Lettori fissi

venerdì 15 febbraio 2013

Accessoire, Chanel

Ciao a tutte!
Dopo Emprise voglio mostrarvi oggi il secondo dei tre smalti usciti con la collezione primaverile di Chanel, Accessoire.

Ecco, se c'è una categoria di colore per le unghie a cui proprio non so resistere e che trovo chic, raffinata ed elegante senza essere banale... e' proprio quella dei rossi molto scuri: a questa categoria appartiene Accessoire.

Ad un occhio meno clinico del mio e di tutte le fissate dello smalto potrebbe risultare molto simile al celeberrimo Rouge noir, per cui ho deciso di metterveli a confronto: il Rouge noir e' rosso molto scuro, sangue, mentre Accessoire tende ad un marrone caldo.

Rispetto al Rouge noir trovo che sia già abbastanza coprente con una sola passata, per l'altro sono necessarie due mani per ottenere un colore omogeneo e pieno.

Per il resto sapete che io amo e colleziono gli smalti Chanel!

Non mi resta che lasciarvi le foto e augurarvi buona giornata!

A presto
Alessia










Rouge Noir VS Accessoire


una sola passata per entrambi

16 commenti:

  1. Ad un occhio meno attento :P ihihihihhihiihhihiiihhi pensa che io ancora non li ho messi sti smalti nuovi hiihhihihihihiih cavolo Ale volevo i lancome della collezione ma sai che qui da me sono andati a ruba? ahhhhh che disdetta!! magari Max me li trova in Cina hiihhhihi... bacio buona giornataaaaa

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale
    mi piace il colore di quest'anno l'accerrorie veramente chic. baci buona giornata e buon week end Alex

    RispondiElimina
  3. Sapevo che non dovevo aprire questo post -.-"
    Io non ho preso Accessoire e faccio la punta a Rouge Noir da sempre... fammi fare due conti: domani è sabato, oggi è il 15... mmm potrebbe anche scapparci lo smaltino nuovo domani! ;-)
    Un baciotto Ale bella!

    RispondiElimina
  4. Colore bello elegante, ottima scelta!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Sono entrambi bellissimi:) Ma amo davvero tantissimo il rouge e noir:) baci

    RispondiElimina
  6. Bellissimo colori... Buon week end. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  7. bellissime unghie, e il colore è stupendo mi piace davvero molto.

    RispondiElimina
  8. Un colore fantastico :3 Gli smalti Chanel hanno sempre delle colorazioni bellissime, la durata però - almeno per quanto mi riguarda - lascia sempre un po' a desiderare ( in realtà potrei dire lo stesso di quelli Dior.. )

    RispondiElimina
  9. Mmh, continua a piacermi di più Rouge Noir!

    RispondiElimina
  10. LO voglio lo voglio lo voglio!!
    Colori stupendi,come sempre...
    Ti va di seguirci cara?
    Un bacio,Arianna

    RispondiElimina
  11. Sono molto simili in effetti..io però rimango una da rouge noir ^_^ sono abitudianaria e quel colore non si cambia ;-) Eli

    RispondiElimina
  12. Assomiglia molto al 637 che è quello natalizio uscito proprio questo natale *.* io ce l'ho ed è meraviglioso *.* io Amo Chanel :-*

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito