Lettori fissi

mercoledì 22 gennaio 2014

Prodotti usati della settimana ( uso consapevole dei miei trucchi) #12


Dopo la pausa natalizia riprende l'appuntamento settimanale con i prodotti utilizzati nella settimana scorsa...

Il "gioco" sta nello scegliere ogni settimana alcuni prodotti del nostro beauty che verranno usati per almeno i 5 giorni lavorativi, così da sfruttarli un po', mettere al giro i vari cosmetici e cercare di finire quelli più stagionati

Settimana scorsa sono stata influenzata, poca voglia di truccarmi ma ho dovuto comunque rendermi presentabile visto che ho continuato ad andare al lavoro:

- fondotinta Fit Me di Maybelline colorazione 105:inizialmente mi era piaciuto abbastanza, ora, dopo mesi di utilizzo, non sopporto più la lucidità che mi crea sul viso dopo qualche ora dall'applicazione nonostante la cipria...
Lo userò fino a finirlo, vorrei liberarmene quanto prima.

- Primer Potion in Eden, sempre affidabile.

-Ysl Touche Eclat: ce l'ho da una vita e non finisce più, e' scaduto da una vita ma funziona sempre egregiamente, lo continuo ad usare per illuminare la zona occhiaie nella speranza che prima o poi termini.

-qualche volta ho alternato il primer potion col Long Lasting stick Eyeshadow n.28, limited edition, un panna opaco con qualche glitter molto carino. Kiko lo ha inserito nella collezione permanente visto il grande successo del prodotto.

- matita nera Diego dalla Palma, ormai scrive pochissimo, e' vecchiotta, credo di doverla buttare via. Non me ne dispiaccio perché e' un nero fiacco e poco durevole.

- mascara Big Eyes di Maybelline: probabilmente se non avessi Le Volume de Chanel mi sarebbe piaciuto parecchio... Ma il paragone e' inclemente... Ovvio che anche il prezzo e' un terzo...
Non è male comunque ,e' diviso in due parti ma uso solo la parte delle ciglia superiori, sotto ho 4 ciglia di numero e non mi piace colorarle. Inutile per me lo scovolino per le ciglia inferiori.

- Studio Finish Concealer di Mac per le imperfezioni: dico solo Ottimo, copre bene e dura tante ore.

- cipria Pressed Powder Inglot, setosa, opacizzante, piacevole da usare e confortevole sulla pelle.
Ha un bel buco!

prodotti viso

- Like a Doll Cream blush in 202 di Pupa: texture interessante ma durata, su di me, scarsissima... Ho deciso di usarlo come base per il blush in polvere che in questo caso e' il Very Vintage blush 01, con un bel buco centrale ( candidato allo smaltimento nel 2014).

- ombretto in crema Illusoir di Chanel, in mio possesso dalla sua prima uscita sul mercato ormai più di 2 anni fa... Comincia ad asciugarsi ma funziona ancora alla grande. Se voglio un risultato più intenso bagno il pennello.
Voglio comunque cercare di utilizzarlo maggiormente per evitare un domani di doverlo buttare via.

- Satin taupe di Mac, credo l'ombretto compatto che amo di più, bello anche da solo, io spesso lo uso così, senza fronzoli!

- ombretto Grey's Philosophy di Catrice ( clicca Qui)

- Naked Basics: immancabile ormai, faccio fatica a non prenderla in mano!


ombretti, palette e blush

Prodotto labbra: Non pervenuto, ho pescato a caso di volta in volta...

Questo post e' in collaborazione come sempre con le mie amiche blogger:

-post di Elisa di Mymagicwonderand

alla prossima
Alessia

10 commenti:

  1. Ciao Ale,
    vedo che stanno apparendo dei bei buchi nei prodotti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo a includere l'illusion d'ombre di Chanel, se poi si seccasse del tutto sarebbe un vero lutto!

    RispondiElimina
  3. interessante la cipria di inglot!!!! ^.^
    "ho pescato a caso di volta in volta", ahahahah, grande!!!!!! XD

    RispondiElimina
  4. Hai un bel po' di candidati per lo smaltimento di quest'anno! Satin Taupe *_*

    RispondiElimina
  5. Azz i buchini che vedo... quel blush pupa pessimoooo pessimooooo me lo hai ricordato userò il mio la prossima settimana bacioooo

    RispondiElimina
  6. E' proprio vero, lo Studio Finish è ottimo :-)
    Anche io la penso come te quanto al Fit Me, col tempo sopporto sempre bene l'effetto luminoso/lucido che dona al viso, infatti credo proprio che non lo ricomprerò!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Mi ispirava quel mascara Maybelline sai Ale! Però quando mai riuscirò a smaltire i mille mascara che mi ritrovo - buona parte chiusi fortunatamente, grazie Glossybox per essere stata poco ripetitiva - mi butterò a pesce su Chanel, rivoglio Le Volume!!! Un bacione grande, grandissimo!

    RispondiElimina
  8. A furia di accumulare prodotti ora non vediamo l'ora che finiscono...eheheheh
    adoro questo post che state facendo ;-)

    RispondiElimina
  9. Articolo interessante, poi l'opinione sulla matita Diego Della Palma non me l'aspettavo, ne parlano tutti cosi' bene... cosa questa che mi fa sempre sospettare eheheeh son contenta di leggere un'opinione diversa!

    RispondiElimina
  10. ma lo sai che io con illusoire ci faccio a cazzotti?!?! Lui mi odia e pensare che io me lo son regalato con il regalo di Sephora del compleanno...che delusione!

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito