Lettori fissi

giovedì 18 aprile 2013

Prodotti terminati e mini recensioni

Buongiorno bellezze,
Parliamo oggi dei prodotti terminati nell'ultimo periodo, a testimonianza del fatto che consumo tutto quello che acquisto, e contestualmente vi darò le mie personali opinioni.Partiamo!




- Super Demaquillante yeux waterproof, bifasico di Sephora:ennesima confezione che compro e finisco.
Mi piace, strucca bene, non mi brucia agli occhi.Spesso dopo averlo usato do una passata di acqua micellare per eliminare la sensazione di unto.
Ho trovato un degno sostituto, anzi credo strucchi ancora meglio e costa meno, nel bifasico Yves Rocher.


-Salviette struccanti Sephora:sono per me le migliori tra tutte quelle che ho provato.
Spesse e ben imbevute, le uso quando sono molto stanca e voglio struccarmi in fretta oppure in viaggio.
Ennesima confezione anche qui, ma in questo caso non ho trovato un degno sostituto facilmente reperibile e più economico.Consigliate pure!






-Trattamento intensivo pancia e fianchi notte di Collistar da 250 ml.
Non fa miracoli certo ma credo sia un buon prodotto per mantenere la pelle più soda ed elastica.
Mi piacciono i trattamenti corpo di questa marca, li uso ormai da parecchio tempo, anche se non assiduamente come dovrei...
Ho già acquistato un altro trattamento sempre di Collistar, un cofanetto con gel anti cellulite e rassodante ventre.







-Gel detergente con melissa e malva Lavera linea basis sensitiv.
Mi sono lanciata nel provare prodotti bio e fortunatamente con alcuni di essi mi sono trovata proprio bene, come con questo detergente.
Delicato e dal profumo gradevole ( almeno per i miei gusti), pulisce e deterge a fondo il viso, sa di fresco e di pulizia.
Certe mattine dopo averlo usato però mi tirava un po' la pelle all'altezza degli zigomi, dove e' più secca, sensazione che scompariva subito dopo aver idratato bene l'area.
C'è da dire che l'ho usato nei mesi più freddi...
A parte questo piccolo difettuccio l'ho amato molto.Si, lo ricomprerei.
Attualmente sto usando il detergente Vivi Verde coop, regalo di Alex, che mi sta dando grosse soddisfazioni!





-You Rebel, crema colorata Benefit: finalmente l'ho finita, non mi piace proprio per nulla, ha un effetto glow, e fin qui può anche starci, ma lascia la pelle unta e anche se si va ad opacizzare il lucido riemerge in poche ore.
Ho fatto una gran fatica, mai più!






-Burro corpo alla Moringa di The body shoop da 50 ml. Profumo ottimo, buona idratazione per la pelle.
Ho voglia di riprenderlo!






-I love extreme di Essence: ottimo mascara, da alle ciglia in effetto Wow, le incurva, le volumizza, fa quasi effetto ciglia finte. Però ho dovuto smettere di usarlo ( no non è scaduto) dopo poco tempo dall'apertura perché mi provoca un'eccessiva lacrimazione agli occhi.
No good...
Se non siete sfigate come me cosa aspettate a prenderlo? Costa anche una bazzecola, circa 3,50 euro.







-Dior addict lipstick n.465 Singuliere di Dior: rossetto dal finish glossato, idratante e confortevole, perfetto per la primavera estate. La durata e' appena superiore a quella di un gloss ma a me questa linea piace molto da usare nella bella stagione.
Credo di averne altre 3/4 colorazioni.
Ciao ciao Singuliere, siamo stati bene insieme!





-Parisienne solvente per smalto senza acetone: pagato meno di un euro... Ne vale anche meno.
Dovevo insistere molto per rimuovere qualsiasi smalto e mi lasciava unghie e cuticole molto secche.
Non ve lo consiglio per niente.

Con questo e' tutto.
Se avete dei prodotti alternativi da consigliarmi fate pure, sono sempre alla ricerca di cosmetici validi!

A presto
Alessia


26 commenti:

  1. Ciao! Coi mascara sono anch'io abbastanza sfigatella, di Essence ne avevo provato uno che mi faceva bruciare gli occhi all'inverosimile! Il burro corpo alla moringa devo assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo gli occhietti delicati, io devo fare molta attenzione a quello che uso!

      Elimina
  2. Io non mi son trovata bene con questo mascara essence: scovolino esageratamente grande e troppi grumi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non mi sono trovata bene,ma per altri motivi!

      Elimina
  3. Io utilizzo sempre quel solvente e devo dire che mi ci trovo benissimo, certo è vero, secca parecchio, ma dopo ogni volta che lo utilizzo faccio n bell'impacco con l'olio. :)
    Le salviettine sephora me le sono appuntate dopo il tuo consiglio, le proverò di certo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me ha devastato le unghie, preferisco prendere qualcos'altro che non me le riduca così!

      Elimina
  4. Anche a me piace molto Collistar, uso abitualmente i prodotti del brand!
    Sempre professional le tue recensioni cara!

    RispondiElimina
  5. lo struccante occhi sephora è magnifico! Ne avrò acquistati una decina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora ho trovato l'Yves Rocher che mi sembra ancora più efficace!Provalo!

      Elimina
  6. Anche io mi sto trovando bene con lo struccante di Yves Rocher, anche se per me non è ancora il massimo...magari lo struccante perfetto per me non esiste hehe
    Devo provare le salviettine di Sephora! Per il momento, strano a dirsi, mi sto trovando bene con quelle di Iseree (Lidl) ;-)
    Hai finito un rossetto!!! Penso che non mi succederà mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho finito un rossetto!e ce ne ho un paio a buon punto!
      Lo struccante perfetto..chissà se esiste ma io con YR ci sono andata vicina!

      Elimina
  7. bravissima!!
    io ho usato l'anno scorso quel gel di lavera e ho avuto la tua stessa sensazione,però era ottimo :P
    un bacione grosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, sinceramente lo ricomprerei volentieri!
      bacione a te!

      Elimina
  8. Penso io sia l'unica in questo mondo che odia lo struccante di sephora! é davvero troppo oleoso per me ); bacione

    RispondiElimina
  9. ma sai che lo struccante sephora mi brucia tantissimo gli occhi :-(
    Complimenti per aver finito un rossetto, credo che quando ci riuscirò festeggerò come una matta :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si purtroppo capita, a me per esempio brucia la micellare di Collistar amata da molte!

      Elimina
  10. adoro il bifasico sephora, lo uso da anni :)

    RispondiElimina
  11. Finire un rossetto per me è un'impresa!!
    Comunque anche a me piace molto il bifasico Yves Rocher: non ne ho ancora trovato uno migliore!

    RispondiElimina
  12. Ciao Ale
    sei stata bravissima come al solito, sono contenta che ti stia dando soddisfazioni il detergente vivi verde io ne ho finito un altro flacone, ora cambio ma è lo trovo un prodotto buono per il rapporto qualità prezzo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  13. Direi che anche questo mese ci hai dato dentro, devo prenderti come esempio!
    Sai che non ho provato nessuna crema corpo di Collistar? ed effettivamente in questo periodo sarebbe anche giusto fare un bell'acquisto per il mio corpicino...ci devo pensare...

    RispondiElimina
  14. ciao ALe, quanto mi piacciono questi post! il solvente non l'avrei mai comprato^__^ adoro benefit e la malva;))
    elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  15. Ottimi spunti queste mini recensioni. con lo struccante di Sephora anch'io mi sono trovata bene. Il mascara di Essence è il prossimo che proverò. I rossetti di Dior io li adoro. Ho provato vari prodotti Collistar per il corpo e mi sono sempre trovata bene, ovvio che non fanno i miracoli, però aiutano. BAci Sara

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito