Lettori fissi

giovedì 13 ottobre 2011

SMALTOMANIA!

Ebbene si, lo ammetto, sono una malata incurabile, una collezionista di smalti!

Tutto è iniziato circa 3 anni fa quando con un enorme sforzo di volontà (e grazie alla mia estetista che ha saputo ben consigliarmi) ho smesso di mangiare le mie povere unghiette martoriate; quando mi sono resa conto di essere uscita dal tunnel ho iniziato a smaltarle cosicché fossero più graziose e non mi venisse più in mente di metterle in bocca.

Da quel momento in poi è sbocciato il mio amore folle per questi prodotti prima di allora a me sconosciuti (visto che non avevo materia su cui applicarli ;D)
In particolare adoro quelli di Chanel per le inimitabili colorazioni, quelli di Dior per la stesura facilitata dal pennellone e quelli OPI per la formidabile formulazione, ma non disdegno quelli di qualsiasi altro brand mi passino sotto il naso!

Li custodisco gelosamente in camera sopra la mia cassettiera presa all'Ikea dentro 2 scatoline sempre dell'Ikea.

Nella prima tengo un serie di smalti di varie marche (Pupa, Mavala, Collistar, Essence,Kiko,Sephora,Layla...), che in genere uso poco, e lime e limette, stick leva smalto, bastoncini, adesivi e decorazioni varie.

Nella seconda si trova il mio tesoro (tra poco avrà bisogno di una nuova sistemazione perché comincia a traboccare!):al momento possiedo 22 smalti Chanel, 12 di Dior, solo 6 di OPI (a causa della difficile reperibilita', altrimenti ne prenderei a vagonate!)

Il bello e' che ogni volta non vedo l'ora che escano le nuove colorazioni per incrementare la mia collezione!ecco gli ultimi arrivati



  
smalti collezione ILLUSIONS D'OMBRES de Chanel


A presto

Alessia






2 commenti:

  1. Anche io sono smalto dipendente! Non ho mai avuto il coraggio di contarli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. he he he!nel frattempo la collezione è lievitata ulteriormente...come faremo?

      Elimina

ogni commento è sempre molto gradito