E' ufficiale, adoro i mini Opi!
Nella mia ultima incursione da Sephora ( ben 2 settimane or sono) sono riuscita ad arraffare ben 2 di questi set, parlo di quello dedicato al NEWYORKCITYBALLET e di quello dedicato al nuovo film di 007 SKYFALL.
Acquisto spesso questi set perché al prezzo di 20 € mi permettono di avere ben 4 smalti, ognuno di 3,75 ml, una quantità sufficiente per indossarli ed apprezzarli una marea di volte!
E a poco più del prezzo di un singolo Opi di taglia intera ho invece 4 diverse nuance da sfoggiare!
La qualità e' la stessa garantita da Opi!
Vi mostro oggi 2 smalti contenuti nel primo set, NewYorkCityBallet, applicati uno sopra l'altro:
Don't Touch my tutu e Pirouette my whistle:
Il primo nella boccetta appare di un bel bianco candido ma applicato e' quasi del tutto trasparente, lascia soltanto un leggero velo bianco sull'unghia anche con due passate, come nella foto.
Mi ricorda il classico smalto da sposa.
Per conferire alla mia manicure un tocco in più ho poi deciso di applicarci sopra una mano di Pirouette my whistle, un top coat ( o almeno io lo definirei così ) trasparente ma arricchito dalla presenza di brillantini argentei e di pois sempre di colore bianco/argento!
 |
Sorry per la manicure non proprio perfetta :P |
L'effetto finale mi e' piaciuto molto, discreto ed elegante come ben si addice ad una ballerina classica ma con un tocco di originalità!
Le foto sono state scattate di domenica ma gli smalti li ho indossati la scorsa domenica senza peraltro mettere sopra un ulteriore top coat di protezione (visto che avevo già applicato tre strati di prodotto e non volevo appesantire ulteriormente il tutto).
La rimozione non è semplicissima, i pois restano incollati all'unghia anche quando lo smalto è venuto già via...e bisogna insistere parecchio.
Non vedo l'ora di provare Pirouette sopra uno smalto nero!
Che ve ne pare del risultato?
A presto
Alessia