Lettori fissi

giovedì 7 giugno 2012

prodotti terminati 2


Ecco un'altra bella carrellata di prodotti terminati, mi ci sono messa davvero d'impegno!
Oltre a quello che vi faccio vedere in questo post sto cercando di smaltire anche molti campioncini più o meno ini, che mi occupano ormai un intero cassetto!


notare il perfetto abbinamento smalto-profumo!


Ho terminato ben due profumi: J'ador di Dior e il Lolita Lempicka, entrambi da 50 ml.
Mi sono piaciuti entrambi, ma il primo, essendo la seconda confezione che finisco, mi aveva un po' stufato.Con i profumi sono estremamente incostante, mi piace usarne diversi in contemporanea, e sperimentarne sempre di nuovi.
 


Foto in alto, da sx verso dx
1. Deodorante Roll on Garnier Invisimineral , un deodorante normalissimo preso in offerta al super che non macchia con quegli odiosi aloni gli abiti scuri. Qualità apprezzabile.
2. Eau Micellaire Démaquillant di Sephora da 150 ml. Ottima.Senza parabeni e alcool, adatta alle pelli e agli occhi sensibili, non brucia e strucca senza dover strofinare troppo. E' dotata di un erogatore particolare sul quale  si appoggia il dischetto di cotone, si preme e voila il cotoncino è imbevuto della giusta dose di prodotto!Si evitano anche sprechi di prodotti.
Oltre a struccare, rinfresca anche la zona trattata. In particolare io la uso sugli occhi, mentre per il viso uso il detergente Clinique di cui vi parlero' a breve.Pagata sui 7 euro, la ricomprero' di sicuro.
3. Latte corpo Aquolina da 125 ml allo zucchero a velo. Trovata in una delle prime Glossybox, ho amato il suo profumo dolcissimo, ma  non l'ho trovata molto idratante, ovvero immediatamente sembrava idratare, poi la sensazione spariva subito, Credo dipenda da un Inci per nulla  perfetto...
Non la ricomprero' perché la mia pelle dopo poco tempo dall'applicazione ha di nuovo sete!
4. Clinique gel Hydro-démaquillant da 150 ml. E' il mio struccante viso preferito.Essendo in gel, strucca alla perfezione, sgrassa le zone critiche del mio viso (vedi zona T)e  non secca le parti più aride (vedi parte più esterna delle guance).Dopo averlo utilizzato mi sento pulita e fresca.
Costa parecchio, non ricordo esattamente ma  conosciamo tutte i prezzi di questo brand.
Ne sto provando altri, ma una volta terminati tornero' ad usalo, fin qui non ho trovato di meglio per la mia pelle.
5. Latte idratante spray Pedorex, Dr Scholls da 150 ml. Cercavo qualcosa per la secchezza dei piedi e dei talloni in particolare, ma ho toppato alla grande...non fa un tubo, scivola via, non mi ha migliorato la situazione nonostante le quantità industriali utilizzate.Per fortuna l'ho finito, non voglio più vederlo nel mio beauty!

Foto centrale:

1. Caudalie Vinosource da 10 ml.Crema sorbetto, leggera ed idratante, perfetta per le pelli sensibili.
Buona, perfetta per questo periodo, si assorbe velocemente ed idrata.Profumo delicato e piacevole.
E' priva di parabeni e di altre sostanze nocive per la pelle, come il sodium laureth sulfate.
Ne ho un altro campione identico, credo lo utilizzero' in questo periodo estivo.Trovata nella Glossybox, la comprerei, anzi la comprero'!
2. Fondotinta Lingerie de Peau di Guerlain, da 30 ml, colorazione 03.Non è un fondotinta qualunque, è IL FONDOTINTA, il mio preferito di ogni tempo, ha battuto senza possibilità di rivincita anche il Forever di Dior. L'ho un attimo abbandonato in occasione dell'estate per optare per qualcosa di più soft, ma a settembre me lo ricompro. Ve ne parlai brevemente tempo fa, clic!
3. Dissolvant très doux di Sephora, da  ml. Acquistato da portare in viaggio. Fa quello che deve, ma ha un odore troppo forte che proprio non sopporto. Non lo riprendero' per questo, anzi mi sono già procurata i dischetti già imbevuti, che davvero occupano zero spazio in valigia!

Foto in basso:

1. Crema rassodante intensiva Collistar, da 100 ml. Presa in una confezione col Crio-gel anti cellulite, mi è piaciuta un sacco, si massaggia e si assorbe senza fatica.Rende la pelle elastica e liscia. L'ho applicata solo su pancia  fianchi, per cui ora che l'ho finita ne ho presa un'altra specifica per questa zona. Certo non è che ti fa sparire la pancetta, ma aiuta a rassodare di sicuro!
2. Eau micellaire de beauté Linea Bio & Me di Peggy Sage da 150 ml .Presa al Cosmoprof in virtù della sua composizione bio, strucca abbastanza bene, ma mi brucia negli occhi, cosa che non avviene con le altre di Sephora e Collistar. Sembra poi fare una schiumetta saponosa...Di sicuro è un paio di gradini sotto le altre da me provate.
3. Créme démaquillant Maria Galland da 10 ml, uscita in una glossybox anch'essa. Utilizzata per una settimana circa, mi è sembrata molto valida, delicata sulla pelle e con un profumo piacevolissimo e non invadente.Sarebbe da approfondir la conoscenza tra me e Maria Galland!

E con questo è terminata questa bella carrellata di prodotti terminati e di piccole reviews.
Se avete dei prodotti validi da consigliarmi soprattutto per la skincare della mia pelle impura sono tutta orecchi!

Aspetto di leggere cosa ne pensate di questi prodottini e intanto vi saluto e vi mando un grosso bacione!
Alessia

29 commenti:

  1. porca miseria devo provare quella crema della collistar!!!

    RispondiElimina
  2. ...ma che brava!!!...anche io non ho il mio profumo...ma ne uso diversi a seconda di quello che mi ispira di più...e poi mi stanco...anch'io dopo due confezioni di j'adore ho detto cambiamo...però mi piace molto!!!...anche lingerie de peau mi piace...il mio fondotinta preferito insieme a dior forever...forse se proprio devo scegliere...scelgo dior...ma li uso entrambi con soddisfazione!!!...ora vado in postazione trucco...sono in uscita:)
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leggo tardi il tuo commento, spero che tu abbia passato una bella serata!

      Elimina
  3. Per la secchezza dei talloni prova la crema della avon, sempre se la producono ancora!!! Dimenticavo i complimenti per questa fantastica operazione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede hai visto? mi sono messa d'impegno per liberarmi di tutti quei prodotti mezzi pieni...voglio arrivare al punto di non averne di doppioni aperti!

      Elimina
  4. Ciao Ale
    complimenti per tutto quello che hai finito. Io ho una pelle mista e mi sto trovando benissimo con il set di Madara per pelli impure lo trovi o su vecchia bottega o su ecobelli, costicchia, ha forse solo un difetto sa di alcool.
    Altri prodotti invece che vorrei provare sono quelli di Martina Gebhardt su eccoverde sia per la skine care sia per i piedi ho letto che Baobab - pediluvio da freschezza ai piedi e c'è anche la crema di questa linea vorrei comprarle per provarle. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si!!Alex anche io voglio provare i prodotti della Martina Gebbardt, in particolare il contorno occhi, di cui ho sentito parlare bene!

      Elimina
  5. Hai finito un sacco di prodotti, brava!! Per la pelle mista io sto usando i prodotti della Aveda e mi sto trovando alla grande!

    RispondiElimina
  6. Che brava! hai finito tantissimi prodotti!! complimenti!!

    RispondiElimina
  7. Hai tutta la mia ammirazione... bravissima... Ale hai mai provato il Cinema di YSL? ho come l'impressione che possa essere un profumo che ti piaccia, io lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanto tempo fa credo di averlo usato, forse avevo una mini taglia...non ne sono certa, provero' a riannusarlo!
      Se è dolce, è mio!

      Elimina
  8. Bellissima la prima foto con abbinamento di colori unghie e smalto!!!!!

    Anch'io ho i cassetti pieni di campioncini da utilizzare e fanno disordine, devo mettermici con costanza e fare lo smaltimento prodotti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che non era calcolato, intendo la foto con lo smalto abbinato al profumo (anche se potrebbe essere una cosa da me!) :D

      Elimina
  9. Braava Alessiaa!J'adore di Dior è buonissimo ce l'avevo anch'io!cmq passa da me che c'è una bella iniziativa per noi bloggers!bacii

    RispondiElimina
  10. Bravissima!!!
    Io mi sono trovata sempre benissimo con il prodotti Collistar, soprattutto le creme corpo!!
    Un bacio!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è la prima volta che le uso e mi piacciono parecchio!Un bacione!

      Elimina
  11. Quanti prodottini sei riuscita a terminare ^-^ io anche volevo scrivere il post del mio progetto smaltimento prodotti però sto aspettando perchè ne ho altri quasi finiti quindi poi li inserisco in un unico post :) Il latte corpo dell'Aquolina ce l'ho anch'io ma è ancora bello pieno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovo questi post sempre molto interessanti, aspetto il tuo!

      Elimina
  12. Wow!! Ale quanti prodotti, bravissima!!!!
    Comunque mi hai messo una curiosità assurda: voglio provare quel detergente di Clinique, da come ne parli sembra davvero ottimo!! E anche l'acqua miscellare mi Sephora mi incuriosisce da tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il detergente Clinique è perfetto se hai una pelle mista, provalo e non te ne pentirai!Anche l'acqua micellare merita!

      Elimina
  13. .... quel solvente è comodissimo però anche io come te non sopporto l'odore

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito