Giorno amiche!!
Mi sono messa in testa di parlarvi dei prodotti che utilizzo e che finisco mese per mese, pochi o tanti che siano...febbraio e' stato un mese corto ed ho finito meno prodotti rispetto a gennaio.
Vediamo comunque cosa ho combinato!
Ho utilizzato fino alla fine:
-Chroma care , trattamento ricarica di colore di L'Oreal Professional, acquistato dal parrucchiere lo scorso marzo quando mi ero tinta di un bel color ramato.
Il ramato e' andato via da mesi ma di tanto in tanto ho utilizzato questo prodotti o per dare qualche riflesso rossastro al mio castano chiaro, a mo' di riflessante insomma. Buon prodotto, fa il suo lavoro.
- Shampoo naturale ai semi di lino bio Salvia e Limone di La Saponaria, shampoo con ottimi ingredienti per capelli e cute grassa.
Va usato poco e diluito con acqua.
Mi è durato mesi e l'ho apprezzato parecchio.
Non ne amo il profumo, ma lo ricomprerei comunque in futuro.
- Prime Contour di Valmont, crema contorno occhi e labbra da 5 ml: buona crema che leviga e distende il contorno occhi ma a me provocava una lacrimazione eccessiva quindi non la ricomprerei. Tra l'altro so che costa in occhio della testa in full size!
- Crema viso idratante Aloe vera e argan di La Saponaria: ne parlo
Qui!
-Démaquillant Express di Clarins, struccante bifasico da 30 ml: mi è piaciuto molto, strucca tutto delicatamente. Adatto ai miei occhi sensibili. Promossissimo.
- Crema riparatrice viso mani corpo Aloe Vera di Planter's: regalatami al Cosmoprof 2013 in cambio di un Like su fb, ha un profumo e una consistenza piacevole, l'ho usata sulle gambe e sui piedi. Non è idratante al massimo ma la reputo una buona crema multiuso.
Questo mese troviamo tra i prodotti finiti 2 candidati allo smaltimento per il 2014, quindi mi sento molto fiera di me:
- fondotinta Fit Me di Maybelline NY
- Touche Eclat di Ysl
QUI vi ho già detto cosa ne penso,
 |
candidati allo smaltimento |
Ho terminato poi 2 rossetti:
- Lip Stick Cherry all'olio d'oliva e di jojoba, idratante come un burro labbra, adorato dal primo all'ultimo momento.
Nota dolente? Lo acquistai in Grecia, in un negozio di saponi locali, vallo ora un po' a cercare!
-Creme d' Nude, Mac Cosmetics: il mio primo strausato rossetto Mac, un nude molto chiaro che non dona a tutte, io non mi ci vedevo male e in inverno l'ho usato parecchio. Non lo ricomprerò, ho una valanga di rossetti nude!
Butto via invece:
-mini pennello 130SE duo fibra Mac Cosmetics: preso in un set natalizio, l'ho usato parecchio ma come spesso accade per questi set, la qualità non è la stessa dei pennelli grandi e lava e rilava le setole bianche si sono tinte di nero.
Ma non solo... Il pennello macchia di nero. per cui Bye Bye!
Prenderò il 130 standard, lo adoro per i prodotti in crema.
- il mascara Big Eyes di Maybelline: dopo circa 2 mesi di utilizzo assiduo, si è addensato così tanto che quando lo vado ad applicare crea un pastrocchio assurdo anche se sto attenta a pulire lo scovolino...Bye bye anche a lui.
Bocciatissimo!
E con questo ho finito, butto via le confezioni di febbraio e vi rimando al prossimo post!
Alessia