Lettori fissi

martedì 22 novembre 2011

Tag: tanto non lo comprero' mai...

Ciao!

Su diversi blog ho visto circolare questo tag ( in particolare io l'ho letto qui), che consiste nel constatare attraverso una serie di domande quanto le opinioni delle varie Guru del Web e delle varie blogger, più o meno famose, possano influenzare i nostri acquisti in fatto di cosmetici.

In molti casi poco o niente si sapeva di alcuni brand che attraverso questa  "pubblicità" sono diventati quasi oggetti di culto tra noi appassionate di makeup, e in questo test ce ne sono diversi esempi.
Bando alle ciance passiamo ai quesiti!



Hai mai acquistato:
… il sapone di Aleppo Nour?
No e non ci penso proprio visto la marea di  recensioni negative
… il Cleanse&Polish Liz Earle?
No
… l'Elicina?
No, ma potrei farlo prima o poi
… lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"?
No, non mi fido ad usare prodotti troppo low cost per gli occhi
… gli ombretti Neve make up?
Sì, ma non mi piacciono gli ombretti minerali e non lo faro’ più
… una BBCream?
Comprata da poco quella di Garnier
… il Primer Potion Urban Decay?
Sì, la formula classica e la Sin
la Too Faced eyeshadow insurance?
No
… l'olio indiano Forsan?
No, non mi attira
… un prodotto Elf?
Non mi attirano I prodotti Elf (e posso accedere facilmente alla Essence)
… l'hennè(che sia neutro o colorato)?
No
… gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga?
Neanche, ma se capitassi in un Esselunga…
… un qualsiasi prodotto Fitocose?
No, non mi attirano
… una collezione Essence o una sua parte?
Si
… i prodotti Essence?
… i long lasting stick eyeshadow di Kiko?
Sì, ne ho tre, ma non mi fanno impazzire
… il rossetto Russian Red di Mac?
Non Ancora…
la Naked Palette di Urban Decay?
Sì, la puntavo da tempo
… le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella? (se sì dicci quale)
Assolutamente no
… un prodotto Mac? (se sì,specifica quale)
Sì, ombretti, rossetti, paint pot, cipria, matita ecc..ecc…insomma di tutto un po’
… uno shampoo I Provenzali?
No
… un balsamo I provenzali?
No
… un prodotto I Provenzali?
Sì, L’olio di mandorle dolci
… uno smalto color fango?(marca?)
Sì, il 505 di Chanel
… gel d'Aloe Equilibra?
No
… un prodotto Lavera?
No, non li ho mai visti in giro dalle mie parti
… uno smalto OPI?
Sì, più di uno.
… i Lip Tar OCC?
No
… le ciglia finte?
No e non lo faro’
… la cipria HD di Make up forever?
Sì, e la adoro
… le Palette Sleek?
Sì, ma non le prediligo
… le Palette Inglot?
No
… qualche prodotto Madina?                                              
No


Direi infine che la mia influenzabilità è abbastanza elevata, ma a mia discolpa porto il fatto che non amo      acquistare prodotti cosmetici online (salvo casi rarissimi), quindi senza poterli vedere da vicino: ecco perché in alcuni casi riesco a fuggire dalle tentazioni!

A presto
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento

ogni commento è sempre molto gradito