Lettori fissi

giovedì 31 gennaio 2013

Frivole, Joues Contraste, powder blush, Chanel


Con lui è stato amore a prima vista e non ho esitato un attimo prima di prenderlo, mi ha subito conquistato col suo colore fresco e primaverile (nooooooo, non ho voglia di sole e caldo, proprio no..).
E' il mio primo blush Chanel della linea Joues Contraste, ( non l'unico in assoluto, certo che no!) e cosa dire...lo trovo stupendo, spero che dalle foto riusciate a vedere bene di che meraviglia si tratta.
Ho approfittato di una eccezionale mattinata soleggiata per sfruttare la luce naturale e fare delle foto veritiere e credo di esserci riuscita abbastanza bene.

Fa parte della collezione primaverile Printemps Precieux.








Ecco a voi gli swatches del colore prelevato in abbondanza a destra e sfumato bene a sinistra.






Il colore è ben modulabile, sfumabile, morbido.
Se proprio dovessi attribuirgli un difetto sarebbe la polverosità della cialda.
Il prezzo si aggira intorno ai 36 €, io ho usufruito di uno sconto del 10 da Sephora, pagandolo leggermente meno.
L'ho già usato diverse volte. ma lo sfruttero' maggiormente nei mesi a venire.

Vi piace il mio nuovo blush?Avete mai provato questa linea?

Buona giornata ragazze!
Con affetto
Alessia




34 commenti:

  1. E' bellissimo... sono proprio alla ricerca di un blush per la primavera :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ahahah!io me lo sono preso, e pazienza se costa un botto!Non resistevo!

      Elimina
  3. Splendido, davvero. Io preferisco toni più rosati, trovo mi stiano meglio...però è bellissimo davvero:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece alterno toni rosati a quelli pescati, trovo mi stiano bene entrambi!:)

      Elimina
  4. E' bellissimo, mi piace sì, ma sai che io con i blush sono un caso disperato... per la primavera lo trovo perfetto.
    Un bacione Aleeeeee! <3

    RispondiElimina
  5. Davvero stupendo! Hai fatto benissimo a prenderlo :)

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho voglia di sole, caldo... ^_^ bello questo colore!!

    RispondiElimina
  7. oh merda lo desiderereiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  8. E' stupenderrimo!! Sto cercando di ignorarlo ma non so per quanto resisterò... a proposito di diavoletta tentatrice! ;-)

    RispondiElimina
  9. ho visto l'anteprima nelle notizie e ho detto "alessia è un idolo!!! il blush di Chanel è bellissimo"
    ed effettivamente è bellissimo come pack, come colore e immagino per altri milioni di motivi! mi manca la prova di un blush Chanel...magari lo metto nella wishing list!

    RispondiElimina
  10. Ma sai che io pur essendo una fan accanita di chanel non ho mai provato un blush, ma davvero proprio mai mai eppure questo come tanti altri sono davvero bellissimi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai, beh dai uno te lo dovrai concedere prima o poi :P

      Elimina
  11. cavolo è bellissimo! il prezzo però è altino...ma d'altronde è un prodotto chanel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E cosa ci possiamo fare..Chanel, purtroppo, si fa pagare!

      Elimina
  12. ...bel colore...fresco e primaverile...anche se io tendo ad usare di più blush rosati...ho il ripe peach di mac da tempo e l'ho usato poco anche se è davvero bello!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao lu, io amo alternare rosati e pescati a seconda del trucco/rossetto/stagione!

      Elimina
  13. Bellissimo colore (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/golden-cardigan.html

    RispondiElimina
  14. è bellissimo però costa...non me lo potrei mai permettere.

    RispondiElimina
  15. mi piace moltissimo!!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Veramente bellissimo; come tutti i fard della chanel!!!
    Ottima scelta!!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  17. Ale è stupendo! quel blush è a prova di bomba!! Nessuno può non approvarlo! bacio Eli

    RispondiElimina
  18. lo voglio anche io , l'unico dubbio e' che sia troppo albicocca su di me.... baci elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh devi vedere se ti dona o meno...ma secondo me si!

      Elimina
  19. Questo e' da avere!! Meraviglioso!! Penso lo acquisterò grazie degli swatches!
    Se vi va passate da me:
    www.facebook.it/eliandthecity
    eliandthecity.blogspot.it

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito