Lettori fissi

domenica 11 marzo 2012

Grey's Philosophy: il mio primo ombretto Catrice

Buonasera a tutte!

Sono molto euforica stasera, sono tornata poco fa dal Cosmoprof!
Fino a ieri (sabato) non sapevo che ci sarei andata, cioè...volevo andarci ma non sapevo come proporlo al mio moroso che...gira che ti rigira...ha ceduto e mi ha gentilmente accompagnata!
Appena ha annuito mi sono fiondata ad acquistare i ticket d'ingresso dal sito con un risparmio di 15 euro a biglietto. Inutile dirvelo... ho preso una vagonata di cosine, molte delle quali del tutto nuove per me...pian piano ve ne parlero' qui nel blog.

Ma passiamo all'argomento del giorno, l'ombretto Grey's Philosophy:





Come vedete dalla foto, è un grigio chiaro che vira al lilla, completamente opaco,  molto scrivente e non polveroso. Non ne avevo mai acquistato uno e sono rimasta piacevolmente stupita: costa una stupidaggine, 3,29 euro, si puo' facilmente reperire nelle Coin delle vostre città e la resa è ottima!
Lo sto utilizzando moltissimo.

Da provare in altre tonalità/finish!

Voi avete provato gli ombretti Catrice? Cosa ne pensate?

Buona serata, rilassatevi che purtroppo domani è già lunedì (sigh sigh!)

a prestissimo
Alessia

P.S. Se non lo avete ancora fatto venitemi a trovare su Facebook, vi aspetto!


22 commenti:

  1. Ciao
    ho alcuni ombretti di catrice e li preferisco a essence sono meno polverosi e resistono di più, ho due verdi due viola e due azzurri. Baci buona serata e buon inizio per domani di settimana Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono decisamente migliori in qualità e pigmentazione!concordo pienamente con te Alex!

      Elimina
  2. Basta, l'anno prossimo ci voglio andare anch'io al Cosmoprof, lo dico tutti gli anni e non lo faccio mai :) detto ciò, sono curiosissima di vedere il tuo bottino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai magari ci mettiamo d'accordo e ci troviamo al Cosmoprof!non sarebbe carina l'idea?

      Elimina
  3. ALeee un premio per te sul mio blog!!

    glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ho sentito parlare molto bene di questo marchio! devo cercare un punto vendita dalle mie parti!
    mi piace il tuo blog, ti seguo!
    se ti va passa sul mio blog, e lascia un commento per aiutarmi a vincere una borsa sissirossi!
    http://diamantisulsofa.blogspot.com/2012/02/sissirossi-blogger-challenge-2012.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Anna!puoi trovarli in alcune coin e in alcune oviesse!passo da te!

      Elimina
  5. Come ci vorrei andaree al Cosmoprof :) c'è una sorpresina per te sul mio blog!:) un bacione

    RispondiElimina
  6. Purtroppo Catrice da me non è esattamente sotto casa, in giro vedo palettine e prodotti carinissimi, e quando mi decido di acquistarle indovina? lo stand piange desolazione! Questo colore ad esempio lo trovo molto bello, soprattutto per i punti luce. Un bacio cara Alex.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre così!anche io devo andare in centro e solo alla Coin e anche lì non c'è molta scelta, comunque questo mi ha colpito subito,lo applico su tutta la palpebra mobile e scurisco un po' nella piega e via!
      baci!

      Elimina
  7. Molto carino e versatile cara!!! :D
    Stella, ti va di scriverci un post sul Cosmoprof? Io ogni anno penso che vorrei andarci poi non so bene come funziona: è aperto anche a chi non è del settore? Come funziona con i biglietti?
    Comunque, se non ci torna il tuo moroso, l'anno prossimo ti ci accompagno ioooooooooo!!!!! :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahah!si dai lo preparo un post con le poche info che ho!
      sarebbe davvero divertente andare insieme l'anno prosimo...t'immagini che potremmo combinare?
      un bacione cara|

      Elimina
  8. Volevo provare qualcosa ma ogni volta mi trattengo pensando "ma quante cose ho a casa?"...e alla fine non compro mai Catrice...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anche io l'ho spesso snobbata la Catrice, invece la trovo migliore della essence!

      Elimina
    2. mi sa che la devo provare allora...

      Elimina
  9. bellissimo questo ombretto !!!! ti ci sei trovata bene??

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito