Lettori fissi

martedì 6 marzo 2012

La Glossybox della discordia

Buongiorno ragazze!

Cercando di non fare ulteriori polemiche volevo mostrarvi il contenuto della mia Glossybox di febbraio, ritornata nella sua consueta veste rosa cipria:




Scendiamo nel particolare:



Il primo prodotto che ho trovato è Pastello, la biomatita occhi di Neve Cosmetisc nella colorazione pioggia/taupe.
Sono stata felicissima di trovarla, probabilmente ne avrei acquistata almeno una, il colore è uno di quelli che utilizzo per la maggiore (avrei gradito anche il color melanzana), si tratta di un prodotto interamente naturale, vegan e cruelty free, carino anche nel packaging che è identico ad un vero pastello.
Dalle prime prove mi sembra una matita valida, adatta ad essere usata soprattutto come eyeliner, anche se nel foglietto illustrativo si dice che vada bene anche come base e nella rima interna dell'occhio (da verificare ancora!).




Il secondo prodotto è un olio secco per capelli, il Bamboo Kendi Dry Oil di Alterna, che nutre, lucida e toglie il crespo dai capelli.
Ok, un altro olio per capelli (un balsamo, una maschera, un impacco no?)...e ancora Alterna, marca ottima da quel che ho visto, ma perché non variare?
Potro' sfruttarlo sulle punte, un pochino rovinate dalle tinte.
L'odore mi sembra ottimo e delicato e non unge.

Infine la nota dolente (ebbene si, sono tra le prescelte!)....



Sono Shampoo Normalizzante, Crema fluida idratante, e Sapone all'olio d'oliva Prima Spremitura di Idea Toscana.

A me personalmente non importa che questi tre siano piccolini, non più di altri prodotti già inviatici, che siano o meno campioni da Hotel (che io rubo sempre!), non li ho neanche provati ancora a parte la crema, della quale non ho gradito la profumazione me che mi ha reso la pelle morbidissima)...quello che mi ha disturbata è che mi sento svantaggiata rispetto a chi ha ricevuto il gloss di Isadora o le creme notte e giorno o la crema idratante per piedi.


Dunque cara Glossybox, il mio interessato consiglio  è quello di bilanciare meglio i contenuti, in modo da evitare inutili e contro producenti polemiche.
E mi auguro inoltre  che la neonata concorrenza possa spingervi a  migliorare i contenuti stessi  di queste scatoline dei desideri!

Detto questo, resto abbonata ancora qualche mese (mi è sembrato, inoltre  che in seguito alle mille polemiche si siano sbrigati a rinnovare gli abbonamenti....ieri 5 marzo mi è arrivato il messaggino) sperando che cambi qualcosa, in meglio!
Voglio vedere cosa succederà: terrò d'occhio la concorrenza...se questa sarà capace di accontentar maggiormente i miei gusti non escludo l'opzione di cambiare bandiera!

A presto
Alessia

30 commenti:

  1. Dalle poche recensioni che ho letto mi è parso di capire che la Glossybox non sia al massimo quanto a contenuti... io ancora non mi sono abbonata, ci penserò ancora un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, l'idea era carina, ma...in confronto alle Glossy straniere è una delusione...forse le nostre aspettative erano troppo alte?mah...

      Elimina
  2. Ho notato anche io la fretta, tanto che mi volevo disabbonare e non ho fatto in tempo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa cosa non l'ho gradita molto...di solito il rinnovo avveniva dopo il 10 del mese...

      Elimina
  3. ...ho letto anche io varie polemiche...difficile accontentare tutti...ma quei tre prodottini non entusiasmano molto!!!...sarebbe anche auspicabile che i contenuti delle scatole fossero più personalizzati in base ai gusti e le esigenze degli abbonati!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...si, ma credo che sia praticamente impossibile accontentare una marea di donne super esigenti!!!
      baci cara!

      Elimina
  4. Risposte
    1. sei stata veloce!hanno rinnovato molto presto gli abbonamenti!

      Elimina
  5. Ciao cara
    non mi sono mai abbonata perchè nei mesi non c'è stata una edizione che mi abbia complito favorevolmente, quindi continuo a spedere i miei soldi in altro modo. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato davvero perché l'idea era davvero carina, mi dispiacerebbe disabbonarmi, do ancora qualche chance!
      Ciao Alex!

      Elimina
  6. Vedi è un vero peccato perché l'idea di stuzzicare la curiosità di noi donne era ottima, peccato si siano persi nei prodotti! Un bacio cara Ale.

    RispondiElimina
  7. Stessa versione, delusione totale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decisamente...ma ne ho viste delle altre in giro di cui non mi sarei lamentata affatto...grrr...

      Elimina
  8. io non ho idea di cosa sia la glossybox (lo spieghi in qualche post?)...però sono tanto curiosa di sapere come ti trovi con la matita pastello...resto sintonizzata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!è un servizio in abbonamento, con 14 euro al mese ti arriva ogni mese una scatolina a sorpresa con vari prodotti dentro, minitaglie in genere...
      ti faro' sapere per la matita pastello!
      un bacione!

      Elimina
  9. Io sinceramente non mi sono abbonata, anzi mai lo farò. Voglio però provare la BeautyBox, forse partirà meglio, nel caso mi disabbonerò. In ogni caso, in America hanno, una a caso, la MyGlam, che oltre a inviare bei prodotti, regala anche delle pochettine.. Insomma, un altro mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto e ho sbavato! ecco ci vorrebbe una cosa del genere anche da noi, ma siamo in Italia...

      Elimina
  10. Anche per me il problema non sta nei prodotti, per così dire "da hotel", se sono validi rimangono validi. (Per ora, tra l'altro, ho provato lo shampoo e mi sono trovata molto bene) Però in effetti mi è un pò cascata la faccia quando ho visto le altre Glossybox...
    Io per ora ho disdetto l'abbonamento poi vedrò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono sentita presa in giro, mentre altre ragazze hanno davvero ricevuto una bella scatolina...
      delusione...:(

      Elimina
  11. In effetti questi prodotti che si atteggiano a naturali e Bio non saprebbero piaciuti nemmeno a me!

    RispondiElimina
  12. Ciao Ale
    ti lascio le informazioni che mi hai chiesto.
    Il pennello è quello di Everyday Minerals quello da blush; è favoloso te lo consiglio lo trovi anche su ecco verde e costa 12.99€ io l'avevo perso insieme hai blush su cocktail cosmetics, ma se prendi solo quello e ti costa meno su ecco verde. Su cocktail cosmetics ci smeni con il cambio. Comunque sono pennelli cari, ma strepitosi, dopo il lavaggio non hanno perso peli nè colore, sono morbidissimi sono come una carazze. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  13. super super cool:D
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  14. http://serekumy.blogspot.com/2012/02/glossybox-febbraio-2012.html

    RispondiElimina
  15. ho letto diversi post e visto vari video dedicati alla glossy di febbraio.In tutta sincerità raramente ne ho sentito parlare bene,perchè la maggior parte ha ricevuto le stesse cose deludenti e cioè i tre campioni della linea toscana.In poche box ho visto della variazione.Resto quini anche per questo mese del parere di non abbonarmi,anche se c'era la promozione a 10 euro.Mi sono fatta tentare però ahime dalla my beauty box...vedremo un po'cosa ne uscira fuori.
    Un bacio passa anche da me quando vuoi mi sono appena iscritta al tuo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene!così ci potrai far vedere quali sono i prodotto della mybeautybox!grazie!

      Elimina
  16. Mah speriamo che questa Glossybox migliori...! Non sei la prima che ti lamenti...un bacio!

    http://pazzadimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito