Lettori fissi

martedì 3 aprile 2012

Ordine Sephora e folgorazione Opi del sabato pomeriggio


immagine tratta dal web
Buonasera ragazze!
Volevo aggiornarvi sulle mie ultime malefatte: e' vero che sto cercando di limitarmi nelle spese di makeup e cosmetici in generale, ma... mica posso rinunciare allo sconto del 20% inviatomi da Sephora e in scadenza proprio oggi!
E' severamente vietato non sfruttare un'occasione del genere!
Non avendo la minima voglia di uscire di casa, ho approfittato della promozione valida anche sull'e-shop ed ho potuto così regalarmi 2 prodotti Guerlain, brand che non e' presente nella mia Sephora.
Innanzitutto avevo bisogno di un nuovo fondotinta ( sto sempre utilizzando il Lingerie de peau di cui mi sono follemente innamorata) più leggero e più adatto alla stagione primaverile, volevo il nuovo arrivato in casa Benefit ma non avendo idea di quale colorazione mi si addicesse ho lasciato perdere per concentrarmi sull'acquisto di un altro fondotinta Guerlain ( di cui ho preso la stesa colorazione del Lingerie sperando che sia simile):Guerlain  Parure Aqua - Fond de Teint Lumineux Bienfaisant (Foto in alto).
Ho delle enormi aspettative nei confronti di questo fondo e visto il prezzo spero che non vengano deluse!

Ho poi deciso finalmente di concedermi lo sfizio di provare una palette dello stesso brand:Guerlain  Ecrin 6 Couleurs 2 Place Vendôme:

immagine tratta dal web

Non vi sembra meravigliosa?Anche qui spero che sia all'altezza della spesa sostenuta!
Ma dormo sogni tranquilli, tutto quello che fin qui ho provato di questo brand ha dimostrato l'elevata qualità che il nome farebbe supporre!

Naturalmente quando mi saro' fatta un' idea precisa vi parlero' nel dettaglio di questi prodotti che non vedo l'ora di ricevere (forse arriveranno oggi o domani)

Volevo poi annunciarvi a gran voce il mio prossimo crack finanziario: passando per caso davanti un salone di bellezza molto in ho scorto un espositore Opi!!!
Non vi descrivo la faccia che ho fatto O_O, due occhi così!
Hanno una vasta scelta e l'ultima collezione, la Holland, ma non ho preso nulla riservandomi di tornarci quanto prima. Prezzo identico a quello del sito internet, 15 euroni.Che felicità!

Ma non è tutto...presa da un raptus improvviso...e senza averci minimamente riflettuto ho tagliato i capelli proprio lì dove vendono Opi!Erano ormai lunghi a metà schiena, ma molto sfibrati a causa di colpi di sole e tinte varie e allora c'ho dato un taglio!
Ora arrivano a pelo sulle spalle, mi hanno fatto davvero un bel taglio, un caschetto più corto dietro e più lungo ai lati del viso col ciuffo/frangia scalato da una parte.
Mi piace proprio un casino!Sembro quasi una teenager (ok, ora non esageriamo, ma sono gasata)!

Per questo week end ne ho combinate a sufficienza, che ne dite?
Il prossimo, per Pasqua cioè, andro' a trovare i miei genitori e gli amici di vecchia data nel mio paese natale, e non vedo l'ora di pettegolare delle ultime novità con le mie più care amiche!

Vi mando un enorme bacione
Alessia


35 commenti:

  1. :D :D :D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui parlo di un marchio di cui hai sicuramente sentito parlare, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-zalando.html

    RispondiElimina
  2. Acquisti magnifici come sempre cara Ale!
    La palette di Guerlain è stupenda! A me piace solo per il packaging, la guasta, la ammiro e la riammiro da anni ma il prezzo mi frena sempre... hai fatto benissimo a sfruttare lo sconto Sephora!
    Per gli OPI, mi è successa la stessa cosa appena li ho notati in un negozio della zona. Un negozio di scarpe.. mai avrei pensato!!! Eheh
    Anche se si risentiremo sicuramente prima, buon weekend di chiacchiere e relax tra amici e famiglia stella! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li vende un negozio di scarpe?ahahha!Chi l'avrebbe mai detto!la proprietaria deve essere un'estimatrice del genere!Sicuramente ci risentiamo bella!
      Buona giornata Giulia!

      Elimina
  3. Anche io sabato ho visto per la prima volta gli smalti OPI nella vetrina di una profumeria, però non c'era il prezzo. La prossima volta provo a chiedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che non te li facciano pagare di più del dovuto.Tempo fa in un centro estetico di Bologna li vidi a 20 €...pazzi!

      Elimina
  4. Carissima che begli acquisti.... brava pochi ma buoni... poi fammi sapere comè il fondotinta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima prova stamani, è molto luminoso, adatto alla stagione e ben coprente!e colorazione azzeccatissima!

      Elimina
  5. Ciao Ale,
    ma tu e la tua carta siete inseparabili, se chiedessimo a lei cosa vuol fare forse, direbbe di lasciarla in pace per un po' perchè stressata dalle troppe strisciate...cmq begli acquisti, io vorrei nei prossimi giorni vado a vedere per le scarpe. Ne saprete di più nei prossimi giorni. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stella io mi butto su makeup e accessori perché finché non ritorno in forma I VESTITI non me li compro!
      Mi sono data questa imposizione/punizione!

      Elimina
  6. ...spendacciona ahah...senti chi parla!!!...anzi brava che ti sei trattenuta davanti agli opi!!!...belli i tuoi acquisti...anche io ho approfittato dello sconto del 20% di sephora...e della carta regalo sephora del mio ragazzo...e poi un'amica mi ha regalato due prodottini che già avevo e così li ho cambiati prendendo qualcosina che volevo provare!!!...io ho quasi finito il lingerie de peau...ho ripreso il dior forever...alterno sempre questi due fondo...dipende dalla coprenza che voglio ottenere...sono curiosa della recensione di quello che hai preso te...ma è più coprente del lingerie de peau???...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra spendaccione ci si capisce bene!
      Il fondo l'ho provato stamani per la prima volta, è meno coprente del Lingerie ma comunque ben coprente.E' più luminoso e la colorazione è appena più chiara e più adatta al mio colorito!Prima impressione Ottima!
      un bacione

      Elimina
  7. ^-^ è delizioso leggerti e deve esser fantastico il nuovo taglio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro :=) mia hai fatto un complimento bellissimo!

      Elimina
  8. ma solo io abito in una citta' dove non c'e' opi da sephora? va beh ho trovato delle alternative o mi sfogo in rinascente quando vado a milano..... alessia il tuo blog e' proprio bello....vedo i post....arrivo sai com'e' viva la sincerita' quasi per cortesia.....e invece mi piace proprio !!!!!!!! ah alessia se vuoi c'e' una sorpresa sul mio blog !bellissimo post , e' anche bello leggerti!ciao elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere davvero che ti piaccia e apprezzo la tua sincerità!Prova a cercare Opi nei centri estetici, neanche la mia Sephora li vende!
      un bacione!

      Elimina
  9. Anche ip ho tagliato da poco i capelli, mi arrivavano alla fine della schiena, adesso li ho poco sotto le spalle, ci voleva!
    Ottimi acquisti, la palette è stupendaaaa

    RispondiElimina
  10. ..e io sono una cretina, che ho tergiversato fino a far scadere lo sconto della Sephora!:( volevo comprare il top-coat della essie! Vabbè... stupenda la palette, adoro il blu! Passa a trovarmi se ti va, un bacio!

    http://stilettopuparuoli.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah!Aspetto lo sconto del 20 come una manna dal cielo per prendere qualcosa di costoso!

      Elimina
  11. bellissima la palette!!!
    ogni tanto qualche sfizio ci vuole :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, l'ho proprio desiderata tanto e stamani l'ho provata e subito adorata!

      Elimina
  12. Cavoli ma perché non mi appaiono gli aggiornamenti del tuo blog????!!!??? Uffissima. Comunque hai fatto degli acquisti bellissimi, la palette mi sembra davvero interessante. Io ogni tanto ho diversi colpi di testa, passo dai capelli lunghissimi, ai caschetti cortissimi, adesso sono a metà schiena... Baciotti Ale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perché...secondo me dipende da blogger che perde colpi...ahahah!

      Elimina
  13. bellissimo post... e bellissimi i prodotti..

    RispondiElimina
  14. Ale la palette è qualcosa di superlativo :-)
    Immagino la tua faccia davanti agli smalti opi, eheheheheh
    un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la puntavo da un po'...e quando punto divento pericolosa!

      Elimina
  15. Sono curiosissima delle tue opinioni sul fondotinta...
    adoro Guerlain ma non ho mai provato il fondotinta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il momento non mi sbilancio troppo ma preferisco il lingerie...poi ti diro' più avanti!

      Elimina
  16. Bellissima la palette e ottimo anche il fondotinta :) bravissima ale un bacione!:)

    RispondiElimina
  17. Palette fantastica, me l'ha regalata mia suocera ;)
    Se passi a trovarmi c'è un giveaway con
    tre anelli in argento da 65dollari dai colori pastello.
    Ti aspetto se hai voglia ;)
    xoxoxo

    http://palermostreetstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Oops... mi ero persa questo post! Ho trovato anch'io nella mia città un salone dove tengono OPI, peccato abbiano solo la collezione stagionale, e niente di quelle passate!

    RispondiElimina
  19. IO ADORO GLI SMALTI OPI!BEL POST!!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito