      ciao bella

      Elimina
  2. Oddio che prodotto pessimo ); Ne starò non alla larga di piu! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stanne lontana più che puoi, non merita i soldi che costa!

      Elimina
  3. Ma che peccato:( Io ho dei suoi prodotti presi con la prima Glossy Flash e mi ci sono trovata un gran bene...Ma da questo mi terrò alla larga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uffa hermosa......c'ho na sfiga addosso!
      proprio il prodotto balordo dovevo pescare!

      Elimina
  4. Ma che orrore! Neanche due ore a quel prezzo.. bocciato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pessimo pessimo acquisto, il peggiore dell'ultimo anno!

      Elimina
  5. eh amour ho seguito giorn oper giorno questa disfatta!!! come ci si rimane male quando si paga un prodotto e poi rimanniamo così deluse! bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che grandissima fregatura!E quanto ero nera?ahhahhah

      Elimina
  6. un vero dispiacere perchè il colore è proprio carino..meno male che hai trovato un modo per farlo durare.Incredibile che anche il pp non sia servito :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero incredibile, il pp mi fa durare anche le peggio schifezze...ma qui niente ha potuto...

      Elimina
  7. Dai, che brutte righe che ti faceva !! taci che invece i prodotti MUFE, sono validi :)

    C'è un giveaway naturale sul mi blog, partecipa
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pensare che quel matitone non mi piaceva...come rivalutare un prodotto in men che non si dica!

      Elimina
  8. Ale che peccato,il colore come dici tu è molto bello ma la resa fa spavento..ok che hai trovato un modo per farlo durare ma che cantonata :( ora davanti allo stand di Diego non proverai più lo stesso brivido che ti porterà ad acquistare :( eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di Diego avevo solo una matita nera, valida tra l'altro...questa "disgrazia" proprio non me l'aspettavo!Ciao stella

      Elimina
  9. Ho seguito tutto l'evolversi della vicenda su facebook e sono contenta che tu abbia trovato una base degna. Certo, per quello che costa proprio non ci siamo, la formula va sicuramente migliorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NCS, non ci siamo proprio per niente...è la più grossa ciofeca degli ultimi tempi cara Spendina :(

      Elimina
  10. Oddio ma che prodotto orribile è? Meno male che ci hai avvisate.

    Emotionally
    FB
    Twitter
    Instagram

    RispondiElimina
  11. ...se ricordo bene quei matitoni makeupforever non ti piacevano molto...l'ombretto pure...così hai trovato come utilizzarli insieme!!!...l'ombretto però è proprio deludente!!!...ho visto pure il post di clio su facebook!!!...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao lu...premio fedeltà per te..sei attentissima!!!un bacione

      Elimina
  12. Cavolo, che brutto...anche perchè a questo punto era meglio un Illusion d'ombre

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito