Lettori fissi

mercoledì 14 marzo 2012

Essie: una gran bella scoperta


Buonasera bellezze,

Da tempo immemore avevo una gran voglia di provare gli smalti Essie e finalmente in occasione dell'ordine da Asos (Clic!) ho deciso di provarne qualcuno.

E quale modo migliore per farlo se non il set di 4 smaltini mini?
Ho scelto quello della collezione primavera estate, colori vivaci, vitaminici e allegri, perfettamente in linea con la bella stagione in arrivo!






Questa settimana ho indossato Super Bossa Nova , il terzo a partire da sinistra nella foto sopra:




Un bel rosa-fucsia bello pieno e intensissimo, con tanti microbrillantini che dopo l'applicazione si notano solo al sole.

Cosa mi ha conquistata già alla prima applicazione?
Basta una sola passata per avere il bel colore che vedete nella foto, cosa che non capita molto spesso!

Pienamente soddisfacente anche la durata, e visto che resisteva bene l'ho indossato per ben 5 giorni, un record per me che dopo 3 giorni mi stufo e devo cambiare colore!

Pollice in su per Essie!

a presto amiche!

Alessia

19 commenti:

  1. Belli! Devo assolutamente provarne uno prima o poi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si!e se prendi queste confezioni non costano neanche tanto!

      Elimina
  2. Li devo assolutamente provare anch'io, hanno dei colori stupendi! Come si chiama l'arancione? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meet Me At Sunset, quello più acceso, Braziliant l'altro!

      Elimina
  3. ...colori bellissimi!!!...mai provati gli smalti di questa marca...ho visto qualcosa tempo fa da sephora!!!
    ...anch'io una cosa che apprezzo in uno smalto è una buona copertura già alla prima passata...una mano...aspettare che asciughi...poi un'altra passata...poi non riesco a stare senza fare niente e lo rovino...ed allora devo toglierlo...rimetterlo...troppa fatica!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti assicuro che almeno questo colore mi ha soddisfatto appieno con una sola mano, gli altri ti diro' a breve!
      baci cara!

      Elimina
  4. Questo colore è bellissimoooo e questi smalti devo assolutamente provarli perchè ne sento parlare sempre benissimo :-)
    un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero ottimi!e non lo dico tanto per dire!
      un bacio!

      Elimina
  5. Prossimo ordine asos li prendo mi hai convinta!

    RispondiElimina
  6. Non sono ancora riuscita a provarli, ma i colori mi entusiasmano! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed hanno una gamma davvero molto vasta di sfumature!

      Elimina
  7. Gli smaltini Essie sono ottimi!!
    Molto carina la mini che hai comprato tu stella, davvero estiva!! :)
    Peccato solo che in italia costino il doppio di quello che costano all'estero (io in germania li ho trovati a meno di 8 euro l'uno, full size!) o.O)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, come per ogni cosa ci tartassano!ma siamo i più fessi noi?ahahah!

      Elimina
  8. Adoro Essie...e i colori che hai mi piacciono molto
    Non sapevo si fossero anche su Asos...

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito