Lettori fissi

giovedì 22 marzo 2012

Acquisti Cosmoprof-parte II: makeup e accessori

Buonasera ragazze,

Eccomi col secondo (e ultimo) post dedicato agli acquisti Cosmoprof, in particolare vi parlero' brevemente di accessori da trucco e makeup!

Prima tappa obbligatoria è stato lo stand della Truccheria, che vendeva esclusivamente prodotti Make Up For Ever con sconto del 40%! Sarebbe stato una favola (e qui lo dico e qui lo nego...avrei comprato molto di più) se non ci fosse stata quella ressa pazzesca: ho impiegato un'ora e mezza per prendere 4 cose e fare la fila alla cassa, sgomitando a destra e sinistra!

Giuro che se il prossimo anno avro' la possibilità di andare ancora partiro' con la lista della spesa da casa!
Il procedimento infatti è questo: scegliere cosa si vuole, afferrare al volo uno degli addetti che compila l'ordine e con quest'ultimo andare alla cassa a pagare.
Le difficoltà stanno nel fatto che non si riesce a vedere la merce in esposizione per scegliere cosa prendere, e la quantità esagerata di gente che ti gira intorno con il conseguente caldo tropicale che ti provoca sudorazione eccessiva!
Nonostante le difficoltà di movimento, mi sono accaparrata:

Il porta pennelli cilindrico, che desideravo da parecchio per proteggere i pennelli dalla polvere. E' bello resistente e puo' essere utilizzato anche come porta pennelli da tavolo, aperto si puo' mettere in un lato i pennelli da viso e dall'altro da occhi, per esempio, oppure distinguere tra puliti e da lavare....da portare in viaggio non mi sembra molto adatto perché comunque occupa dello spazio...Credo di averlo pagato sui 18.00 euro (come al solito non trovo lo scontrino).


Potevo prendere il porta pennelli senza un pennello?Certo che no!
Ho preso il n. 55N, un duo fibre con setole bicolore sintetiche adatto per stendere blush e polveri, dicono loro, ma io lo provero' anche col fondo liquido.
Prezzo 22.00 euro.
Costa tanto anche scontato, ma non volevo farmi scappare l'occasione di acquistare un altro pennello di questo brand; ho già da tempo il famoso kabuki e pur utilizzandolo spesso non ha fatto una piega, è morbidissimo e come nuovo.




Ho anche preso al volo l'occasione di provare gli Aqua Cream e le matite senza spendere una follia: questo kit, Natural Eyes Lesson 1,  alla modica cifra di 12.00 euro contiene due Aqua Cream (n. 13 e 15, uno champagnino dorato luminosissimo e un marroncino medio altrettanto bello) e due mini matite, nera e marrone.
Entrambi questi prodotti erano nella mia wish list e sono stracontenta di aver trovato il kit!




Infine il rossetto Folk della collezione La Bohème, che avevo precedentemente puntato!
C'era tutta la collezione, ma l'unica cosa che mi ha colpito veramente è stato questo rossetto, morbido sulle labbra idratante e luminoso. Lo adoro e lo uso molto da quando l'ho acquistato.
Prezzo: 12.00 euro. Avrei potuto prendere anche il nude per questo prezzo...


Da Peggy Sage, dove c'era di tutto di più, ho preso oltre allo smalto (post precedente):



Delle salviette struccanti, solo per pulire le mie manine sporche di mille colori a forza di toccare a destra e sinistra...pagate non poco, 4.70 per 25 salviette.



L'Acqua micellare della linea Bio & Me.
Mi ha attirato il fatto che fosse bio. Sto finendo quella di Sephora ed ero curiosa di provarne un'altra.
Prezzo: 8, 90 per 150 ml.


Un pennello sintetico ed a lingua di gatto per occhi.
Sembra carino e morbido. Per 4.00 euro si poteva provare!


Infine un altro piccolo sfizio:


Preso da Indipendent Nails, un kabukino bianco e rosa, morbido al tatto e graziosissimo.
Non ho saputo resistergli (5.00 euro).

E con questo concludo la carrellata!
Avete provato qualcuno di questi prodotti?

a presto
Alessia

33 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere come sono gli aqua cream, in giro ho letto un po' di recensioni discordanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io in verità, per il momento mi sto trovando molto bene!

      Elimina
  2. Il rossetto MUFE è semplicemente fantastico!!! *___*
    Anche il porta pennelli mi piace molto, trovo che sia davvero pratico! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il rossetto è molto confortevole, è un piacere averlo sulle labbra: )
      Il porta pennelli non l'ho ancora messo in azione...

      Elimina
  3. Ciao
    di make up forever avrei preso anche l'altro rossetto che punto da tempo e la palettina, ma fino al mio compleanno non se ne parla, quindi attendo, sperando di trovare quello che voglio,comunque begli acquisti, avrei comprato una serie di matatie e di acqua cream ho visto quelli che devono uscire e sono fantastici se vai sulla pagina di Tentazione Make Up, c'è l'anteprima anche di una futura palette di UD componubile.Bacio buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'altro rossetto mi sono pentita di non averlo preso, la palettina nn mi ha entusiasmato perché si tratta di ombretti cotti...per il resto l'anno prossimo parto con la lista della spesa!
      baci cara

      Elimina
  4. Brava Ale, hai fatto degli acquisti splendidi, nonostante non sia stato facile, tutte cose bellissime... il kabukino è troppo carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a tanta gente è passata la voglia di acquistare dalla Truccheria per la grande confusione...io mi sono fatta coraggio!un bacione

      Elimina
  5. ...oioi quante belle cosine...ed a quei prezzi...beh di makeupforever avrei preso qualche prodottino in più...dato il prezzo molto invitante...però quando c'è troppa ressa...mi stresso e non compro...invece di fare più acquisti mi innervosisco e lascio stare!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa se non ci fosse stata tutta quella ressa cosa mi sarei portata a casa :)

      Elimina
  6. Ma che belle cosette....l'acqua micellare mi incuriosisce davvero tanto :-)

    RispondiElimina
  7. Wow! Che acquisti stupendi Ale!!! Sono davvero curiosissima di sapere cosa ne pensi!
    E per le cosine MUFE... wow*.* 12€ per quel meraviglioso kit?!?!?!? Alla faccia dell'affare!!!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maledetta me!mi dovevo portare a casa tutto lo stand!XD!

      Elimina
  8. Non ho provato niente di quello che hai comprato...sono molto invidiosa dei tuoi acquisti dalla TRuchheria. Quando sono andata io domenica, c'era da fare le botte solo per guardare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche il sabato a dire il vero...infatti ho sgomitato non poco!

      Elimina
  9. Quanto mi piace il kit! Bellissimi acquisti Alessia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara!ce ne erano anche degli altri kit, molto convenienti!

      Elimina
  10. Il kabuki bianco e rosa è davvero carinissimo ^-^
    Uff..spero di riuscire ad andare anch'io l'anno prossimo al cosmoproof T.T comunque il 40% sui prodotti mufe è davvero da non perdere..infatti hai fatto un affarone, sopratutto con il kit di Aquacrema e matite!!
    Comunque passa da me se ti va, magari potremmo seguirci a vicenda =)
    baci!
    http://naturalmentenoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Che invidiaaaaa,bellissimi acquisti!

    RispondiElimina
  12. bellissimiiiiii!!!
    uffi,voglio andare anche io il prossimo anno!!
    complimenti comunque sono tutti splendidi acquisti!
    passa da me se ti va,mi farebbe piacere!
    ti seguo!!!
    1bacionee

    RispondiElimina
  13. bellissimi acquistini!!!Mi piace il porta pennelli!!!
    Volevo andare anche io quest'anno...mi sa che tenterò il prossimo anno!!!
    se ti va passa da me,mi farebbe piacere!!!
    Ti seguo,un bacione!!

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. sono gelosissima del portapennelli cilindrico di Mufe... un mese fa circa sono andata da Sephora a Milano dove c'è lo store Mufe, tutta contenta di acquistarlo... e non lo avevanoooo buuuu T__T

    RispondiElimina
  15. Sto sbavando! Quel pennelloneeee :Q____ Non so neanche come si fa ad entrare al cosmoprof... poi abito in Sardegna e quindi dovrei fare molti giri per andarci! :(

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito