Lettori fissi

mercoledì 4 dicembre 2013

Prodotti usati delle settimane # 8 e # 9 ( uso consapevole dei miei trucchi )

Buongiorno amiche!

Come vi sarete accorte settimana scorsa ho completamente saltato l'appuntamento con questa rubrica; eccomi qui per recuperare il tempo perduto e parlarvi dei prodotti usati per entrambe le settimane.

Ho mantenuto praticamente gli stessi, sostituendo solo la base viso e occhi.

Base viso: 
1* settimana: Bbcream Garnier per pelli grasse. Un prodotto niente male in fin dei conti, rende la pelle opaca e asciutta, da una sufficiente coprenza. Niente a che vedere con la formula "standard" di cui ho parlato QUI.
2* settimana: fondotinta Infinite Matt di Catrice. Un buon fondo low cost per chi ama un effetto opaco sul viso e ha una pelle mista. Coprenza media.
Me lo ha passato Eli e mi sembra che anche lei ne abbia parlato bene ( Eli correggimi se sbaglio!)

Base occhi ( che non vedete in foto):
1* settimana: primer potion in Sin ( lo adoro, tiene tutto il giorno senza una pecca)
2* settimana: primer Bellapierre, che gentilmente Alex mi ha permesso di provare. E' il secondo primer verde che provo (il primo, quello di Sante l'ho passato ad Eli, su di me era 'na ciofeca), e' in crema, molto denso, dura parecchio ma a metà pomeriggio comincia a dare cedimenti.
Ho notato che alcuni ombretti della Naked sopra di lui nel giro di poche ore si affievoliscono molto.

Cipria Inglot, solito mascara Le Volume de Chanel e solita accoppiata di correttori, Erase Paste per occhiaie e Studio finish per imperfezioni.

foto di gruppo

Ombretti: Naked.
Non ha bisogno di presentazioni e spiegazioni, e' lei la più amata del reame!

Naked palette

Non potevano mancare i miei nuovi tessori, Fatal e Initiation.
Leggi QUI e guarda che meraviglie sono.

Fatal e Initiation
Ombretto Madina 111, lilla/malva opaco da a Fatal ( li adoro assieme).
High Brow di Benefit: secoli che non la usavo... Perché poi? E' un prodotto validissimo, perfetto da applicare sotto le sopracciglia per alzare lo sguardo.
Devo usarlo più spesso, fa un bell'effetto!

Matite occhi:
Perversion di Urban Decay, matita nera nerissima ma sbrodolina...a me nel complesso non dispiace ma ha le sue pecche...
Black Line pearlglide di Mac, bellissima e morbidissima, non ha una durata eccelsa ma fa lo stesso!Nonmenefreganientelaadoro!

matite e prodotti occhi vari

Era un bel pezzo che non usavo Frivole di Chanel, un pesca che dona subito un aspetto sano e fresco al viso.
Ne abbiamo già parlato QUI!

Frivole de Chanel

Voglio liberarmi di questo matitone gloss di Kiko, il Pencil Lip Gloss 04, dal colore terrificante e non vi dico come l'ho soprannominato!
Acquisto risalente ad anni orsono, non capisco come ho fatto a sceglierlo...
Dopo 15 giorni di utilizzo lo "stick" si è dimezzato.
Sappiate che l'ho preso di punta e lo rivedrete fino al suo schiattamento!!!

Lip Pencil gloss di Kiko 04

Infine vi lascio i link ai post di tutte le ragazze che collaborano:

Post di Sara di le Divagazioni di una fatina arancione
Post di Elisa di Glamourcoma
Post di Elisa di My Magic Wonderland
Post di Milena di EmmeMe: Makeup & Beauty
Post di Patty di Pink Lipstick
Post di Sofia di Natural Chic
Post di Monique di Storie di ordinaria beltà
Post di Selli di A cosmetic pie
Post di Alice di Make up non solo
Post di Erica di Last makeup
Post di Pam di The Corner of make up end fashion

A presto
Alessia

21 commenti:

  1. Esattooooo tesorino quel fondino è un low coast buono.. ma ne ho talmetnte tanti e vorrei passare al greennnn hiihhihiihihi bacioneee

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale
    il mitico matitone color m.....eccolo apparire. I tuoi due piccoli del mondo chanel sono bellissimi, ma i miei acquisti finiscono ancora prima di cominiciare. Dopo neve e une ritorno nel mio anfratto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. ciaoooo
    sbavo tantissimo sui chanel (ombretti e blush) e su quell'ombretto madina!!!!
    hai ragione sull'high brow, devo ripescarlo anch'io xchè è utilissimo!!!
    baciiii

    RispondiElimina
  4. Ahahahah, il matitone!!! :D Ma quant'è bello quel blush di Chanel!!

    RispondiElimina
  5. ahahahahah....anche io quando prendo in odio un prodotto mi metto d'impegno per farlo fuori :-)))))

    RispondiElimina
  6. Questa settimana salto io! ..... sono assente giustificata perchè malaticcia (occasioni di trucco ridotte all' osso) spero di fare un bel post per la prossima settimana! I matitoni della kiko sono davvero interminabili!

    RispondiElimina
  7. che brava che hai recuperato il post della settimana scorsa...clap clap!!!
    bellissimo il blush di Chanel e gli Illusion d'Ombre...ma cosa lo dico a fare!!!

    RispondiElimina
  8. niente da dire su quel blush di chanel...la naked non ha bisogno di parole,spero che dal vivo la 3 mi faccia pena(esagero?) cosi non mi faccio tentare.Un baciooo

    RispondiElimina
  9. Quel fondo di Catrice mi ispira molto, che tu sappia ci sono anche colorazioni molto chiare? Potrei farci un pensierino per quando avrò smaltito qualcosa ;-)
    Anche io ho un Pencil Lip Gloss di Kiko da terminare...il color VINO che mi sta malissimo :-/
    Ne ho anche altri due colori, ma quelli mi piacciono molto!
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. è la seconda volta che sento parlare benissimo di high brow... coincidenza o segno del destino???? :)

    RispondiElimina
  11. High Brow è uno dei prodotti per cui sono in fissa adesso...

    RispondiElimina
  12. Pure tu hai peccato di fatal come la Eli? ahah siete proprio gemelle nei vostri misfatti cosmetici. L'infinite matt ce l'ho anche io ed è buono come fondo,per il prezzo che ha fa il suo dovere anche troppo.bacione Eli

    RispondiElimina
  13. O mamma il blush di chanel! E' un incanto!

    RispondiElimina
  14. Il blush di Chanel sembra meraviglioso *.*
    Ho lo stesso fondotinta di Catrice, ma quest'anno che mi sono un po' abbronzata e ho un colorito lievemente più scuro del solito mi sembra troppo rosa per me :/ mistero! Comunque il prodotto in sé mi piace molto!

    RispondiElimina
  15. Non ho mai provato niente di madina, ma come marchio mi piace molto mi ha sempre incuriosito! Meraviglia gli ombretti Chanel

    RispondiElimina
  16. Proprio bello questo progetto :) Quell'ombretto Madina penso di averlo anche io!

    RispondiElimina
  17. Avevo un sacco di cose in testa da scriverti, poi ho visto il blush
    Chanel, il mio cervello si è spento ed ho iniziato a sbavare, l'immagine è orribile il mio ultimo neurone non dedicato al trucco si è convertito.....è un disastro!

    RispondiElimina
  18. incantevole il blush *.* piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito