Lettori fissi

lunedì 2 aprile 2012

Prodotti finiti di febbraio/marzo

Ebbene si, anche io inauguro oggi  questo tipo di post,  dove vi faccio vedere i prodotti che termino nel periodo in questione e al tempo stesso vi dico brevemente se mi sono trovata bene o meno.

Negli ultimi tempi, assediata dall'enorme quantità di cosmetici, che ormai invadono bagno e camera, mi sono messa in testa di comprare il meno possibile..ad eccezione delle novità (non posso farne a meno!) e dei prodotti di cui rimango sprovvista, e contemporaneamente cercare di smaltire il più possibile quelli che possiedo, in particolar modo i più datati, così da non sprecare e buttare via cose scadute.

Questi sono i prodotti smaltiti nell'ultimo periodo, da quando ho deciso di inserire nel blog questa rubrica  e ho conservato i contenitori:




Partiamo dalla foto in alto, andando da sinistra verso destra:
  • Latte detergente Garnier Bio Active viso e occhi: ve lo dico subito che non strucca, ma mi piace molto utilizzarlo come detergente viso la mattina, lo trovo infatti piacevole e delicato, la pelle non tira, è morbidissima, non unge.Per di più è bio, senza parabeni e senza profumo.Si, l'ho già ricomprato e lo sto utilizzando regolarmente ogni mattina.
  • Hairmed, Bagno endemico volumizzante e (di fianco) Maschera essenziale:trovati nella Glossybox di ottobre 2011 (la prima), mi sono sembrati ottimi, rendono i capelli belli, morbidi e lucenti, districabili.I campioni erano da 50 ml e li ho usati diverse volte. Li ricomprerei? Forse no, ma solo a causa del prezzo elevato e della difficile reperibilità.
  •  Aquolina bagno doccia al Cioccolato (Glossybox di dicembre):finalmente sono riuscita a finirlo...l'ho detestato, secondo me scivola addosso senza lavare, infatti lo adoperavo per lavarmi le mani. Unica nota positiva il profumo, veramente cioccolatoso.Mai più!
  • Caviar Anti-aging di Alterna: spray riparatore per capelli (ancora Glossybox) dal profumo piacevolissimo, mi è piaciuto molto perché oltre a disciplinare le chiome le rende facilmente pettinabili (i miei capelli sottili si intrigano da matti).Lo ricomprerei, l'ho proprio adorato.
Nella foto in basso invece abbiamo:
  • Rossetto sheer Kiko nella colorazione 03, appartenente ad una limited edition estiva di cui non ricordo il nome, forse Coral Bay? L'ho usato molto spesso trovandolo molto idratante, cremoso, quasi un burro di cacao, ed ho apprezzato la colorazione naturale. La durata era scarsa ma lo ripassavo anche senza specchiarmi!Ne ho un altro della stessa linea ancora più nude.
  • Rossetto Essence nella colorazione 40 Look At Me: la Essence non lo fa più e per fortuna!Non dura niente e il finish era troppo metal. Non so come mi sia venuto in mente di acquistarlo.Unico pregio ancora il profumo dolce del prodotto.Ma che schifo!
  • Correttore Collistar Effetti lifting. Ne ho già parlato qui e ne ho già ricomprato un altro.
  •  Infine StayGloss di Rimmel, la colorazione non e' più leggibile, comunque era un nude rosato con glitterini, carino ma non degno di nota e non durava 6 h come riportato sulla confezione. No, non lo ricomprero' perché non è un granché e ne ho molti altri migliori.
Questo è tutto per il momento, ma ne sto terminando degli altri con grande soddisfazione.
State cercando di finire anche voi dei prodotti?

A presto con i nuovi aggiornamenti!
Alessia

28 commenti:

  1. Sei riuscita a finire un sacco di cose Alessia, brava!
    Io ultimamente sto cercando di finire almeno qualche prodotto per capelli e devo dire che ce la sto facendo.. Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Di Aquolina avevo un docciaschiuma alla fragola, buono il profumo, ma mi rendeva la pelle secchissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche questo prodotto non ha ragion d'essere, profumazione a parte!

      Elimina
  3. Complimenti per i prodotti che hai terminato!!
    ho fatto anche io un post simile poco tempo fa, ma di prodotti ne ho finiti molti di meno!!! :)
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che mi sto impegnando molto...ne ho troppi e troppo poco spazio a disposizione!

      Elimina
  4. Ciao Ale
    complimenti per aver finito ben due rossetti, wow ammetto di essere un pelino invidiosa, come hai fatto, io sto dietro a un rossetto che non finisce mai...mi piace ma vorrei usare anche altro. Baci buon Pasqua e divertiti. Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sto finendo anche un altro!Mi ci metto di punta e uso quello e basta durante la settimana, nel week end mi concedo altro!

      Elimina
  5. Anch'io avevo il latte detergente di garnier.. ho appena scritto la recensione.. cmq. complimenti! =)
    un abbraccio
    Memi

    RispondiElimina
  6. beata te che riesci a terminare tutti questi prodotti in poco tempo! io non ho costanza -.-
    se vuoi passa da me, ti aspetto

    http://lejournaldefleurs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Sto cercando di finire una crema nivea, una crema bottega verde e uno scrub di Body Shop...ma sembra che non finiscano mai!!

    RispondiElimina
  8. Wow Ale complimenti per i prodotti terminati!! Hai fatto un bel pò di spazio per altri prodotti da smaltire!! Anche io avevo trovato uno spray Alterna nella glossybox e mi sta piacendo tantissimo!!
    Un bacione stella!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impegnandomi ne sto finendo molti altri!Con grande soddisfazione!un bacione!

      Elimina
  9. Ciao! Anch'io mi sono ripromessa di non acquistare cosmetici nuovi e finire quelli che ho!

    Il lavoro sta procedendo, ma non ho finito ancora niente a parte mascara e struccante!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ma sai che io non ho mai finito un rossetto??? Sarà che li uso pochissimo ma per me è veramnete impossibile terminarli :-)
    un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li uso quotidianamente, c'è da dire che quelli Essence sono piccolini...ne sto finendo uno Pupa!

      Elimina
  11. io adoro quel latte detergente come non ti strucca? o mamma a me toglie alla perfezione anche il trucco occhi!!! mah sarà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo insistere molto, col fondotinta mi fa un pangone schifoso che devo perdere tre ore a risciacquare!Vado meglio con Clinique, tribolo meno!

      Elimina
  12. ciao alessia devo assolutamente provare il latte detergente allora!!!!!io difficilmente riesco a finire qualcosa...passo sempre ad altro... ci sono pochi prodotti ai quali pero' sono fedele da anni e guai a chi me li tocca! ciao elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io se trovo un prodotto perfetto per me non lo abbandono mai!Il latte detergente lo uso al mattino, mi piace come mi rende morbida la pelle!

      Elimina
  13. Come ti invidio, sei riuscita a smaltire un sacco di roba!! *__*
    Io purtroppo quasi mai ce la faccio..continuo a comprare roba su roba..XD
    Tizy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per comprare roba su roba anche io sono imbattibile, ma cerco di impormi di finire almeno le cose di largo consumo...

      Elimina
  14. Anche io dovrei intraprendere la tua iniziativa, tra poco mia mamma mi caccia di casa per quante cose ho negli armadietti del bagno!!!!!
    Ottima idea!
    Baci!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti quello che mi spinge parecchio è proprio la mancanza di spazio a disposizione...ho invaso il mondo!ahahah!

      Elimina

ogni commento è sempre molto gradito