Lettori fissi

domenica 18 marzo 2012

Acquisti Cosmoprof....parte I: Unghie e smalti

Buongiorno a tutte e buon week end!

Come anticipato nel post precedente, vi mostro ora gli acquisti fatti domenica scorsa in occasione del Cosmoprof 2012, di cui ormai avrete già le scatole piene poiché tutte le bloggers/youtubers ne parlano a più non posso!
Ma non posso mancare all'appello e per non annoiarvi con un post troppo lungo dividero' gli acquisti in 2 parti: qui vi parlo degli smalti e nel prossimo di accessori e makeup.

Ma tagliamo corto e andiamo al sodo!

Ho preso  tre smalti China Glaze, che avevo una gran voglia di provare e un bottiglione da 236 ml di Nail polish remover (che non staro' a farvi vedere):


200 OXYGEN

216 DIVA BRIDE

067 ROSITA
Sono tre gradazioni di rosa dal più pallido e lattiginoso al più intenso.
Prezzo : 4 euro cad.



Seconda tappa, Opi, dove nella foga ho preso solo 2 prodotti (mannaggia a me!)

DUTCH YA JUST LOVE OPI? (OPI HOLLAND)

SAVE ME (NICKI MINAJ)
Un viola strepitoso con glitter color bronzo e uno smalto unico silver con pagliuzze multicolor (presto la review!).
Prezzo: 12.00 cad. anziché 15.00.



Altro brand che ero impaziente di provare è Trind, da cui ho preso  uno smalto, una base rinforzante e il Nailpolish remover (base e solvente da usare in combinazione per ottenere un'azione rinforzante sull'unghia):


CC149
Non ricordo in questo caso i singoli prezzi, ma credo di aver speso in tutto tra i 25 e i 30 euro.



Da Peggy Sage (da cui si poteva trovare davvero di tutto!) ho acquistato un solo smalto che mi ha conquistata al primo sguardo:


240 TURQUOISE
Prezzo:5.20 euro.
Non ho idea della qualità di questo smalto, non l'ho ancora provato!


Altro smaltino singolo da Orly:

JEALOUS, MUCH? (COOL ROMANCE)
Un verde salvia cremoso e molto delicato.
 Prezzo: 8.00 euro



Infine, mi sono lasciata tentare dallo stand di Indipendent Nails, dove ho preso uno smalto in gel, con calamite per fare le decorazioni e una lampada Uv per l'asciugatura!



Il gel in bottiglietta nera Quicklac si stende come un normale smalto poi si catalizza in lampada UV...mai provato in vita mia, adesso mi cimentero' in questa nuova esperienza!
Naturalmente vi terro' aggiornate sulle mie evoluzioni!
Tra lampada, gel e calamite ho speso sui 50 sacchi (ok, mi sono fatta prendere la mano, lo so!)

E questo è tutto per quanto riguarda le unghie, presto il post su makeup e accessori e le rewiew dei singoli prodotti!
Che ne pensate?

A presto
Alessia

45 commenti:

  1. Penso che l'anno prossimo devo assolutamente andare anche io!
    Mi piacciono in particolare gli smalti china glaze!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    capisco perchè hai detto che hai fatto man bassa, e capisco perchè ora ti stai cercando di contenere, quando tempo dovrai resistere senza fare acquisti? Gli smalti di OPI sono veramente belli anche i china glaze e quello di peggy, quegli acquisti, io onestamente è meglio che non pensi neanche ad avvicinarmi alla fiera. Baci buona domenica Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex, dovro' resistere buona buona almeno per un mesetto, almeno!o almeno limitarmi all'indispensabile!

      Elimina
  3. Caspita, quanti acquisti!!! Mi piace molto "Rosita" ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presto lo provo e ti dico come mi trovo, spero bene visto che ne ho presi tre!

      Elimina
  4. che bello, noto con piacere che poi hai deciso di provare la TRIND vedrai che non te ne pentirai...ma poi hai trovato un posto dove li vendono anche da te? bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si!finalmente li ho trovati e non ho perso l'occasione di provarli!Le signore gentilissime mi hanno lasciato il numero del rappresentante di zona cui chiedere info sul punto vendita!che grandi!

      Elimina
  5. ottimi acquisti!!!!!! gli smalti che hai preso sono molto belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' stata dura scegliere perché c'era un universo infinito di smalti...davvero difficile"

      Elimina
    2. Grazie cara!Lo apprezzo tanto ;)
      P.S. l'avevo già visto sul tuo blog!
      Supersmack!

      Elimina
  6. ciaoooo ti ho nominata per un piccolo award sul mio blog passa a vedere bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Che belloo che sei andata al cosmoprof ci vorrei andare anch'iio :) hai fatto dei bellissimi acquisti <3:)

    RispondiElimina
  8. *.*
    (e ho già detto tutto carissima!!!)
    Sono super curiosa di sapere come ti trovi con tutti questi brand! Gli smalti sono uno più bello dell'altro... ottime scelte!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli occhietti sbrilluccicosi!
      ti diro' presto come mi trovo!

      Elimina
  9. Quanti begli smalti e che bei colori che hai scelto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nonostante la calca, mi sono fatta un bel bottino!

      Elimina
  10. mi piacerebbe da morire provare gli smalti OPI :) poi dicci come ti sei trovata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi sotto ogni punto di vista, anche il prezzo è medio, 15 euro, non sono da poco ma vengono sempre meno di Chanel e Dior!

      Elimina
  11. Adoro il 2° e il 3° smalto :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog ;) http://www.toprebel.com/2012/03/spring.html

    RispondiElimina
  12. Il terzo smaltino china glaze è favolosissimo.

    RispondiElimina
  13. stupendi quelli di china glaze!
    quanto li desidero *_*

    http://lejournaldefleurs.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me è la prima volta coi china glaze...vediamo come mi trovero'!
      Grazie per essere passata!

      Elimina
  14. Bellissimo il tono del 3 rosa, quello lattiginoso ! Ma soprattutto grazie ci hai fatto scoprire l'esistenza di un tono di verde ( salvia, ma che tutti ultimamente definiscono menta ) della Orly, marca che adoriamo e a parer nostro, davvero superiore a quelle in commercio più famose !!! Assolutamente lo cercheremo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha!Oddio non che io sia una maga nella descrizione dei colori, ma menta per me è un verde un pochino più deciso!Quello è decisamente salvia!o così mi piace definirlo!grazie per essere passate!

      Elimina
  15. complimenti tutti prodotti e colori fantastici

    RispondiElimina
  16. quello della peggy sage è il mio preferito (come colore intendo)...aspetterò anche il post sul make up non vedo l'ora di sapere cosa hai comprato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che non mi deluda in quanto a qualità perché il colore è meraviglioso!a presto!

      Elimina
  17. Hai fatto degli acquisti meravigliosi Ale...il terzo smalto è meraviglioso!!!
    Aspetto la recensione dei prodotti trind :-)
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca :P
      la faro' con piacere più avanti quando avro' le idee ben chiare!un bacione

      Elimina
  18. Il Save me di China Glaze è bellissimo! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!e' di Opi il Save me!
      In arrivo la rewiew!

      Elimina
  19. ...cioè mi ero persa questo post???...recupero!!!
    ...aaah...quanto mi sarebbe piaciuto andarci!!!...ma avevo impegni non rimandabili!!!
    ...quanti smaltini interessanti...il rosina china glaze e quello più acceso molto carini (mai provati questi smalti ma hanno colori splendidi)...i due opi (il save me vorrò vederlo applicato eh...mi tenta)...e poi i due verdi...adorabili!!!
    ...complimenti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao lu... ti potrai rifare l'anno prossimo, dai!
      Presto ti faro' vedere il Save me sulle unghie!e' strano ma bellissimo!smack!

      Elimina
  20. Bellissimi anche questi acquisti... Da Sephora gli Opi costano sui 13 comunque..

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito