Lettori fissi

martedì 7 gennaio 2014

Unghie in festa!

Buongiorno e felice 2014 a tutte!

Non sono sparita, semplicemente ho preferito prendermi una pausa per godermi le festività ormai giunte al termine...

Per ripartire con sprint vi mostro gli smalti che ho usato nel periodo natalizio, non tutti in realtà ma quelli che mi sono piaciuti di più!

Combinazione n. 1:
- Blanc di Essie su tutta l'unghia
- Top coat Minnie Style di Opi

combinazione 1

Combinazione n. 2:
- Provocation di Chanel
- piccoli pois sugli anulari realizzati con la Nail Art  Pen Gold di Andrea Fulerton.

combinazione  2

Combinazione n. 3:
- Wild Orchid di Benecos ( grazie fatina Sara!) su tuttal'unghia
- Holografic top coat di Nails inc. solo sulle lunette.

combinazione 3

Quale di queste combinazioni preferite?
Io le ho adorate tutte e le ultime le porto ancora qualche giorno sperando di scacciare la malinconia da rientro ( anche se in ferie ci sono stata solo la settimana di Natale)!

E allora amiche non mi resta che augurarvi una buona ripresa per le vostre attività lavorative o scolastiche...

Al prossimo post

Sempre con affetto

Alessia

12 commenti:

  1. La combinazione 2 è la mia preferita, sarà che amo gli smalti scuri!!! Ma la prima è super natalizia!
    Tantissimi auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  2. La prima proposta mi piace moltissimo! L'ultima la faccio anche io ogni tanto e cambiando colori di volta in volta! :)

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che lo smaltino ti sia piaciuto! Bella anche la seconda combo, molto elegante!

    RispondiElimina
  4. Ale auguroniiii!!!
    La prima è quella che preferisco, è carinissimaaaa *_*

    RispondiElimina
  5. ...ciaooo...auguri!!!...ho dedicato anch'io un post agli smalti delle feste anche se dovrei aggiornarlo...io sono di parte...lo smalto glitter opi ce l'ho anch'io e lo adoro...l'ho usato spesso...mi piace anche con i rossi e fucsia!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. Ale molto belle tutte e 3 ma essendo una fans di minnie mouse devo dire le prime!!! smackkk

    RispondiElimina
  7. Ben ritrovata Ale!!
    Sono tutte e tre carinissime, la prima però è la mia preferita, mi fa proprio Natale! Poi ho ancora una cotta per quello smalto della collezioni Minnie!! :-)

    RispondiElimina
  8. A me piace moltissimo la combinazione 3...le unghie sembrano quasi innevate! bellissime!!

    RispondiElimina
  9. ciao alessia, mi piacciono tutti ma forse l'ultimo è il mio preferito!!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. A m sicuramente la seconda troppo carina bacio tesorinooo

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito