Lettori fissi

lunedì 15 aprile 2013

Fuchsia Intemporel, Laque Couture n. 9

Ecco a voi il mio primo smalto Ysl, da tempo li ammiravo e desideravo provarne uno: il prescelto e', come vedete, il n. 9, Fuchsia Intenporel.

Ecco a voi questa meraviglia per le unghie:











Packaging: elegantissimo dal tappo (copri-tappo in realtà come negli smalti Chanel e Dior) dorato e logato con il famoso intreccio delle tre lettere.
Il pennello e' largo e piatto, molto facile da usare.

Colore: un Fuchsia intensissimo che a seconda della luce vira al rosso.
Dalle foto, scattate in vari momenti della giornata e con varie luci penso si possa vedere bene la particolarità del colore.

Finish:cream, lucidissimo e super brillante anche senza top coat.
Già coprente con una sola mano, pieno con due, come ho fatto io.

Stesura:semplicissima e confortevole grazie al pennello, si autolivella e si stende molto uniformemente senza sforzi ne' particolari accorgimenti.

Durata:una settimana con base e top coat ed era ancora quasi perfetto, aveva perso solo un po' di brillantezza. Incredibile!

Prezzo: 20 euro circa.

In sintesi, questo smalto fa entrare le Laques Coutures di Ysl nell'Olimpo dei miei smalti preferiti, insieme a Chanel, Dior e Opi!
Aggiungo solo che ne ho già preso un altro da provare!

Su di esso ho anche sperimentato per la prima volta i miei stampini Konad, presi al Cosmoprof.
Carino il risultato vero?



Avete già provato gli Ysl?
Io non posso che consigliarveli!

A presto
Alessia



32 commenti:

  1. More buongiorno è proprio un bel colore che mi saaaa finirà anche nella mia collezione!!! in settimana se riesco posto il viola hiihihiihih che ho preso io!! bacioooneeee

    RispondiElimina
  2. Cioa Ale
    bello il colore e gli stampini. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex bella, e con mio grande stupore è stato semplicissimo usare lo stampino!

      Elimina
  3. Non li ho mai provati, ma ho sempre sentito solo elogi!

    RispondiElimina
  4. Un colore davvero bellissimo!! E che carino lo stampino Ale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spendina devi provarne uno (o forse meglio di no...)!

      Elimina
  5. L'avevo scambiato per in Essie su Facebook!
    che errore gravissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh no, non gravissimo!Sarebbe stato gravissimo se avessi detto Essence!

      Elimina
  6. Ale è un colore davvero bello!Come dicedi su facebook sta bene sia sulle unghie corte che su quelle lunghe! bello bello bello!Anche lo stamping è figo...personalizza alla perfezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Eli, io mi sono follemente innamorata di questo smalto...per me ha pochi rivali!

      Elimina
  7. GIà dall'anteprima mi sembrava stupendo...Le altre foto lo confermano! Davvero belllo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si Blanche, io lo adoro, ha pochi pochissimi rivali!

      Elimina
  8. che bello vorrei proprio provarlo grazie mille cara

    RispondiElimina
  9. È molto bello e dona un sacco alle tue unghie! Baci

    RispondiElimina
  10. ...bellissimo colore...adoro gli smalti ysl...per la qualità e facilità di applicazione!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito